Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

    solo manzo-pollo-nasello-platessa e merluzzo.
    tu lo so che vivi di albumi ma ci stanno tutti.
    Oggi saranno 6 etti

    Intanto pranzo con 170 di carpaccio,1 uovo strapazzato, 2 etti radicchio evo limone balsamico

    Sodio a CUCCHIAIATE...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      110gr di pasta con 100gr di ricotta e pomodoro + fagiolini con pomodoro, 125gr prosciutto cotto e rosmarino + 1 fettina di pane alle noci x la scarpetta

      100 carbs, 55 pro, 20 fats
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        quoto
        pre nanna che ti mangi?

        albumi + fibre x rallentare l'assimilazione?

        @ettore enar 15 giorni che non facevo un free

        ora ho il brownie in forno :sbav:

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          pre nanna che ti mangi?

          albumi + fibre x rallentare l'assimilazione?

          @ettore enar 15 giorni che non facevo un free

          ora ho il brownie in forno :sbav:
          e il "brownie" che ti sodomizza ha già cominciato?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            pre nanna che ti mangi?

            albumi + fibre x rallentare l'assimilazione?
            Esatto Fabri o albumi + fats...una soluzione di ripiego per questa sett ovviamente.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              uffa..tornato ora fuori tutto il giorno..mi alleno domani non ce la faccio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                e il "brownie" che ti sodomizza ha già cominciato?
                ora son nauseato
                merenda con mezza teglia di brownie con 1 litro di latte
                cena mezza teglia di focaccia home made metà con cipolle metà pomodorini e olive nere condite
                tra focaccia e brownie ho la panza in subbuglio
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Esatto Fabri o albumi + fats...una soluzione di ripiego per questa sett ovviamente.
                solo uan week?

                inizavo a meditare di sodomizzarmi già da domani, ma visto che pure tu fai solo una week allora mi albumizzo solo next week
                che per la cronaca come te andrò dai 500gr a 1 kg di albumi al giorno

                Commenta


                  Io per 2 weeks nn tocco scatolame-insaccati-latticini...vediamo che cambia...
                  a livello di cibo spazzatura se cosi' possima definirla tengo solo 2 cucchiai di maionna sta settimana...sticazzi..
                  cmq il peso e' in stallo..ottimo..vediamo ora di farlo salire "bene".
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Io per 2 weeks nn tocco scatolame-insaccati-latticini...vediamo che cambia...
                    a livello di cibo spazzatura se cosi' possima definirla tengo solo 2 cucchiai di maionna sta settimana...sticazzi..
                    cmq il peso e' in stallo..ottimo..vediamo ora di farlo salire "bene".
                    quindi tu sei per la doppia settimana nauseabonda?
                    15 giorni ad albumi penso di finire a sbroccare, ritrovarmi una notte a nuotare tra ricotta e mozzarella intingendole nel latte

                    Commenta


                      ma guarda che io di albumi nn ne tocco..vado a manzo-vitello-pollo-pesce bianco..poi riso e gallette...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        ma guarda che io di albumi nn ne tocco..vado a manzo-vitello-pollo-pesce bianco..poi riso e gallette...
                        io, si e ne ho già la nausea al solo pensiero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Io per 2 weeks nn tocco scatolame-insaccati-latticini...vediamo che cambia...
                          a livello di cibo spazzatura se cosi' possima definirla tengo solo 2 cucchiai di maionna sta settimana...sticazzi..
                          cmq il peso e' in stallo..ottimo..vediamo ora di farlo salire "bene".
                          al 200% ne gioverai sicuramente conoscendoti "intestinalmente"...pensa che io non tocco tocco insaccati e scatolame da mesi ormai (anzi lo scatolame credo dallo scorso anno)ed è stato solo produttivo
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            al 200% ne gioverai sicuramente conoscendoti "intestinalmente"...pensa che io non tocco ne tocco da mesi ormai ed è stato solo produttivo
                            ue'...di solito,tengo solo 70g-100g bresa die e un pezzo di grana ora...
                            poi tonno in vetro 1 volta a settimana...poi lo sai come mangio..e gia' cosi' sto benissimo ormai toccandomi violentemente i marones da mesi e mesi..
                            ho trovato la via della salute intestinale diciamo..
                            probiotico cicliazzato e pochissimi alimenti che irritano la mucosa...bona cosi'..
                            sigpic

                            Commenta


                              allura, w.o. buono pure sta sera. Continua a salire tutto, così come ho alzato anche il tiro delle calorie dopo essermi stabilizzato per 3 weeks con un 200 cho /160 pro/50-60 fats. Da oggi i cho son passati a 250g in training e son rimasti invariati a 100 in rest (eccetto il mercoledì, giorno di cardio a 150)...cmq ecco quanto:

                              Squat 5x5 108 parallelo
                              Rumeni 4x3+2x1 123+129
                              Declinata 5x5 64
                              Rematore p. neutra supina 5x5 58
                              per finire 30' di cardio in fascia e abbondante stretching.

                              that's all
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                solo uan week?
                                Si fabri...solo una week


                                Sera a tutti.


                                SPLIT A:
                                Bench Press:

                                + 3x7/5/4+1F @ 85 Kg R2'
                                30° Inclined DB Press:
                                + 3X10/7/6 @ man da 26 R90"
                                45° Inclined Flies:
                                + 2X12/10 @ man da 14 Kg R 90"
                                XOver Ai Cavi:
                                + 2X20/17 @ 25 per parte kg R60"
                                Dips:
                                + 3X8/8/7+1 @ BW + 8 Kg R90" tenere
                                French Press:
                                + 2X12/10/10 @ 28 Kg R 90" uguale
                                Cardio:
                                + Bike 20'

                                Note: Non c'è nulla da dire, va bene così ed amen. Nonostante il WO pessimo, prima del cardio in bagno mi son visto mostruoso...miglior condizione in assoluto. Con il cardio appannamento e svuotamento.

                                PESO: 83,0 Kg

                                INTEGRAZIONE:

                                8 cps BCAA
                                20 g WPI
                                3 ALC *
                                600 mg caffeina anidra *
                                3 g O3
                                2L tea verde
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎