Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto lavorando cmq cn tutte esecuzione maniacali e negative 3" circa e peack contraction...
Commenta
-
-
Tanti Auguri di buon compleanno Doriansigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodirei...
grazie a tutti
oggi bel w.o.
lento 66kg ma si puo' aumentare 4-4-4-4+2+1
curl bil 45kg 6-6-5+2
curl munoz 10-8 12kg slow
panca stretta 74kg 4-4-4-4+2+1
diamante 30kg 8-8
curl basso cavi 7x10 25kg
push down 7x10 40kg
Commenta
-
-
Grande Fabio...e tensione continua aggiungerei!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTanti Auguri di buon compleanno Dorian
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiomai stato cosi' e la bf pero' inizia a salire...le braccia stanno crescendo...le misuro giusto per tra 10 gg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Fabio...e tensione continua aggiungerei!!!
allora TC lento-squat e spinte e panca xetra wide...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie amico.
bro' sto lievitando...mai stato cosi' e la bf pero' inizia a salire...le braccia stanno crescendo...le misuro giusto per tra 10 gg...
Basta tenerla a bada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Basta tenerla a bada
Commenta
-
-
auguri grande.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Raga scappo...
Ci sentiamo piu' tardi...
Tanto non ho gran che da fare...
Ciauz
Commenta
-
Commenta