Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vado a farmi ste gambe easy..le ho distrutte dal cardio di ieri..credo che 30 min a buon andatura mi abbiano ucciso...amen..
    sigpic

    Commenta


      Giorno...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Giorno e grazie a tutti!

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Vado a farmi ste gambe easy..le ho distrutte dal cardio di ieri..credo che 30 min a buon andatura mi abbiano ucciso...amen..
        Eh eh...io farò cardio DOPO le gambe

        Ragazzi, la mia giornata lavorativa oggi prevede internet e dexter: ho addirittura lavato i vetri e fatto la chiusura del mese...per oggi ho dato direi

        Pomeriggio magari inizio a leggiucchiare qcsa per la tesi, ma con internet sotto ed Akon di colonna sonora..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Giorno...
          il ciccione in firma ti deve ricordare come diventerai continuando a strafogarti di cibo?

          Commenta


            pino volevo chiederti..il the verde potrebbe darmi un aiuto in cut?

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              ma che stai addì?!?!
              ah mi son svegliato

              ecco in ufficio
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                ah mi son svegliato

                ecco in ufficio
                ciao recchia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  pino volevo chiederti..il the verde potrebbe darmi un aiuto in cut?
                  certo e' una delle poche sostanze veramente utili ed efficaci... sia come infuso che come estratto secco...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    certo e' una delle poche sostanze veramente utili ed efficaci... sia come infuso che come estratto secco...
                    prendevo il the verde di java in bustine mi sembra non fosse deteinato..ma come timing mi daresti un consiglio visto che la mattina a dg1 prendo la CM..non dovrebbe essere più efficace se preso a stomaco vuoto?4/5bustine al giorno bastano?

                    Commenta


                      buongiorna ragazzi, ho iniziato la dieta
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        dovresti prendere quello titolato...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ragazze...incredibile..super w.o. cn pesi in aumento nonostante sia rincasato alle 2 e abbia avuto le gambe a pezzi...mi sa che devo persistere cn la vita notturna...mi fa bene----
                          ps
                          io il te' verde deteinato lo bevo prenanna...effect termic-antiox abbinato allo zma e poi mi fa cagare appena sveglio..ehhehehe..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            dovresti prendere quello titolato...
                            lo star the di java non va bene?
                            dove lo trovo il titolato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              ma quali????
                              è quella psicolabile della S. che spara un mare di assurdità.
                              Avevano ragione le varie persone che mi dicevano di starne alla larga!!!!!!

                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              ma che stai a ddi???????
                              mah, io lo ribadisco, i matti devono farsi curare....seriamente.
                              capisco che le situazioni personali possano disturbare la mente ma che io debba star qui a discutere di una persona che a 40anni si attacca ancora a ste cose.........
                              ma per favore
                              Quoto con enorme fastidio queste tue asserzioni.
                              Ti permetti di denigrare le persone attribuendogli patologie, e parliamo di affermazioni su un sito pubblico riferendoti a persone assenti. Non hai conoscenza personale di me e asserisci che io sia psicolabile. Non replico e non mi interessa, ci penserà l'autorità giudiziaria a notificarti la diffida e le successive procedure civili e legali.

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                                Quoto con enorme fastidio queste tue asserzioni.
                                Ti permetti di denigrare le persone attribuendogli patologie, e parliamo di affermazioni su un sito pubblico riferendoti a persone assenti. Non hai conoscenza personale di me e asserisci che io sia psicolabile. Non replico e non mi interessa, ci penserà l'autorità giudiziaria a notificarti la diffida e le successive procedure civili e legali.
                                S.

                                hai la coda di paglia?
                                non sono problemi miei.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎