Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno belle...mi sn sparato 10 ore di sonno...sn pronto per la nuova diet and routine...
si appena mi sveglio pero'...ehhehe...
Io cambio qcsa alla luce delle considerazioni del doc..ha ragione in alcuni punti.
Questa week faccio così:
WO
P=200 CHOs=250 F=70
REST
P=200 CHOs=100 F=80
cardio 2X20' + 1X30dg1
Dalla prossima vedo perchè mi rendo conto di una cosa che mi fa anche piacere a pensarci bene: mi vedo male perchè son pieno di acqua...almeno 2 Kg...ma son magro, quasi ai livelli delle keto, però con parecchi kg in + e ho tenuto i volumi. Se crasho i chos mi fotto quindi aspetto per cambiare e cmq lo faccio solo x 2 weeks massimo..se riesco a continuare a perdere 500-700 a week continuo così anche a costo di stare qualche week in + in ipo...l'importante è tenere quel poco di muscolo addosso. Era giusto per aggiornarti..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti....
@pinuzzo: in settimana volevo mandare pics anche a te...la mail qual'è sempre quella di msn o altra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioForza e formaggio...per non dire coraggio...
Io cambio qcsa alla luce delle considerazioni del doc..ha ragione in alcuni punti.
Questa week faccio così:
WO
P=200 CHOs=250 F=70
REST
P=200 CHOs=100 F=80
cardio 2X20' + 1X30dg1
Dalla prossima vedo perchè mi rendo conto di una cosa che mi fa anche piacere a pensarci bene: mi vedo male perchè son pieno di acqua...almeno 2 Kg...ma son magro, quasi ai livelli delle keto, però con parecchi kg in + e ho tenuto i volumi. Se crasho i chos mi fotto quindi aspetto per cambiare e cmq lo faccio solo x 2 weeks massimo..se riesco a continuare a perdere 500-700 a week continuo così anche a costo di stare qualche week in + in ipo...l'importante è tenere quel poco di muscolo addosso. Era giusto per aggiornarti...
io terro' sempre un pasto free diciamo sulle 1000-1500 kcals di sabto e cardio 2xweek,una seduta post w.o. e una a parte...
ho fatto due conti e la media calorica nonostante il change e' piu' o meno invariata...sn solo 3 weeks,vediamo di farle rendere al meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogmail..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostessa ma con gmail post @?
Tranquillo... in prati ca e' pubblica
Commenta
-
-
Pinuzzo, da oggi porto la caffeina anidra a 400 mg pre WO + 4 caffè random
Sto integrando così:
Colazza
500 mg vit c
Pranzo
500 mg vit c
2 cps ultra omega3 (3 g puri)
18.30
20 g WPI
19.00
6 cps AE2
1 g ALC (che dici? Porto a 1,5??)
400 mg caffeina anidra
19.30
WO
21.00
20 g L-glutammina
8 cps BCAA
Stoppete..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanca poco, in linea d'aria son a meno di 30km
mi scambiano x un crucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPinuzzo, da oggi porto la caffeina anidra a 400 mg pre WO + 4 caffè random
Sto integrando così:
Colazza
500 mg vit c
Pranzo
500 mg vit c
18.30
20 g WPI
19.00
6 cps AE2
400 mg caffeina anidra
19.30
WO
21.00
20 g L-glutammina
8 cps BCAA
Stoppete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPinuzzo, da oggi porto la caffeina anidra a 400 mg pre WO + 4 caffè random
Sto integrando così:
Colazza
500 mg vit c
Pranzo
500 mg vit c
18.30
20 g WPI
19.00
6 cps AE2
400 mg caffeina anidra
19.30
WO
21.00
20 g L-glutammina
8 cps BCAA
Stoppete...Last edited by Bellero; 25-05-2009, 11:02:57."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma scusa 2cps ultra o3 mica sono 3g..1000epa 500dha e altri 500 olio di pesce
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioIMHO troppa caffeina inutilmente, abbassala, anticipala e porta l'alc a 2gr pre w.o. (in realtà io preferisco uno split dell'alcar fra i past con max dosaggio pre w.o.)
Per l'alc cosa dici? 500 pranzo e 1/1,5 pre wo??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Dalla prossima vedo perchè mi rendo conto di una cosa che mi fa anche piacere a pensarci bene: mi vedo male perchè son pieno di acqua...almeno 2 Kg...ma son magro, quasi ai livelli delle keto, però con parecchi kg in + e ho tenuto i volumi. Se crasho i chos mi fotto quindi aspetto per cambiare e cmq lo faccio solo x 2 weeks massimo..se riesco a continuare a perdere 500-700 a week continuo così anche a costo di stare qualche week in + in ipo...l'importante è tenere quel poco di muscolo addosso. Era giusto per aggiornarti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSorry..3 cps ne prendo che sono 2,25 di EPA e 750 di DHA..ho scritto di fretta.
Perchè dici Teo? 400 mg li ho provati l'anno scorso nel pre wo edt e....
Per l'alc cosa dici? 500 pranzo e 1/1,5 pre wo??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta