Vado a farmi ste gambe easy..le ho distrutte dal cardio di ieri..credo che 30 min a buon andatura mi abbiano ucciso...amen..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Giorno e grazie a tutti!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVado a farmi ste gambe easy..le ho distrutte dal cardio di ieri..credo che 30 min a buon andatura mi abbiano ucciso...amen..
Ragazzi, la mia giornata lavorativa oggi prevede internet e dexter: ho addirittura lavato i vetri e fatto la chiusura del mese...per oggi ho dato direi
Pomeriggio magari inizio a leggiucchiare qcsa per la tesi, ma con internet sotto ed Akon di colonna sonora.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma che stai addì?!?!
ecco in ufficiosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah mi son svegliato
ecco in ufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino volevo chiederti..il the verde potrebbe darmi un aiuto in cut?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocerto e' una delle poche sostanze veramente utili ed efficaci... sia come infuso che come estratto secco...
Commenta
-
-
buongiorna ragazzi, ho iniziato la dietainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ragazze...incredibile..super w.o. cn pesi in aumento nonostante sia rincasato alle 2 e abbia avuto le gambe a pezzi...mi sa che devo persistere cn la vita notturna...mi fa bene----
ps
io il te' verde deteinato lo bevo prenanna...effect termic-antiox abbinato allo zma e poi mi fa cagare appena sveglio..ehhehehe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiodovresti prendere quello titolato...
dove lo trovo il titolato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma quali????
è quella psicolabile della S. che spara un mare di assurdità.
Avevano ragione le varie persone che mi dicevano di starne alla larga!!!!!!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma che stai a ddi???????
mah, io lo ribadisco, i matti devono farsi curare....seriamente.
capisco che le situazioni personali possano disturbare la mente ma che io debba star qui a discutere di una persona che a 40anni si attacca ancora a ste cose.........
ma per favore
Ti permetti di denigrare le persone attribuendogli patologie, e parliamo di affermazioni su un sito pubblico riferendoti a persone assenti. Non hai conoscenza personale di me e asserisci che io sia psicolabile. Non replico e non mi interessa, ci penserà l'autorità giudiziaria a notificarti la diffida e le successive procedure civili e legali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuoto con enorme fastidio queste tue asserzioni.
Ti permetti di denigrare le persone attribuendogli patologie, e parliamo di affermazioni su un sito pubblico riferendoti a persone assenti. Non hai conoscenza personale di me e asserisci che io sia psicolabile. Non replico e non mi interessa, ci penserà l'autorità giudiziaria a notificarti la diffida e le successive procedure civili e legali.
hai la coda di paglia?
non sono problemi miei.
Commenta
-
Commenta