Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


    ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...

    fate voi.....
    cioe' parli di me?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


      ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...

      fate voi.....
      una rottamazione no?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


        ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...

        fate voi.....
        bella l'ultima immagine... quando vai al mare fai snorkeling con un tubo FICCATO in ?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            pranzo con 2 etti di sgombro e 50 di grana
            fresco? in tal caso pur io, grigliato, contorno con bobi e mezzo cucch. evo + aceto e per finire 1 pesca saturnina e m'è toccato mangiare una banana (che dispiacere mangiare) visto che quando diventano tigrate qui a casa non se le pappa nessuno tranne il sottoscritto
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ti rendi conto che non è possibile che non ci sia cibo nello stomaco!
              potrebbe essere vuoto solo dopo 3 giorni di digiuno a sola acqua e una lavanda gastrica
              lo stomaco non è mai completamente vuoto
              Si si..quello lo so, dicevo solo che non avere AA per quanto sia possibile accellera il rocesso ed i danni. Tra il discorso sullo stomaco e quello dell'acido formico, mi spaventa di + il secondo proprio per il motivo che dici tu.
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ma a noi piace soffrire...
              Ogni volta inizio il WO pensando oggi non ci sono, oggi non ce la faccio e puntualmente diminuisco i rest ed aumento i carichi..
              Vero...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                fresco? in tal caso pur io, grigliato, contorno con bobi e mezzo cucch. evo + aceto e per finire 1 pesca saturnina e m'è toccato mangiare una banana (che dispiacere mangiare) visto che quando diventano tigrate qui a casa non se le pappa nessuno tranne il sottoscritto
                a me tigrate piacciono assaje.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Non e' un problema, non sono i 50 gr. di carbo ieri oggi o domani che ti spostano se il complessivo settimanale resta costante



                  In linea teorica e' vero... ma con tutta la conoscenza e la buona volonta' di cui possiamo essere capaci o anche di piu', non possiamo stare attenti ad ogni cosa... immagina tutto cio' di cui si dovrebbe tenere conto (e che ahime' per lo piu' non e' noto... ) a livello di produzione industriale (o anche allevamento intensivo) in termini di sostanze nocive o comunque che arrecano danni a lungo termine...
                  Quindi visto che ci sono troppe variabili in gioco si pongono 2 opzioni, o letteralmente te ne freghi o eventualmente raggiungi la consapevolezza del fatto che cio' che conosci e riconosci lo eviti e per il resto "comu veni si cunta...."
                  E' una questione di carattere... Io appartengo alla prima categoria... sono un tipo piuttosto robusto... in termini di salute, i colpetti piccoli non li accuso neanche... quindi prima o poi mi prendo un colpo definitivo...


                  è inutile guardare il capello quando ad esempio il pollo che consumiamo son esemplari con meno di 100 giorni di vita e per qualche prodigio della chimica () si ritrovano ad avere dei petti anche da 700gr... di sicuro avranno ottimi recettori!
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    è inutile guardare il capello quando ad esempio il pollo che consumiamo son esemplari con meno di 100 giorni di vita e per qualche prodigio della chimica () si ritrovano ad avere dei petti anche da 700gr... di sicuro avranno ottimi recettori!
                    Hai colto in pieno il senso del mio messaggio...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      pinuzzu ma la mia dieta manco l'hai vista? che ne pensi visto che sai come lavorero'=
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        pinuzzu ma la mia dieta manco l'hai vista? che ne pensi visto che sai come lavorero'=
                        Nulla da commentare, l'ho visionata e mi e' parsa assolutamente adeguata
                        Se vuoi puoi anche permetterti un ulteriore taglio calorico in corso d'opera
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Nulla da commentare, l'ho visionata e mi e' parsa assolutamente adeguata
                          Se vuoi puoi anche permetterti un ulteriore taglio calorico in corso d'opera
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Non e' un problema, non sono i 50 gr. di carbo ieri oggi o domani che ti spostano se il complessivo settimanale resta costante



                            In linea teorica e' vero... ma con tutta la conoscenza e la buona volonta' di cui possiamo essere capaci o anche di piu', non possiamo stare attenti ad ogni cosa... immagina tutto cio' di cui si dovrebbe tenere conto (e che ahime' per lo piu' non e' noto... ) a livello di produzione industriale (o anche allevamento intensivo) in termini di sostanze nocive o comunque che arrecano danni a lungo termine...
                            Quindi visto che ci sono troppe variabili in gioco si pongono 2 opzioni, o letteralmente te ne freghi o eventualmente raggiungi la consapevolezza del fatto che cio' che conosci e riconosci lo eviti e per il resto "comu veni si cunta...."
                            E' una questione di carattere... Io appartengo alla prima categoria... sono un tipo piuttosto robusto... in termini di salute, i colpetti piccoli non li accuso neanche... quindi prima o poi mi prendo un colpo definitivo...


                            ocappa sulla prima allora faccio una ciclica
                            sulla seconda, ovvio che squartanto topi in laboratorio sottoposti ad iperalimentazione di additivi usati in campo alimentare non mi stupisce più nulla
                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            oggi è il primo giorno di vero caldo..si mora
                            qui è il primo giorno senza afa
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                            ormai ho bisogno fisso delle polsiere, devo squattare x forza con le fasce alle ginocchia, mi si disloca la spalla ogni 2 x 3, e scureggio al posto di respirare...

                            fate voi.....
                            oggi ho rischiato grosso facendo il sumo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ocappa sulla prima allora faccio una ciclica
                              sulla seconda, ovvio che squartanto topi in laboratorio sottoposti ad iperalimentazione di additivi usati in campo alimentare non mi stupisce più nulla

                              qui è il primo giorno senza afa

                              oggi ho rischiato grosso facendo il sumo
                              Decollavi con bilanciere annesso su, su... fino a sfonnare il tetto della gym...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                fresco? in tal caso pur io, grigliato, contorno con bobi e mezzo cucch. evo + aceto e per finire 1 pesca saturnina e m'è toccato mangiare una banana (che dispiacere mangiare) visto che quando diventano tigrate qui a casa non se le pappa nessuno tranne il sottoscritto
                                no caro
                                sgombro in lattina, tristezza in ufficio
                                ma cerco di variare almeno, una o due volte la settimana mi sforzo di mangiare il pesce in qualunque modo

                                quindi ti piacciono le banane tigrate
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎