io sono già a 700 g di zucca al forno...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio sono già a 700 g di zucca al forno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io ieri nn sn stato benissimissimo ma grazie ai miei trucchetti ho limitato di molto i danni...tieni duro e riguardati mi raccomando.
Già da qualche giorno covavo un malessere intestinale e credo che ieri sia stato l'apice della situazione. Penso che se non avessi usato fermenti a pioggia sarei scoppiato prima.
Cmq già da domani se è confermata l'assenza di febbre si torna in gym.
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBeccati questo sfondo da desktop"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio sono già a 700 g di zucca al forno..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
più di un kg e mezzo oggi...e 1100 g di spezzatino in 2 giorno...diventerò un pennuto!!!
Ma guarda, il fatto della zucca è perchè non avevo patate americane e sono in casa in letargo senza un cavolo. Pasta e riso a me non attirano tantissimo (anche perchè a 400 mi toccherà mangiare riso ed avrò tempo di stufarmi) quindi, avendo poca roba in casa e non volendo toccare + di tanto il pane...mi sono mangiato una zucca intera da 2 Kg!!!
Ora ci do dentro con le patate americane perchè nel giro di 2 settimane temo di non trovarle più.
Per dirti oggi mi sono comportato benino essendo in ameba mode:
albumi,succo,fette,marmellata,special k
2 mandarini
spezzatino e zucca
zucca e zucca LOL
panino con albumi e mela
spezzatino e zucca
Ora mi aspettano una confezione di mais tra un pò
pacco di grancereale,2 pacchetti di vitasnella ai frutti,500 ml di zymil e qcsa altro se non raggiungo almeno 3800 Kcal..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiopiù di un kg e mezzo oggi...e 1100 g di spezzatino in 2 giorno...diventerò un pennuto!!!
Ma guarda, il fatto della zucca è perchè non avevo patate americane e sono in casa in letargo senza un cavolo. Pasta e riso a me non attirano tantissimo (anche perchè a 400 mi toccherà mangiare riso ed avrò tempo di stufarmi) quindi, avendo poca roba in casa e non volendo toccare + di tanto il pane...mi sono mangiato una zucca intera da 2 Kg!!!
Ora ci do dentro con le patate americane perchè nel giro di 2 settimane temo di non trovarle più.
Per dirti oggi mi sono comportato benino essendo in ameba mode:
albumi,succo,fette,marmellata,special k
2 mandarini
spezzatino e zucca
zucca e zucca LOL
panino con albumi e mela
spezzatino e zucca
Ora mi aspettano una confezione di mais tra un pò
pacco di grancereale,2 pacchetti di vitasnella ai frutti,500 ml di zymil e qcsa altro se non raggiungo almeno 3800 Kcal..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sera crazy...partitaccia *****oooo, fanculo eravamo stanchi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGrazie Fabio e scusami per il disturbo come sempre .
Te che protocollo stai usando?
E un vero protocollo alla nocerino come è fatto? Son curioso
Da oggi passero' ad un protocllo di intensita' breve che postero' giornalmente visto che ho cambiato dieta buttandomi su quella piu' consona per me...
Non so se mi hai mai letto ma io nn vado daccordo cn i carboidrati e li tengo alti solo per 6-9 weeks all'anno intervallati da periodi medium e low.
Ora vengo da un protocollo ibrido nocerino-fts-7 cn qualche tecnica di intenisita'...Insomma un macello ma redditizio per me...
Sn alto in bf ma sui 79kg abbondanti...diciamo che ho la carne su cui lavorare ora...L'obbiettivo e' quello di migliorare forme e densita' ora per poi risalire cn kclas e carboidrati a dicembre e poi solo qualita'...ovviamente niente ipocalorica solo low carb cn 2 gg di refeed.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiodiscutete discutete...io magno...
e meno male che sabato sera nn ero stato benissimo...**** sono una fogna...
ps
frase storica durante lo sgarro...va beh dai tanto da domani sn a dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNessun disturbo tranquillo...
Da oggi passero' ad un protocllo di intensita' breve che postero' giornalmente visto che ho cambiato dieta buttandomi su quella piu' consona per me...
Non so se mi hai mai letto ma io nn vado daccordo cn i carboidrati e li tengo alti solo per 6-9 weeks all'anno intervallati da periodi medium e low.
Ora vengo da un protocollo ibrido nocerino-fts-7 cn qualche tecnica di intenisita'...Insomma un macello ma redditizio per me...
Sn alto in bf ma sui 79kg abbondanti...diciamo che ho la carne su cui lavorare ora...L'obbiettivo e' quello di migliorare forme e densita' ora per poi risalire cn kclas e carboidrati a dicembre e poi solo qualita'...ovviamente niente ipocalorica solo low carb cn 2 gg di refeed.
si si...lascia stare che ieri dopo 300g cho puliti ero a casa di amici e taaacc...teglia di marinara cn olive nere... e cosi' anche ieri 3500...
e meno male che sabato sera nn ero stato benissimo...**** sono una fogna...
ps
frase storica durante lo sgarro...va beh dai tanto da domani sn a dieta..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta