Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    grande totò, son cresciuto con i suoi film

    oggi ultimo workout, m'è toccato anticipare visto che domani è chiuso
    ehehehe quello bello è TOTO' TRUFFA,oppure MISERIA E NOBILTA' è un capolavoro.........
    però il TOP secondo me è OPERAZIONE SAN GENNARO "compratelo" e vedetelo

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti!
      PS smettetela di farmi i complimenti... non li merito... ho solo una grande passione per il mondo dello sport, della preparazione atletica e del BB in particolare, dell'alimentazione della supplementazione, della biochimica e della chimica piu' in generale... :P
      E poi sono una persona normale... amo i rapporti umani e il circondarmi di amici...
      Non sono mai stato un tipo con secondi fini in quanto tutto quello che ho fatto nella vita me lo sono conquistato con le mie sole forze, non mi ha mai regalato nulla nessuno (non nascondo che ne avrei approfittato con piacere...) ma alla fine ne sono felice perche' mi ha reso piu' forte e indipendente...
      Il motivo per cui non scrivo in sezione experimental e' semplice... non sono un atleta, non ragiono da tale e non mi va di confrontarmi con chi ha un approccio diverso a questo sport... non sono un preparatore e non ragiono come un coach... quindi li' i miei consigli non servirebbero... c'e' chi e' molto piu' competente di me...
      A me piace viaggiare nel mondo delle persone normali, di quelli che come me supersfigato genetico, ogni grammo di massa grassa persa o magra guadagnata e' stillato a sudore e sangue, dove la natura non ti regala nulla, tutto si paga a caro prezzo... ogni risultato piccolo (si perche' solo a risultati piccoli possiamo aspirare...) e' un parto...
      Ora basta...
      Chiu' PILU ppi tutti...
      Scusatemi ma pensare a me' stesso in questa accezione mi fa un po' schifo... megghiu u' pilu...
      pinuzzu i complimenti te li meriti prorpio per questo

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti!
        PS smettetela di farmi i complimenti... non li merito... ho solo una grande passione per il mondo dello sport, della preparazione atletica e del BB in particolare, dell'alimentazione della supplementazione, della biochimica e della chimica piu' in generale... :P
        E poi sono una persona normale... amo i rapporti umani e il circondarmi di amici...
        Non sono mai stato un tipo con secondi fini in quanto tutto quello che ho fatto nella vita me lo sono conquistato con le mie sole forze, non mi ha mai regalato nulla nessuno (non nascondo che ne avrei approfittato con piacere...) ma alla fine ne sono felice perche' mi ha reso piu' forte e indipendente...
        Il motivo per cui non scrivo in sezione experimental e' semplice... non sono un atleta, non ragiono da tale e non mi va di confrontarmi con chi ha un approccio diverso a questo sport... non sono un preparatore e non ragiono come un coach... quindi li' i miei consigli non servirebbero... c'e' chi e' molto piu' competente di me...
        A me piace viaggiare nel mondo delle persone normali, di quelli che come me supersfigato genetico, ogni grammo di massa grassa persa o magra guadagnata e' stillato a sudore e sangue, dove la natura non ti regala nulla, tutto si paga a caro prezzo... ogni risultato piccolo (si perche' solo a risultati piccoli possiamo aspirare...) e' un parto...
        Ora basta...
        Chiu' PILU ppi tutti...
        Scusatemi ma pensare a me' stesso in questa accezione mi fa un po' schifo... megghiu u' pilu...
        pinù e ti pare cosa da poco?...ad essercene di persone come te, ma purtroppo si contano sulle dita di una mano, e probabilmente avanzerebbero pure le dita....ormai sai ciò che penso di te con tante volte che te l'ho detto o fatto capire quindi mi limito ad un GRAZIE


        p.s. tolgo la firma?
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          tienila pure teo...e' fantastica...
          sigpic

          Commenta


            pino gay, gay chi non lo dice!!

            (andiamo in controtendenza)


            ps: ieri ho visto su facebook le nuove magliette di un noto venditore oversea (my...)... la techical t-shirt è veramente carina, al prox ordine ne proverò una
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Auguri a fabiuzzu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Pino gay
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Auguri a fabiuzzu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Pino gay
                grazie fratello!
                Pino gay!
                sigpic

                Commenta


                  auguri culattone!
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay Gay
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Gay chi non glielo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        azz fabiuzzo me ne ero dimenticato.....AUGURIII!!!!
                        Last edited by Bellero; 30-10-2009, 09:06:17.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          AUGURISSIMI FABIUZZO.............

                          scorpionaccio rulez
                          sigpic

                          Commenta


                            Buongiorno...... MArco se passi da me doriani te ne do A MAZZI!!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              auguri fabiuz

                              Commenta


                                Minghia vero aguri fratiello!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎