bella fabietto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl dolce è per i perdenti...io mangio cattiveria.
un bel CHEAT POTENTE E VAMOSSSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe magnata oggi!
C'è un tempo deprimente qua e mi mette depressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio250gr gnocchi al pomodoro
150gr tacchino
150gr pane casareggio con due fette di frittata di patate
1 fetta cheesecake
1 fetta gugelhupf marmorizzato al ciocco-arancio e ricotta
caffè rigorosamente con dolcificante
vamos anche qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquesto è mangiare caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioil dolce ci vuole altrimenti nn metterai mai carne addosso...
un bel CHEAT POTENTE E VAMOSSSSSS
Bisogna vedere ciò che uno mangia nel complesso...io non faccio cheat...io mangio tutto il giorno!!! Con un cheat deperisco...
@fabio
5 cardio già ora..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosrep
Bisogna vedere ciò che uno mangia nel complesso...io non faccio cheat...io mangio tutto il giorno!!! Con un cheat deperisco...
@fabio
5 cardio già ora...
MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn fissarti troppo su pomodori e company
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioguarda dipende Marco non è sempre uguale però imho qualche piccola cosa "sporca" ci vuole...x chi deve mettere carne addosso...
MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nn fissarti troppo su pomodori e company
penso che Marco sappia bene ciò che fa, scherzare ok, ma ribadire troppo il concetto di fissazione alla lunga può dar fastidio....
avvocato mode off:
son troppo cotto, mi cala la palpebra stando seduto su una sedia davanti al computer, ergo urge una pennica, come si dice qua da noi...quindi bonanotte ar secchio e pure ai sonatori (in tal caso internauti), io mi eclisso per un poco...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
che sappia ciò che fa lo so..... ho espresso una mia opinione...Last edited by vincent.simeone; 17-01-2010, 17:39:57.
Commenta
-
-
Grazie Teo. Non replico nemmeno perchè diventerei seriamente cattivo.
Per la cronaca oggi ce ne sono 1500 di semi sporche...ma son dettagli...alla fine io faccio le cose alla caz.zo come è noto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Teo. Non replico nemmeno perchè diventerei seriamente cattivo.
Per la cronaca oggi ce ne sono 1500 di semi sporche...ma son dettagli...alla fine io faccio le cose alla caz.zo come è noto
x me ripeto puoi replicare xkè si discute...è solo uno scambio di battute...se poi nn rispondi xkè ti "credi" superiore so altri caxxi
Commenta
-
Commenta