Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche esplichi la sua funzione nessuno lo mette in dubbio, ma sinceramente se vogliamo parlare di alimentazione sana eviterei l'uso di oli sintetici. Ste cose lasciatele agli utonti americani che magari ricorrono al Pam per limitare l'uso di olii e poi però ficcano il burro d'arachidi ovunque e in quantità astronomiche...
ps: il burro di arachidi, se contiene SOLO ARACHIDI 100%, in alcuni contesti alimentari lo vedo benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi vabbè, su questo hai ragione, ma per ungere una padella la quantità utilizzata è davvero ridicola.
sei a conoscenza dei possibili effetti che può avere l'assunzione di olio sintetico a lungo termine?...quando si può evitare perchè non farlo?
ps: il burro di arachidi, se contiene SOLO ARACHIDI 100%, in alcuni contesti alimentari lo vedo benissimo.
non ho mica detto il contrario io...semplicemente sottolineavo il controsenso nell'usare il pam per poi abusare di altri fonti grasseLast edited by Bellero; 16-06-2009, 15:32:45."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovero....
togliere il pre nanna?..che imho è inutile....oppure zma e 30' dopo il parmigiano.
il pam mai provato, ma sinceramente lo lascio a voi
è la protezione solareLast edited by hollywoodundead; 16-06-2009, 15:53:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio@Menphis
il PAM oil l'ho provato una volta, quando il tizio del negozio di integratori mi ha GENTILMENTE concesso un omaggio.
bhe, è un ottimo prodotto, veramente.
ha 0kcal, dura un'eternità e cmq il risultato finale non è minimamente paragonabile all'olio classico spalmato con lo scottex
addorittura per girare la crèpès d'albumi non mi serviva neanche la spatolina, bastava muovere la padella con un gesto deciso e la crèpès si girava, se vuoi toglierti uno sfizio provalo, non si attacca nulla di nulla.
peccato per il prezzo.....un pò altino."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi ok ma cos'è una crema?come si chiama il prodotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi chiama "penis enlargement", lo trovi nella cartella spam del tuo account di posta elettronica"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi chiama "penis enlargement", lo trovi nella cartella spam del tuo account di posta elettronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquindi 50+ sono i cm...ma è soddisfatti o rimborsati?
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosempre a prendere in giro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio50, sono i cm di diametro
che ci posso fare, sono un burlone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio3 settimane è troppo poco..non ha senso
guarda ale che tutto dipende da come si interpreta un protocollo perche' se vai a cedimento sistemico dopo 3 settimane hai il snc altro che nn ha senso...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCacchio non riesco a prendere lo ZMA la sera mangio parmigiano e poi cmq ceno tardi:impossibile a stomaco vuoto... e se me lo pigliassi la mattina tipo sulle 11-11.30...colazza alle 8??
@ tutti
chi ha provato il pam oil??
Commenta
-
-
sera boys oggi ho fatto il gelato iperproteico
150gr di isobolic
200gr di albumi pastorizzati monatti a neve
tic
20gr di glicerolo
550-600gr di acqua
10gr di xantano
grazie allo xantano cremosità assurda hagen daazs gli fà na pippa
come valori direi niente male
80 kcal
0,7 fat
15,6 pro
3,5 cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho scritto 3-6 perche' dipende dal protocollo..cmq se dici che nn ha senso vallo a dire ai migliori topcoachs di fama mondiale
guarda ale che tutto dipende da come si interpreta un protocollo perche' se vai a cedimento sistemico dopo 3 settimane hai il snc altro che nn ha senso...
cambia prenanna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioletto mail?
Commenta
-
Commenta