Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Baciuzzi ragazzi vado a fare spalle e petto che sennò affiappisco anche sti 37 cm di merd-a
@ Fabio
ho una mezza idea malsana per la prox settimana per me...tenere il tuo schema chos ma con le pro a 220
o sennò prima sett 200-100 chos-200 pro-85-70 fats
seconda sett tuo schema chos pro a 220 e fats sui 75
terza eXxxxxxxxxxxxxxxtreme con pro a 220 chos solo wo days
ne riparliamo..è giusto una bozza...let me know"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBaciuzzi ragazzi vado a fare spalle e petto che sennò affiappisco anche sti 37 cm di merd-a
@ Fabio
ho una mezza idea malsana per la prox settimana per me...tenere il tuo schema chos ma con le pro a 220
o sennò prima sett 200-100 chos-200 pro-85-70 fats
seconda sett tuo schema chos pro a 220 e fats sui 75
terza eXxxxxxxxxxxxxxxtreme con pro a 220 chos solo wo days
ne riparliamo..è giusto una bozza...let me know
domani vieni o no?
Commenta
-
-
fabio l'EDT l'ho fatto giusto?
ecco il mio wo
Split D
Military 3x4-6 44kg
Arnold 3x8-10 man da 14
Alzate Lat 2x20 man da10
Voyer Shrug sgrullate cavo basso 2x20 50-50 per lato azzo è il massimo carico consentito dalla mia macchina
però devo dire che il trapezio bruciava parecchio
PR 15': PushDown + Curl al cavo basso 20kg+10kg 291rep x tri + 291 rep x i bicipiti, tutto senza rest
Cardio 20'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofabio l'EDT l'ho fatto giusto?
ecco il mio wo
Split D
Military 3x4-6 44kg
Arnold 3x8-10 man da 14
Alzate Lat 2x20 man da10
Voyer Shrug sgrullate cavo basso 2x20 50-50 per lato azzo è il massimo carico consentito dalla mia macchina
però devo dire che il trapezio bruciava parecchio
PR 15': PushDown + Curl al cavo basso 20kg+10kg 291rep x tri + 291 rep x i bicipiti, tutto senza rest
Cardio 20'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper fare 291 reps hai fatto circa 65 serie per ogni esercizio?scusa ma come esegui gli esercizi a velocita' della luce??
non ciò capito un ***** di sto edt per mè è come il DDT
ho fatto 29 serie da 10 rep + 1 rep perchè mancavano 5 secondi lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusa ma non sono 15 minuti?
non ciò capito un ***** di sto edt per mè è come il DDT
ho fatto 29 serie da 10 rep + 1 rep perchè mancavano 5 secondi lol
le reps possono diminuire durante il tempo pero'...puoi anche essere costretto a fare 2+2 di ad esempio...
parti cn 5+5 cn il 10 rm e arrivi dove arrvii..l'obbiettivo e' milgiorare il numero di reps totali nei 15 min..
**** fa' lo avremo spiegato tipo 400000 volte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLE SERIE SN DA 5 CN IL 10 RM ANIMALE!!!
le reps possono diminuire durante il tempo pero'...puoi anche essere costretto a fare 2+2 di ad esempio...
parti cn 5+5 cn il 10 rm e arrivi dove arrvii..l'obbiettivo e' milgiorare il numero di reps totali nei 15 min..
**** fa' lo avremo spiegato tipo 400000 volte..
quindi senza mai fermarti...
anche se non hai terminato i 15min quando non ce la fai più a proseguire ti fermi e stop,
oppure puoi riposare un momento e ripartire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho usato il peso delle barbie difatti
quindi senza mai fermarti...
anche se non hai terminato i 15min quando non ce la fai più a proseguire ti fermi e stop,
oppure puoi riposare un momento e ripartire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi puoi fermarti 10-30"...
ora però non riesco più a muovere le braccia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ci sta'...mi piace dai...alla fine sei basso in bf..
domani vieni o no?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo, c'è pure sciopero dei treni...Last edited by star_antares; 10-07-2009, 23:29:35.
Commenta
-
Commenta