Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Cacchio è..monopoli??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Sicuramente ri-aumentandoli in maniera sensibile sfrutti il re-uptake e l'effetto rebound, ma passare da 250 a 350 imho è troppo: farei la prima settimana a 300 per poi passare le altre due a 350 e proseguire con il piano.

Just my two cents
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

grazie marco

mi sa che patirò tanto la fame....
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Mah..io con 2 caffè al giorno non patisco + di tanto per ora..poi sono solo pochi giorni.

Fabio, Andrea deve cambiare gym..dove ti alleni tu? Orari della gym?
          Non riesce a trovare una palestra decente che abbia + di 200 Kg di ghisa...
          Joel Marion

Socrate

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

caxxo 200 kg...anche la mia...

Info Preparazioni

Commenta

• spyro329
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1472
              • 83
              • 92
              • Send PM

Dove vado io ha 400 kg di ghisa ma è piccolo l'ambiente
              NO PAIN NO GAIN!

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

a casa mia ho 300kg di ghisa , l'ambiente è piccolo, ma sono solo io

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

ciao a tutti ragazzi.
                  non mi interessa l ambiente, le fighe, le tv al plasma, i corsi...mi interessa un posto dove ci siano almeno 200 kg di ghisa da movimentare e dove mi possa preparare al meglio.
                  zona nord milano. sentitamente ringrazio

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

ri buongiorno.....
                    sono del parere che farsi le analisi previa modifica regime alimentare e integrazione sia come falsarle. Se si effettuano per un controllo personale (e non per motivi medici) bisognerebbe controllarsi proprio mantenendo quell'alimentazione/integrazione cui si è sottoposti tutto l'anno, altrimenti è un po il cane che si morde la coda...
                    Alcuni valori se si è sotto creatina potrebbero risultare fuori specifica, ma lo sappiamo e quindi sappiamo anche come leggerle ste analisi da quel punto di vista, ovvio che altri parametri "vitali" non dovranno essere intaccati nè da dieta nè da integrazione altrimenti il regime che si sta seguendo non è salutare per il nostro organismo e bisogna comportarsi di conseguenza.
                    Quindi fossi in voi non modificherei proprio nulla dell'alimentazione così da avere un riscontro "più veritiero".....
                    non so se mi son riuscito a spiegare ma la mattina ancora non connetto bene cervello-dita...quello che voglio dire, in sostanza, è: a che pro farsi le analisi in condizioni che si tengono si e no per quella settimana e stop?...e si parla di condizioni che possono influire significativamente sui valori restituiti e quindi determinanti ai fini della valutazione dei risultati

ovviamente IMHO. Di fatto io non ho mai staccato nulla, ne modificato alimentazione quando faccio le analisi. Semplicemente cerco di farle ad almeno 2gg dall'ultimo w.o. E i risultati sono stati sempre ottimi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

@bellero: ovvio...infatti le faccio sia in quando stacco sia in offseason

Sempre di lunedì ovviamente

Info Preparazioni

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ri buongiorno.....
                        sono del parere che farsi le analisi previa modifica regime alimentare e integrazione sia come falsarle. Se si effettuano per un controllo personale (e non per motivi medici) bisognerebbe controllarsi proprio mantenendo quell'alimentazione/integrazione cui si è sottoposti tutto l'anno, altrimenti è un po il cane che si morde la coda...
                        Alcuni valori se si è sotto creatina potrebbero risultare fuori specifica, ma lo sappiamo e quindi sappiamo anche come leggerle ste analisi da quel punto di vista, ovvio che altri parametri "vitali" non dovranno essere intaccati nè da dieta nè da integrazione altrimenti il regime che si sta seguendo non è salutare per il nostro organismo e bisogna comportarsi di conseguenza.
                        Quindi fossi in voi non modificherei proprio nulla dell'alimentazione così da avere un riscontro "più veritiero".....
                        non so se mi son riuscito a spiegare ma la mattina ancora non connetto bene cervello-dita...quello che voglio dire, in sostanza, è: a che pro farsi le analisi in condizioni che si tengono si e no per quella settimana e stop?...e si parla di condizioni che possono influire significativamente sui valori restituiti e quindi determinanti ai fini della valutazione dei risultati

ovviamente IMHO. Di fatto io non ho mai staccato nulla, ne modificato alimentazione quando faccio le analisi. Semplicemente cerco di farle ad almeno 2gg dall'ultimo w.o. E i risultati sono stati sempre ottimi
                        daccordissimo..le analisi hanno un senso se fatte a pieno regime ossia senza staccare nulla perchè che senso ha fare le analisi dopo una settimana di scarico?a noi interessa sapere lo status health a pieno regime visto che siamo quasi sempre a pieno regime mentre le settimane di scarico in un anno sono pochine pochine

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          daccordissimo..le analisi hanno un senso se fatte a pieno regime ossia senza staccare nulla perchè che senso ha fare le analisi dopo una settimana di scarico?a noi interessa sapere lo status health a pieno regime visto che siamo quasi sempre a pieno regime mentre le settimane di scarico in un anno sono pochine pochine
                          quoto in pieno
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            ottimo star!! credo che mi farò presto un bel check-up

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Finalmente mi sono rideciso a fare qualcosa di produttivo: oltre ad aiutare nel lavoro mio papà ho finalmente preso in mano, dopo anni che è li, BODYOPUS di Duchaine. Prime pagine molto enfatiche ed autocelebrative, ma coinvolgenti...

Dopo essermi letto tutto sulle ketogeniche di Mc Donald mi sembra giusto leggermi anche il libro che ha ispirato lo stesso keto boy. Vi farò sapere se mi soddisferà
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                anche io 0+.

Anche a me come Marco...mi fa molta paura presentarmi alle analisi...ma tra poco devo farle...appena stacco la crea...

Ho l'ultima settimana sia di allenamenti sia di supplementazione con CM, poi faccio uno scarico attivo...abbassando moltissimo il volume...ma lavorando comunque con i kg dell'attuale programmazione mi trovo molto meglio così...altrimenti perdo troppo feeling con i kg.

Come dieta penso di fare una cosa del genere:
                                - eliminare i 2 spuntini pomeridiani circa 60 gr di pro
                                - portare i chos a: 250 giorni wo - 150 giorni rest
                                - fat variabili tra 60-80 gr al dì.

volevo chiedervi una cosa...ho scritto pure sul mio diario....
                                Come vi comportereste voi con la dieta...

La mia 6° settimana è la seconda di questo piano:
                                3 week 300 wo - 150 rest ( sono alle seconda)
                                3 week 350 wo - 150 rest
                                3 week 400 wo - 150 rest qui starei sui 200 nei rest.

stacco e poi da dove è meglio ricominciare?
                                direttamente 350 WO - 150 rest?

grazie a tutti
                                ripartirei cosi'..
                                lunedi'-martedi' 300
                                mercoledi' 150
                                giovedi'-venerdi' 350
                                sabato 150
                                domenica 500
                                la settimana dopo in base alla condizione scegli o 350-150 o 400-200

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Mah..io con 2 caffè al giorno non patisco + di tanto per ora..poi sono solo pochi giorni.

Fabio, Andrea deve cambiare gym..dove ti alleni tu? Orari della gym?
                                Non riesce a trovare una palestra decente che abbia + di 200 Kg di ghisa...
                                ciao marco..guara la mia palestra fa cacare proprio..nn e' da gay ma nn c'e' niente proprio e un conto e' allenarsi la mattina ma la sera nn e' fattibile perche' ci sn 1000 persone in 40 mentri cn 2 panche e poca ghisa.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X