vo a casa... a domani!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
goodbye..per me è ora di pane int albumi e mandorle..salute!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovo a casa... a domani!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola mia ragazza si è appena laureata... 110 e lode....alla proclamazione, saltando tipo palla pazza, mi sono scassato un ginocchio sulla sedia di fronte ..... PD.
Il ginocchio... spero sia una botta dai! Per quei momenti di gioia estrema contano poco i dolori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola mia ragazza si è appena laureata... 110 e lode....alla proclamazione, saltando tipo palla pazza, mi sono scassato un ginocchio sulla sedia di fronte ..... PD.
..in che materia?
Commenta
-
-
mica da tutti
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocongrts whippuz...ora falle la festa...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
oggi gran wo
lento manubri 5x5 manubri da 26kg in scioltezza
non ci capisco più un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiograzie ancora amori..
pranzo con i suoi parenti....meglio tacere...portate x 15 matrimoni
ora cena fuori con lei e i miei...
poi drinking allnitelong..... forecasted daily cumulated 15000 kcal.....
Commenta
-
Commenta