Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Beh ale nn é che in Italia abbiano fatto poi ste grandi serie!!!questa nn é mica male x niente,hai ragione
Cmq anche io oggi ho fatto un Po schifo...latte,special k,un kinder paradiso,pasta e patate,2svizzere con sottilette e prosciutto (buonissimeee),patatine fritte...oggi pomeriggio,due fettazze di focaccia di recco,1trancio di pizza,1crepes alla nutella,cena al cinese con 1involtino,2sushi salmone,spaghetti di soia ai frutti di mare,pollo in salsa d ostrica!!!
Mi sembra nn manchi niente..eheeheh
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Grandi ragaaaa io stasera mi sono pappato 2 involtini di pollo ripieni di prosciutto cotto e formaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah..per ora abbastanza pulite: ho mangiato riso, patate americane, verdura, 26 g di special K. Sporco per ora solo q cioccolatino, 1 vin brulè e 2 tartine a salmone e acciughe al bar. Ora cena con sottofiletto e fagioli + ketch.
Prima di dormire, ebbene si...lascerò la strada vecchia per la nuova, pacco di incontri mulino bianco da 300 grammi...1500 calorie...burp"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio da domani intensity@300(250)cho-170p-75fOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio3weeks di intensità come preparazione alla forza
3weeks di forza massimale
3weeks di forza ipertrofica
3weeks di qualità/cut
scarico
si preannunciano almeno 12weeks di fuoco
cmq la routine è sul diario di pino
finalmente ho dormito...9 ore....
pronto alla Battaglia....
Commenta
-
-
Buongiorno!! OH OH OOOOH, OH OH OOOH...qui c'è qualcuno che sta diventando grossetto
86,8 stamattina..mi spiace Ettore ma ieri sera sono stato una delusione d'omo...solo 87,8
Oggi ultimo WO assassino di Pino sulle gambe
Devo già buttare giù la programmazione in fst-7 tra l'altro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiow.o.
panca 30 croci 10-10-10 16-18-20kg...bene i 20kg
panca 30 neck press smith 3/4 70-64-64-60 6-8-8-11 da aumentare
spinte man piane lock 2" al petto 3/4 8-8-7 26kg
x-over pc 2x12
push ups 1xmax
alz lat 90 3x10
crunch diretto 3xmax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiow.o.
panca 30 croci 10-10-10 16-18-20kg...bene i 20kg
panca 30 neck press smith 3/4 70-64-64-60 6-8-8-11 da aumentare
spinte man piane lock 2" al petto 3/4 8-8-7 26kg
x-over pc 2x12
push ups 1xmax
alz lat 90 3x10
crunch diretto 3xmax...
preexaust...Peakcontraction petto ESPLOSO IMMAGINO
per il resto ho da farti una domanda BRO ma le croci ricordi quel video postato in experimental di JAYCUTLER che non effettuava un apertura completa nelle croci........a che pro ??????
tu come le fai ???
ps:solo un mio dubbio dubbioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
per il resto ho da farti una domanda BRO ma le croci ricordi quel video postato in experimental di JAYCUTLER che non effettuava un apertura completa nelle croci........a che pro ??????
tu come le fai ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon dì ....salgono bene bilancieri e manubri con i carbo eh? Bel wo
cmq io nn sento molto boost dai carbo..
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
tu come le fai ???
cutler in routine faceva delle mezze spinte-croci...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiole croci sono un es particolare..se le fai lunghe(braccia aperte) sfido che si usano più di 14kg,se le fai corte è diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiole croci sono un es particolare..se le fai lunghe(braccia aperte) sfido che si usano più di 14kg,se le fai corte è diverso.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta