Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Uè Teo..si si lo so che è datato, ma le letture nuove le ho fatte tutte. Per cultura personale..
Guarda, gli unici libri recenti "commerciali" che non ho letto e vorrei leggere sono "The protein book" e "The stubborn fat solution" di McDonald...solo per la soddisfazione di aver letto l'intera bibliografia"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconcordo..letto anni fa...ai tempi in cui ero veramente anormale come mio fratello...
bei tempi...... non ero zito....potevo workeggiare tutto l'anno e facevo la dieta..... asp....BEI TEMPI!?!?!?! STA MINCHIA!!!! ORA trombo, magno e viaggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSi bro.... ricordi quando c'era anche bodynet!!!! e Antonio istruiva tutti noi sulle Very Low Cho!!!!
bei tempi...... non ero zito....potevo workeggiare tutto l'anno e facevo la dieta..... asp....BEI TEMPI!?!?!?! STA MINCHIA!!!! ORA trombo, magno e viaggio!
mancano un paio di gemellini juan.............poi sei finito
Commenta
-
-
Bene..allora ne vale la pena! Io sono tuttora anormale quindi il problema non si pone..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo Amo il caffè!!!
Commenta
-
-
Io bevo il Lavazza oro..mi piace di più del qualità rossa, ma il mio amore è l'ILLY...ma non va d'accordo con il mio portafogli. Sono appena stato al bar a berlo...estasy!
Ora non c'ho un cavolo di fame ma spuntinizzo...e pre WO mi sparo un BULLET PROOF DELLA ISATORI...mi scadono cavoli"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo bevo il Lavazza oro..mi piace di più del qualità rossa, ma il mio amore è l'ILLY...ma non va d'accordo con il mio portafogli. Sono appena stato al bar a berlo...estasy!
Ora non c'ho un cavolo di fame ma spuntinizzo...e pre WO mi sparo un BULLET PROOF DELLA ISATORI...mi scadono cavoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioancora qualità oro non l'ho provato come non ho provato illy caffè.Ne ho provato decine ma ne mancano parecchi all'appello.Il peggiore è stato lavazza aroma napoletano..bleàNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe hai da dire sui napoletani?
Commenta
-
Commenta