Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabio sai che ti amo eterosessualmente vero?? Ma sta cosa lasciamela provare..
    Faccio ancora la prossima a 350/200 poi passo a 400/200

    Ricariche da 600 g e 4000 Kcal

    P.S. sono pulito...acquoso come una merda ma pulito...

    Mentore..piuttosto dobbiamo iniziare a pensa io te,Pino e lo spirito santo a cosa mi tocca post scarico..con 400 g di chos..

    Pensavo ad alto volume ma non so se andare di rambod, tradizionale o magari un 10X10 per gradire Dobbiamo parlarne...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      A Fabio quando mi posti la scheda?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        Ciao rikkionazzi...vado a vedermi la giuventus!! Oggi mi son preso un paio di Diesel a prezzo stracciato, penso siano modello vecchio cmq...perchè non sono quelli che ho visto Fabiuzzzz
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Fabio sai che ti amo eterosessualmente vero?? Ma sta cosa lasciamela provare..
          Faccio ancora la prossima a 350/200 poi passo a 400/200

          Ricariche da 600 g e 4000 Kcal

          P.S. sono pulito...acquoso come una merda ma pulito...

          Mentore..piuttosto dobbiamo iniziare a pensa io te,Pino e lo spirito santo a cosa mi tocca post scarico..con 400 g di chos..

          Pensavo ad alto volume ma non so se andare di rambod, tradizionale o magari un 10X10 per gradire Dobbiamo parlarne...
          io sn mezzo sderenato intestinalemnte parlando....credo sia l'avvisaglia per abbassare il tiro cn le kcals...ehehehe...pero' 3 weeks da dio me le sn sparate...
          vito catozzo inside...
          Ora,e poi ne parleremo cn pino per te io avrei in mente una bella routine di volume cn qualche tecnica di intensita' ma pochi fronzoli..giusto 2 sxs di pompaggio finali..diciamo cosi'.
          4x4+2 RP
          3x8-10 cn lock
          3x8-12
          2x10+10 nei muscoli grossi...
          Mentre nei piccoli qualche sets in meno...ma sempre alto volume...magari vista la mole kclaorica qualche richiamino nei muscoli indietro.
          sigpic

          Commenta


            bel programma FABIUZ

            Commenta


              Not bad!!!

              Sono contento...+ 500 g sta week!!!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                giorno....
                alla fine l'influenza intestinale ha avuto la meglio: ieri rientrato da lavoro che ero uno zombie e con dolori allo stomaco da panico, prima una scarica diarroica e poi subito dopo addirittura vomito Sono andato a letto senza mangiare e sta mattina disertato il lavoro ma cmq non sembra accusare nulla a livello intestinale (anzi gorgogliava per la fame), giusto qualche linea di febbre, un 37.3.
                Nota positiva è che mi son stappato co la botta di squaraus di ieri
                c'è da dire che qua in casa ho 3 untori, e quindi strano sarebbe stato che non avessi preso nulla....
                Last edited by Bellero; 08-11-2009, 12:24:19.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Buongiorno gente. Vi auguro un buon appetito a tutti voi
                  Fabio quando hai tempo mi posti la scheda?
                  Grazie mille
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    postami la tua attuale.
                    Ottimo Marco.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      giorno....
                      alla fine l'influenza intestinale ha avuto la meglio: ieri rientrato da lavoro che ero uno zombie e con dolori allo stomaco da panico, prima una scarica diarroica e poi subito dopo addirittura vomito Sono andato a letto senza mangiare e sta mattina disertato il lavoro ma cmq non sembra accusare nulla a livello intestinale (anzi gorgogliava per la fame), giusto qualche linea di febbre, un 37.3.
                      Nota positiva è che mi son stappato co la botta di squaraus di ieri
                      c'è da dire che qua in casa ho 3 untori, e quindi strano sarebbe stato che non avessi preso nulla....
                      anche io ieri nn sn stato benissimissimo ma grazie ai miei trucchetti ho limitato di molto i danni...tieni duro e riguardati mi raccomando.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        è quello che sostiene fabiuz..ma io su quello non mollo..ci credo!!!
                        Sinceramente anche io sono di questa opinione: mantenere un buon gap kcalorico tra wo e rest day aiuta molto ad evitare lo stallo, a shocckare il metabolismo Oltre i max 150g di differenza però non mi spingerei...
                        Magari potresti provare una cosa tipo:
                        350-400-250-400-350-200-reload

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Sinceramente anche io sono di questa opinione: mantenere un buon gap kcalorico tra wo e rest day aiuta molto ad evitare lo stallo, a shocckare il metabolismo Oltre i max 150g di differenza però non mi spingerei...
                          Magari potresti provare una cosa tipo:
                          350-400-250-400-350-200-reload
                          Le tue considerazioni nn sn sbagliate ma io Marco l'ho visto e ti garantisco che puo' spingersi oltre...
                          beato lui...io da domani
                          150-150-100-150-150-200+free 350...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Le tue considerazioni nn sn sbagliate ma io Marco l'ho visto e ti garantisco che puo' spingersi oltre...
                            beato lui...io da domani
                            150-150-100-150-150-200+free 350...
                            azz Fabio come mai ?

                            Commenta


                              3 settimane di intensita'....poi faro' 3 weeks di volume a dicempre cn carbo a salire e poi di nuovo low carb...io nn vado daccordo cn i glucidi...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                postami la tua attuale.
                                Ottimo Marco.
                                A-
                                Panca 3x6
                                Rematore 3x6
                                panca 45 2 m 3x8-6
                                lat machine prona 3x8-6 2" in allungamento
                                dips 3x10-8
                                lat supina 3x12-10 lock al petto
                                cross-over+pull down 2x15+15
                                b-
                                squat 3x6
                                rumeni 3x8-6
                                leg curl 3x8-10
                                leg ext 3x12-10
                                leg press piedi ravvicinati stance alto 2x15
                                calf
                                core...
                                c-
                                lento 3x6
                                tirate al petto 3x10-8
                                alz lat+alz lat 90 3x10+10
                                curl bil 4x8
                                panca stretta 4x6
                                curl hammer+push down 5x10+8


                                Eccola Fabio!
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎