Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi è esploso lo shaker in facoltà stamattina...un merdaio...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Mi è esploso lo shaker in facoltà stamattina...un merdaio...
      sigpic

      Commenta


        mefisto sei unico *****

        come minimo l'hai miscelato con la coca zero
        sigpic

        Commenta


          Ma no PT....avevo solo crea e beta alanina...mi sta sul chezz per metà polveri sprecate non per il resto. Ero a colloquio per la tesi e mi son dovuto portare via due robe al volo..ho fatto 6 ore di fasting PT!

          In piedi dalle 6 tra l'altro...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            B giorno ragazzi...periodo un po' di latitanza causa "premiata ditta" anche se è stato un malinteso
            vi ho letto poco causa impegni ma continuato ad allenare sempre ieri mega wo di di petto e bicipiti in stile fst low volume

            PANCA PIANA 1x6-max-max-slide 85KG
            SPINTE 45 man 2x8 (forzate) 32KG
            MEZZE CROCI 45 1x8 (slow e peak) 18KG
            CROSS OVER 7's
            DIP ALLUNGAMENTO 1-2x max
            ----
            CURL MANUBRIO SU PANCA 2x6/8 18KG
            CURL BILANCIERE 2x6-slide 40KG
            CURL MARTELLO 1x12 16KG

            @Dorian: fabio mi potresti ri-abilitare in experimental perchè nn mi fa scrivere

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Mi è esploso lo shaker in facoltà stamattina...un merdaio...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                B giorno ragazzi...periodo un po' di latitanza causa "premiata ditta" anche se è stato un malinteso
                vi ho letto poco causa impegni ma continuato ad allenare sempre ieri mega wo di di petto e bicipiti in stile fst low volume

                PANCA PIANA 1x6-max-max-slide 85KG
                SPINTE 45 man 2x8 (forzate) 32KG
                MEZZE CROCI 45 1x8 (slow e peak) 18KG
                CROSS OVER 7's
                DIP ALLUNGAMENTO 1-2x max
                ----
                CURL MANUBRIO SU PANCA 2x6/8 18KG
                CURL BILANCIERE 2x6-slide 40KG
                CURL MARTELLO 1x12 16KG

                @Dorian: fabio mi potresti ri-abilitare in experimental perchè nn mi fa scrivere
                Io non ho la possibilita' di abilitarti...chiedo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Io non ho la possibilita' di abilitarti...chiedo.
                  ci conto fab non vorrei che per un malinteso mi perdo quel thread

                  Commenta


                    ah diementicavo...

                    ....
                    caro manx non so prp di cosa parli...vieni così aggredisci...se avessi letto il motivo per cui ho avuto il BAN contavi fino a 3 prima di "stuzzicarmi" su cose che non ti ho detto...SEMPLICEMENTE PERCHE' NON TI CONOSCO NEMMENO ....

                    ecco xkè ho avuto il BAN....

                    si parlava di VIT E.....e io dissi all'utente STARANTARES che la prendevo in farma....intervenne BELLERO e disse
                    :"in UK sta a 4 soldi"
                    faccio io
                    :"puoi mandarmi il sito via REP x farmi 2 conti visto che nn avevo ALTRO " ????
                    e lui me lo manda....

                    punto....ora se ne è fatto un caso politico come se x un po' di vit e uno si arrichisce PUNTO BASTA MI SO FATTO UN MESE IN PANCHINA E VENGO PURE SREPPATO....? mi sembra alquanto illogico e irresponsabile nn trovi ????????
                    Last edited by Lo Staff; 02-03-2010, 17:16:46.

                    Commenta


                      Basta su...
                      sigpic

                      Commenta


                        Bbbbboni sennò chiudo. Ah no...non posso..
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          **** ragazzi ho sempre fame

                          marco a me esplose uno frullato di albumi + banana, messo in uno shaker a raffreddare in frigo... tiro fuori, sbatto.... ***** diaz! ho smerdato mezza cucina (senza considerare quanto mi son smerdato io, per toglier la schifezza dai capelli c'ho messo mezz'ora)... ma il bello era la mia faccia da ebete, completamente esterefatto
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            No beh...vinci tu a mani basse Alan
                            A me è capitato con gli albumi nelle torte...e son rognosi...

                            Stamattina bellissimo perchè l'acqua gasata (che io pensavo di aver sgasato da mona) ha fatto effetto propulsione...molto coreografico
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              io ho tappato gli albumi ancora caldi e praticamente ho creato un ordigno... infatti fece un botto notevole, pareva d'esser a capodanno
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Messaggio dello Staff.

                                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                ah diementicavo...

                                caro manx non so prp di cosa parli...vieni così aggredisci...se avessi letto il motivo per cui ho avuto il BAN contavi fino a 3 prima di "stuzzicarmi" su cose che non ti ho detto...SEMPLICEMENTE PERCHE' NON TI CONOSCO NEMMENO ....

                                ecco xkè ho avuto il BAN....

                                si parlava di VIT E.....e io dissi all'utente STARANTARES che la prendevo in farma....intervenne BELLERO e disse
                                :"in UK sta a 4 soldi"
                                faccio io
                                :"puoi mandarmi il sito via REP x farmi 2 conti visto che nn avevo ALTRO " ????
                                e lui me lo manda....

                                punto....ora se ne è fatto un caso politico come se x un po' di vit e uno si arrichisce PUNTO BASTA MI SO FATTO UN MESE IN PANCHINA E VENGO PURE SREPPATO....? mi sembra alquanto illogico e irresponsabile nn trovi ????????

                                Torniamo al Thread e chiudiamo questa storia del Ban, sopratutto evitando di spammarla in giro per il Forum.
                                Se qualcosa c'è da chiedere va chiesta in privato, come da Regolamento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎