anche qui fra'..piove a dirotto...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno a tutti
e si fabius piove a dirotto.... amen almeno non seccano le piante che te devo di hehe
@ alan
ho fatto la mia prima torta, tutto ok ma ho bisogno di capire come si fa a fare le rosette di crema con la saccappochet (manco so come si scrive) a me se è calda rimane cmq non troppo denza e quindi la rosetta non viene,,, ma se aspetto che si indurisca mi verrebbe coi grumi no?
hahaha,, la fissa per i dolci mo ci hosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
E bravo Ettore!!!
Giorno a tutti..3600 ieri..e mi sa che non bastano. Non escludo di andare sopra i 400 di chos in queste weeks o altrimenti inserirò dei cheat..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE bravo Ettore!!!
Giorno a tutti..3600 ieri..e mi sa che non bastano. Non escludo di andare sopra i 400 di chos in queste weeks o altrimenti inserirò dei cheat...
è la fine
mi conviene iniziare a lavorare sui secondi se no divento nu ciccione.. omm e panzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrasso è bello..disse il porcello!!
è controproducentesigpic
Commenta
-
-
non ho mai usato la sac-a-poche se non per stender dei biscotti (tipo i savoiardi) i'm sorry
cmq bravo ettore
godo come un pazzo... ottimerrimo wo!
panca piana 5x 5 @ 82
croci cavi bassi alla gironda 3x 9,9,11 @ 20,17,15
chest press palmi paralleli 3x 15,15,20 @ 40,35,30
curl ez 3x 5,6,6 @ 42,38,38
curl ez p. inv. 2x 10 @ 24
note: un pump al petto che sembravo victoria silvstedt il curl l'ho abbassato perchè mi sentivo ceder gli addominali e per evitare rogne ho preferito non forzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon ho mai usato la sac-a-poche se non per stender dei biscotti (tipo i savoiardi) i'm sorry
cmq bravo ettore
godo come un pazzo... ottimerrimo wo!
panca piana 5x 5 @ 82
croci cavi bassi alla gironda 3x 9,9,11 @ 20,17,15
chest press palmi paralleli 3x 15,15,20 @ 40,35,30
curl ez 3x 5,6,6 @ 42,38,38
curl ez p. inv. 2x 10 @ 24
note: un pump al petto che sembravo victoria silvstedt il curl l'ho abbassato perchè mi sentivo ceder gli addominali e per evitare rogne ho preferito non forzare
con quei tre esercizi ti sei pompato il pettorazzo??
porcone
io come minimo devo farmi panca, spinte, croci, dip e madonne varie.. che ****sigpic
Commenta
-
-
alan ma può darsi che per fare le "rose" sulla torta i pasticcieri utilizzino delle farine per renderle + dense? al posto della crema pasticcera che è troppo liquida o se la fai raffreddare viene troppo grumosa.. bo
(non so se mi spiego cosa intendo per rose, ma sono quei lavoretti che fai sulla torta)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalan ma può darsi che per fare le "rose" sulla torta i pasticcieri utilizzino delle farine per renderle + dense? al posto della crema pasticcera che è troppo liquida o se la fai raffreddare viene troppo grumosa.. bo
(non so se mi spiego cosa intendo per rose, ma sono quei lavoretti che fai sulla torta)
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogrande alan!!
oggi w.o. easy easy for me..il polso va meglio dai.
cmq per il mio fastidio al gomito sx mi è bastata della semplice glucosammina, che continuo ad assumer tutt'ora, 4gr/die
Commenta
-
-
Oggi di nuovo spalle e bracci...ma temo le gambe di domani"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta