Fabioooo quando hai tempo postami la routine che sono ansioso di vederla, grazie e scusami
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote la mando domani o sabato..ho un po' di lavoro prima..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma se va a me...ciccione!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioMarzio se non ti va bene la vendi a me al 50%NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn ricordo ma io ho 84 di panza...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIo quasi 88 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sembra strano...devi mettere cm sulle braccia nn sulla panza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sembra strano...devi mettere cm sulle braccia nn sulla panza..
Comunque con sta scheda tua il trapezio e braccia so migliorate. Le braccia ora son quasi 37 cm .NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooovvio dubitavi?
per la fame guarda io ho sempre fame..ho fame ora che ho appena mangiato..cmq la frutta secca va bene.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta