Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    seras
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      che sfiga..sei tornato subito. Speravo in un ban perenne



      lo credevo pure io per via di quel video da ghey che hai postato l'0altro giorno



      certo..perchè tu non hai una passw per tutto.
      Se dovessi ricordarmi tutte le password
      io utilizzo password random da minimo 12 caratteri alfanumerici con simboli e maiuscole... per ogni sito una diversa
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        sera...esco...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          gayazzi...stasera a letto presto che domani mattina si parte un 3giorni a milano marittima

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            giorno gay ieri sera mega sgarro PD stamattina sono una botte ho la panza ancora gonfia non mi vedo manco i piedi PD
            5 tennet's e una piadina, un gelato cioccolato e tiramisù, verso le 2.30 dal briosciaro un trancio di pizza margherita 2 cornetti al cioccolato e 1 bombolone, pre nanna un pò (in realtà era 1/2 pacco quindi 200gr) di biscotti novellini galbusera affogati in 1/2 litro di latte

            salterò di fare la torta di mele *****
            Last edited by nomoretrouble; 04-07-2009, 07:24:13.

            Commenta


              io ho appena colazionato con 250ml latte, 30gr whey, 1 banana, 4 gallette con marmellata... 8 muffins!

              1100 kcal, 50gr pro, 240gr carbs, 15gr fats

              sembra una colazione delle diete dei freak su flex e giornaletti del genere


              chissà il pump (o la vomitata) tra poco in pale
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                io ho appena colazionato con 250ml latte, 30gr whey, 1 banana, 4 gallette con marmellata... 8 muffins!

                1100 kcal, 50gr pro, 240gr carbs, 15gr fats

                sembra una colazione delle diete dei freak su flex e giornaletti del genere


                chissà il pump (o la vomitata) tra poco in pale

                mi hai consolato
                di solito me ne fotto, ma a sto giro ero un pò giù.... per vari motivi

                bè io ho fatto colazione praticamente alle 3 di notte con biscotti e latte.... stamattina solo 40gr di whey.... onestamente avrei anche un pò di nausea

                Commenta


                  guarda m'ha fatto girare il ***** mia madre che ieri fa... "insomma fai tutti quei muffins e non ne mangi nemmeno uno, vuoi che diventi una balena?" ed io con nonchalance... "non preoccuparti, quando torni da lavoro non ne troverai nessuno"
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    guarda m'ha fatto girare il ***** mia madre che ieri fa... "insomma fai tutti quei muffins e non ne mangi nemmeno uno, vuoi che diventi una balena?" ed io con nonchalance... "non preoccuparti, quando torni da lavoro non ne troverai nessuno"
                    io invece ho avuto giramenti di ***** a casa, e poi mi sfogo cosi

                    Commenta


                      giorno a tutte!
                      sigpic

                      Commenta


                        ciao fa, vado a lavarmi e sbarbarmi poi si va a workizzare... mi sento un boost pazzesco
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Buon w.o. Alan..
                          Io ieri ho fatto le 3..
                          niente cardio oggi..mi sn appena alzato e nn avrei il tempo visto che tra 20 min devo uscire per aprire..
                          50g cho appena magnati...ora mi doccio e vado...
                          free meal stasera..vediamo che si mangia...
                          domani 40-50 min di bici cn calma appena mi sveglio e via...
                          sigpic

                          Commenta


                            giorno a tutti boys
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              giorno gay ieri sera mega sgarro PD stamattina sono una botte ho la panza ancora gonfia non mi vedo manco i piedi PD
                              5 tennet's e una piadina, un gelato cioccolato e tiramisù, verso le 2.30 dal briosciaro un trancio di pizza margherita 2 cornetti al cioccolato e 1 bombolone, pre nanna un pò (in realtà era 1/2 pacco quindi 200gr) di biscotti novellini galbusera affogati in 1/2 litro di latte

                              salterò di fare la torta di mele *****
                              ti appoggio solo le birre Fabbrì.
                              purtroppo quando si è giù psicologicamente ste cose capitano;
                              è successo un sacco di volte pure a me.


                              cmq vedrai che in un paio di gg sei come prima.
                              ps: tutto apposto quella cosa?



                              Commenta


                                Giornoooooo!!!

                                mamma mia che periodo, lavoro,lavoro e lavoro (x la gloria ovviamente PD)...

                                qst week tutte le sere le 20-20:30, 0 gym...facciamo finta di aver fatto scarico passivo vah...
                                ci vado stamattina....penso che sverrò dopo2minuti
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎