Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    fabio c'è qualcosa che non mi quadra
    ti posto la mia dieta di oggi

    Colazione latte scremato 200, gainer 30, whey 15
    Pranzo grana 20, riso 100, tonno 125, piselli 30, carote 50, mais 20, olio10
    Cena carne rossa200, olio 10, insalata 50, 1 mandarino 50, 1 arancia 100, grana 20

    Pro 126, carbs 150, fat 45, kcal 1500 scarse

    Ma è corretto?
    Mi sembrano troppo poche
    sn poche si...gli spuntini dove sono?
    sigpic

    Commenta


      Sera....so MORTO...tornato alle 21 dal lavoro....8-21...BONO!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        è tutto quello che me so magnato oggi fabiè
        minkia ho una fame...
        credevo di aver sbagliato ma sembra di no invece

        gli spuntini non li faccio quasi mai, che dici mi porto le whey e gainer in ufficio per incrementare le calorie?

        ps cambio la firma ok ok
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          è tutto quello che me so magnato oggi fabiè
          minkia ho una fame...
          credevo di aver sbagliato ma sembra di no invece

          gli spuntini non li faccio quasi mai, che dici mi porto le whey e gainer in ufficio per incrementare le calorie?

          ps cambio la firma ok ok
          Portati 1 panino cn 70/80g di breasola e lo mangi a meta' pomeriggio e una mela cn 20g di frutta secca e la mangi a meta' mattina...
          A cena porti al carne a 300g e sei apposto..
          sigpic

          Commenta


            grazie fabio, minkia se no muoio di fame


            ti paice la mia nuova firma?


            @ diva.. DEVI MORIRE CIA' CIA' CIA' CIA'

            uhauhauah
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              grazie fabio, minkia se no muoio di fame


              ti paice la mia nuova firma?


              @ diva.. DEVI MORIRE CIA' CIA' CIA' CIA'

              uhauhauah
              bella..stai molto bene...
              sigpic

              Commenta


                ma fabiuz per le feste giochi a poker?
                io con amici/conoscenti certe volte organizziamo, ma non hold-em, solo poker liscio con teresina
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  ma fabiuz per le feste giochi a poker?
                  io con amici/conoscenti certe volte organizziamo, ma non hold-em, solo poker liscio con teresina
                  Il lunedi' sempre hold-em poi sotto le feste 5 carte di Natale e hold-em di natale...sai che sn un giocatore...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Io si...***** 4 split nn ho il tempo a gennaio...da febbraio seguro...
                    Si per me 50-60g magari alzo un po' le pro ecchecazz....sai che devo stare sempre sul filo di lana cn sta panza...
                    cmq mi attestero sulle 2600/2700 kcal + 2 pasti free uno a casa e uno al restourant...
                    Quindi direi che ci siamo come target...
                    Se tu vuoi partire cn 4 split no problem basta dirlo ed io elaboro..
                    Ma non sono pochi 50-60 g?? Io sapevo che servono almeno 0,8g per Kg per supportare una corretta funzione ormonale...poi magari nei cheat ricarichi..non so.
                    Io si, 4 split...sennò sto troppo in pale nelle tre sedute.
                    Pensavo lunedì post ricarica braccia,martedì gambe,mercoledì cardio, giovedì petto,venerdì rest, sabato dorso, domenica rest.

                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Come prevedevo...
                    Cmq sn daccordo cn te amico mio...lo star bene,l'allenarsi bene....nn essere mai stanco,aver voglia di fare....questo significa essere un atleta cn la A maiuscola...le giornate da 1500kcal nn mi vedono piu'...fare in culo l'abs striato...


                    Sera a tutti...sto ancora combattendo contro la febbre...ma sta bluffando la stronza.
                    Last edited by menphisdaemon; 11-12-2008, 22:12:51.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      hehe
                      il poker è uno sport di livello davvero

                      ps scusami mi ero allontanato .. visto che mi hai detto che ho mangiato poco ero andato a mangiarmi 50 di grana e un'arancia
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        memph amico mio... tieni duro.. come disse Moana al tipo hehe
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Allenamento di stasera in bilico tra il benessere e la febbre

                          B-
                          Squat:

                          + 5x3 @ 131 Kg (85%) R2'
                          Panca:
                          + 9x3 @ 60 + bands rosse pin 1 dinamico variando 3 grips R45"
                          Military:
                          + 5x5 @ 45 Kg R 1'30"
                          Trazioni prone:
                          + 3x6 @ BW R 2'
                          Alz Lat 90°:
                          + 3x10 @ manubri da 11,5 Kg R 1'
                          niente core...

                          NOTE: Dato che mi alleno a casa ho fatto il 5X3 @85% anzichè il 5X5 @80%...voglio sfruttare anche nello squat la progressione per arrivare ad un nuovo PR (si spera). Ultima serie cinta ma son riuscito sotto il parallelo..faticoso ovviamente. Panca ho aumentato di 5 Kg + una trazione maggiore...molto dinamico. Il resto come lo scorso WO. Bene dato che oggi avevo ancora qualche linea di febbre: è incredibile ma man mano che si avvicina il WO le linee scendonofino a 36,8 ...giuro...
                          Peccato che la mia temperatura abituale sia 35,8°

                          PESO: 83 Kg Sono praticamente allo stesso peso dalla scorsa settimana...pazzesco...con tutto quello che ci siam mangiati. Devo proprio alzare il set point.

                          INTEGRAZIONE:
                          + 1 g Vit C
                          + 3 cps ZMA
                          + 20 g WPI
                          + 7 g BCAA
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ragazzi ho postato la mia nuova scheda di coniugato nel mio diario, pareri plzzzz
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ma non sono pochi 50-60 g?? Io sapevo che servono almeno 0,8g per Kg per supportare una corretta funzione ormonale...poi magari nei cheat ricarichi..non so.
                              Io si, 4 split...sennò sto troppo in pale nelle tre sedute.
                              Pensavo lunedì post ricarica braccia,martedì gambe,mercoledì cardio, giovedì petto,venerdì rest, sabato dorso, domenica rest.




                              Sera a tutti...sto ancora combattendo contro la febbre...ma sta bluffando la stronza.
                              Amico nei cheat i fats abbondano... poi le kcal in iper supportano abbastanza. ok per la suddivisione...butto giu' qualcosa..

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Allenamento di stasera in bilico tra il benessere e la febbre

                              B-
                              Squat:
                              + 5x3 @ 131 Kg (85%) R2'
                              Panca:
                              + 9x3 @ 60 + bands rosse pin 1 dinamico variando 3 grips R45"
                              Military:
                              + 5x5 @ 45 Kg R 1'30"
                              Trazioni prone:
                              + 3x6 @ BW R 2'
                              Alz Lat 90°:
                              + 3x10 @ manubri da 11,5 Kg R 1'
                              niente core...

                              NOTE: Dato che mi alleno a casa ho fatto il 5X3 @85% anzichè il 5X5 @80%...voglio sfruttare anche nello squat la progressione per arrivare ad un nuovo PR (si spera). Ultima serie cinta ma son riuscito sotto il parallelo..faticoso ovviamente. Panca ho aumentato di 5 Kg + una trazione maggiore...molto dinamico. Il resto come lo scorso WO. Bene dato che oggi avevo ancora qualche linea di febbre: è incredibile ma man mano che si avvicina il WO le linee scendonofino a 36,8 ...giuro...
                              Peccato che la mia temperatura abituale sia 35,8°

                              PESO: 83 Kg Sono praticamente allo stesso peso dalla scorsa settimana...pazzesco...con tutto quello che ci siam mangiati. Devo proprio alzare il set point.

                              INTEGRAZIONE:
                              + 1 g Vit C
                              + 3 cps ZMA
                              + 20 g WPI
                              + 7 g BCAA
                              Molto bene lo squat...il peso e' un incognita anche io sn fermo...difatti credo che sto metabolismo stia migliorando...il che e' un bene...tanto il peso salira' in ipertrofia...oggi e domani cmq cheats-meal 2.
                              La panca buona...io le prime 2-3 sets sento un po' di fatica poi vanno via lisciiie..
                              sigpic

                              Commenta


                                Buongiorno...continua la mia opera di cultura musicale per voi gente comune...
                                YouTube - Method Man ft Busta Rhymes - Whats Happenin Def Jam
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎