Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Buongiorno amori...lo scarico giova...mi sento più energico e meno acciaccato...
    lo scarico giova a giovanni
    mi volatilizzo và

    Commenta


      gara di cosa nomore?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        buona domenica!

        Commenta


          Ettoreeeeeee....Ettorino.......Yiuuuuhhhuuuu...mi dici che ha fatto il Palermo sta domenica!?!?!?! a 90° mettitti...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 4 a zeroooo......ahahahahahahah
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            sera ragas......ma una domanda.....chi e la BB che è sempre a scorie???
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              gara di cosa nomore?
              ciclismo, corre nella LPR la squadra di Diluca
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              sera ragas......ma una domanda.....chi e la BB che è sempre a scorie???
              per mè è un trans
              preferisco la tipa spagnola

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ciclismo, corre nella LPR la squadra di Diluca

                per mè è un trans
                preferisco la tipa spagnola

                codio,ti do poi ragione al 100%........una donna BB come quella non la vorrei manco se fa l'ingoio a colazione
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  codio,ti do poi ragione al 100%........una donna BB come quella non la vorrei manco se fa l'ingoio a colazione
                  potrebbe essere se fosse in carenza di zinco e di fruttosio
                  ma penso che segua una cheto, quindi mi spiace ma niente ingoio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    potrebbe essere se fosse in carenza di zinco e di fruttosio
                    ma penso che segua una cheto, quindi mi spiace ma niente ingoio



                    tu non sei in cheto ora vero??
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                      tu non sei in cheto ora vero??
                      srep

                      Commenta


                        crazyyyyyy boys passo per un salutino.......!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Ettoreeeeeee....Ettorino.......Yiuuuuhhhuuuu...mi dici che ha fatto il Palermo sta domenica!?!?!?! a 90° mettitti...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 4 a zeroooo......ahahahahahahah
                          menomale che mi fa ridere...giornata assurda...devo aver mangiato qualcosa che mi ha ucciso....**** mai stato cosi' male come oggi...nn mi peso per nn deprimermi..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ricordati lo studio sull'assimilazione proteica
                            e poi vai a dormire

                            oggi volevo andare a lugano a vedere la gara del mio socio che debutta da pro
                            ma ***** piove, un ciò voglia di prendere l'acqua
                            Spedito.
                            Se non me lo avessi ricordato me ne sarei dimenticato...

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            menomale che mi fa ridere...giornata assurda...devo aver mangiato qualcosa che mi ha ucciso....**** mai stato cosi' male come oggi...nn mi peso per nn deprimermi..
                            Sono appena arrivato a casa: mia mamma si è beccata l'influenza intestinale...mi sa che gira...

                            P.S. mi son letto le split dopo aver fatto la mia..ci son rimasto male quando ho realizzato che erano quasi identiche
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Spedito.
                              Se non me lo avessi ricordato me ne sarei dimenticato...


                              Sono appena arrivato a casa: mia mamma si è beccata l'influenza intestinale...mi sa che gira...

                              P.S. mi son letto le split dopo aver fatto la mia..ci son rimasto male quando ho realizzato che erano quasi identiche
                              **** anche mia madre... allora ******* eva spero di debellarla alla svelta!
                              cmq mangio lo stesso..qualcosa assimiliero'.
                              Domani alzo un pelo le kcals w.o. day...visto che mi vedo vuoto come un sekko!
                              ps
                              schede identiche...meglio.
                              sigpic

                              Commenta


                                Mah..io se avverto qualche sintomo inizio con 20 g di glutammina diretto...
                                Per le schede si vero ma ci son rimasto un pò...mi son detto,ma è possibile che senza sapere siano così simili??!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎