Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogirno bestie, è passato del tutto l'abbiocco da assenza di stimolanti, non sento più la voglia estrema di caffeina
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDieta prossimo micro...
150g cho day
Pasto 1
50g riso+150g fesa a tocchi+5g evo+3cla
Pasto 2 post w.o.
100g riso+150g pollo
Pasto 3
5 gallette+200g tonno in vetro(sn 45g circa di pro)/300g pesce bianco/200g trita di vitello+10g evo+3cla
Pasto 4
80g grana
Pasto 5
250g pollo+verdure+15g evo+3cla+3o3
100g cho day
come sopra,niente cho a pranzo(pasto 3)cn aggiunta fi verdure
50g cho day
pasto 1
50g riso+150g pollo+5g evo+3cla
pasto 2
2 gallette+70g bresaola
pasto 3
200g trita/300g pesce/200g tonno+10g evo+3cla+verdure
pasto 4
80g grana
Pasto 5
250g pollo+verdure+15g evo+3cla+3o3
Sabato 50g cho+free meal(come sopra tranne cena ovviamente)
Domenica 0g cho day
Pasto 1
3 uova+3 cla
Pasto 2
300g carne rossa+10g evo+verdure+3 cla
Pasto 3
100g grana
Pasto 4
300 g pollo+10g evo+3cla+3o3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Da parte mia no..se sono incavolato sono molto + acido..ieri ero proprio tranquillissimo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDa parte mia no..se sono incavolato sono molto + acido..ieri ero proprio tranquillissimo.
Commenta
-
-
ti ho risposto, le foto le vedo appena posso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi dentista :°°
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho capito domani muoio
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma ndò sta lo zio pino?
cmq raga ho ricominciato a integrare con whey e oat e già mi vedo bello pieno... mi s che mi tocca usarli quasi sempre, almeno a fine wo per massimizzare l'assorbimento
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi stamattina wo appena sveglio e appena colazionato con latte e true mass....cazz alla 2 SS trazioni petto+scrollate quasi muoio, l ho finito appena in tempo...nn riuscivo più a respirare, avevo un nodo in gola...pensavo di morire eheheh
alla fin credo (e spero ) che era dovuto al fatto che nn avevo ancora digerito
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioti ho risposto, le foto le vedo appena posso.
ti ho mandato la mail dalla mia attuale e tu hai risposto su un'altracomunque hai pure tu una risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioi miei "compiti" sono leggermente diversi:
175cho-150pro-45fat giorni wo
125cho-150pro-45fat giorni rest
il resto l'ho scritto sopra.
da 4 giorni sono aumentato di mezzo etto e non so come è possibile..pensavo fosse il post refeed invece il peso si è consolidato..vabbè meglio guadagnare che perdere
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon dirmi guarda, i primi giorni è stato un dramma. Io ricomincio lunedì dopo 20 giorni senza caffeina.
Very Lean
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocuggì domani sono da te
nn t invidio
animaleeee
Ogg record squat...8 reps cn buffer cn 120kg..merito della cinta che nn usavo da mesi?speriamo di no..
il resto molto bene...ero cotto ora nn piu'...
terminato il w.o. cn un 2x12 sumo 40"rest cn 50 kg tanto per far bruciare i femo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioragazzi stamattina wo appena sveglio e appena colazionato con latte e true mass....cazz alla 2 SS trazioni petto+scrollate quasi muoio, l ho finito appena in tempo...nn riuscivo più a respirare, avevo un nodo in gola...pensavo di morire eheheh
alla fin credo (e spero ) che era dovuto al fatto che nn avevo ancora digeritosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote garba..?
Ogg record squat...8 reps cn buffer cn 120kg..merito della cinta che nn usavo da mesi?
I miei buoni propositi si riducono a togliere gli insaccati, inserire tea verde e poi vediamo per l'ultima week di farla extra lean pure io.
La cinta ti da 10-15 kg se la sai usare, difatti volevo ucciderti quando ho letto 120
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIl PostWO non è bello se non è litigarello.....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIl PostWO non è bello se non è litigarello.....
ma u pani ca meusa è anabbbolico?
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOgg record squat...8 reps cn buffer cn 120kg..merito della cinta che nn usavo da mesi?speriamo di no..
e non credo sia merito della cinta!
braf braf!
Commenta
-
Commenta