Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno maledetti......
    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

    Commenta


      buongiorno bestie!!
      sigpic

      Commenta


        morgen...

        Commenta


          forse qualcuno ha sentito le mie bestemmie... forse per questa mattina non piove ... aspettiamo a parlare

          Commenta


            se qualcuno sentisse le mie di bestemmie nn so se potro' allenarmi ancora a lungo..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              se qualcuno sentisse le mie di bestemmie nn so se potro' allenarmi ancora a lungo..
              a te le tirano le bestemmie

              Commenta


                Buongiorno GAYS

                Commenta


                  buongiorno giovinio...malaticcio e tachipirnizzato...

                  Commenta


                    Gionnoooooooooooo
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Giorno bestie! Abbiamo Zacros membro fisso...io fossi in voi mi sentirei onorato dato che praticamente i fora non li frequenta attivamente da un paio di anni

                      Direi che tutto procede per il meglio: ho patito la fame con 250 di chos, ho fatto 40' di cardio e ho perso un etto...86,9...

                      Per fortuna che sto reggendo di testa perchè sennò sarebbe la fine. Mi vedo più asciutto nonostante il peso...trasporto più acqua di un dromedario, ma amen. Purtroppo sto dimagrendo dove già sarei avanti...spero nell'alfa appena torna disponibile.

                      Oggi, tanto per farmi venire un collasso domattina, 340 di chos...spalle e triceps da bastonare...la mia amica leucina vi saluta.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        peso stabile..... regolarità intestinale perfetta nonostante i pochissimi grassi, fibre zero ecc...
                        oggi mi vedo meglio in termini di qualità generale........ è arrivato il momento di rechearge
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          peso stabile..... regolarità intestinale perfetta nonostante i pochissimi grassi, fibre zero ecc...
                          oggi mi vedo meglio in termini di qualità generale........ è arrivato il momento di rechearge
                          sigpic

                          Commenta


                            trazioni semiprone bw+20kg 8-7-6+slide 6+rp 4 cn 2 forzate
                            pull down+lat prona 3x8+8 qualche tecnica
                            raw 6-6-4-4-2-2 slow+pc
                            face pull 3x12
                            curl alt seduto 2x10 18kg
                            curl 45 2x8 slow 10kg..
                            25 min cardio..
                            sigpic

                            Commenta


                              Da stasera Marco?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                fabio con il facepull che si allena di preciso?ricordo che quando siamo venuti a trovarti ce l'hai fatto vedere...ma ovviamente nn ricordo

                                per le scapole alate,ad cazzum,qualche tempo fa ho fatto i cavi!in pratica mi sono posizionato al centro della struttura,braccia distese perpendicolari al busto tenendo i cavi...scendevo dritto a busto retto,fino ad altezza bacino con le braccia tese!può essere un esercizio utile?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎