Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioSplit A
Panca inclinata smith + slide 3x6-6-8
Panca 30 manubri 3x8
Croci cavi panca declinata 3x10
Pectoral machine powerstrech 2x12
Dumbbell Prone Incline Curl 3x8
curl 2 m 45 slow+pc 3x10
cul cavo basso 2x12-10
Lever Seated Rear Delt Row 3x10 buffer (per la postura)
Cardio 20'
Split B
Squat Smith TC +slide 4x6-6-8-10
Affondi Smith 3x8
Sissy alla pressa 2x15
Rumeni TC 3x6
leg ext + leg curl 3x15+12
Sitting Calf piedi convergenti 4-5x20
Core
Cardio 20'
Split C
Lento manubri 3x6
Lento Larry Scott 3x8
Alzate laterali+alz 90+alz front disco 3x10+10+10
panca stretta 3x6+slide
dips 3xmax
push down 2x10-12 pc
Cardio 20'
Split D
stacco 3x3
Trazioni 3x6 + slide alla lat
Rematore bilancere 3x8
Lat machine presa inversa 3x10
Pulley basso presa triangolo 2x12
Pulldown corde 2x15
Core
Cardio 20'
non sò forse è meglio ridurre a 4 split e magari inserire degli stacchi assieme al dorso
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Workout di stamane:
Lento avanti 2x6 1x6+4+4 50kg 50kg 50 kg-40kg-32kg
alz front bil+alz lat 90 2x8+8 21kg+8kg
alz lat+tirate al mento 2x10+10 8kg+22kg
Leg press 2x6 1x6+6+6 160kg 160 kg 160kg-130kg-100kg
leg curl+leg ext 2x8+10 50kg+50kg 50kg+50kg
squat 12 12 67 kg
Stretching
Note: Buono buono, tranne lo stripping. Forse le spalle non avevano recuperato bene a causa del workout di lunedì.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
lo stacco va bene con uno stance largo?
nel curl 45 2 man PC sta per contrazione di picco?
quando hai un secondo di tempo ti aggiorno su FBLast edited by nomoretrouble; 17-02-2010, 16:48:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie brò farò in modo di devastarmi
lo stacco va bene con uno stance largo? Intendi il sumo?
nel curl 45 2 man PC sta per contrazione di picco? SI
ho parlato con don pino e docJ
quando hai un secondo di tempo ti aggiorno su FBNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggiol'hai fatta te?
intendo un mezzo sumo, le gambe con una larghezza a metà tra il sumo e lo stacco semplice, diciamo larghezza spalle o poco più, mi trovo meglio, con lo stacco normale schieno troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopurtoppo si..... resa fattibile da fabioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMi piace. Anche io vorrei provare a fare qualche scheda anch'io ma non conosco i criteri. Vorrei imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioneppure io son capace, e si vedeNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNon è vero! A me piace! Hai letto qualche manuale?
e gli angel food cake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello delle giovani marmotte..... per confezionare la cioccolata
e gli angel food cakeNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Giorno maledetti!!!
Ebbene si...sono stato molesto con la mora...che non mi ha rifilato un palo tra l'altro. Si vedrà se per cortesia o perchè vuole veramente uscire con me. A dopo il racconto!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma quello è sempre sottointeso quado si tratta di mephisto
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomefisto sarà in coma glucidico... o gli han fatto una lavanda gastrica per la troppa verdura?
A proposito di gaio...guardate la foto su FB"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno maledetti!!!
Ebbene si...sono stato molesto con la mora...che non mi ha rifilato un palo tra l'altro. Si vedrà se per cortesia o perchè vuole veramente uscire con me. A dopo il racconto!
Frc!
Ahahahha
A proposito di gaio...guardate la foto su FB
Commenta
-
Commenta