seras
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche sfiga..sei tornato subito. Speravo in un ban perenne
lo credevo pure io per via di quel video da ghey che hai postato l'0altro giorno
certo..perchè tu non hai una passw per tutto.
Se dovessi ricordarmi tutte le password
Commenta
-
-
gayazzi...stasera a letto presto che domani mattina si parte un 3giorni a milano marittima
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno gay ieri sera mega sgarro PD stamattina sono una botte ho la panza ancora gonfia non mi vedo manco i piedi PD
5 tennet's e una piadina, un gelato cioccolato e tiramisù, verso le 2.30 dal briosciaro un trancio di pizza margherita 2 cornetti al cioccolato e 1 bombolone, pre nanna un pò (in realtà era 1/2 pacco quindi 200gr) di biscotti novellini galbusera affogati in 1/2 litro di latte
salterò di fare la torta di mele *****Last edited by nomoretrouble; 04-07-2009, 08:24:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho appena colazionato con 250ml latte, 30gr whey, 1 banana, 4 gallette con marmellata... 8 muffins!
1100 kcal, 50gr pro, 240gr carbs, 15gr fats
sembra una colazione delle diete dei freak su flex e giornaletti del genere
chissà il pump (o la vomitata) tra poco in pale
mi hai consolato
di solito me ne fotto, ma a sto giro ero un pò giù.... per vari motivi
bè io ho fatto colazione praticamente alle 3 di notte con biscotti e latte.... stamattina solo 40gr di whey.... onestamente avrei anche un pò di nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda m'ha fatto girare il ***** mia madre che ieri fa... "insomma fai tutti quei muffins e non ne mangi nemmeno uno, vuoi che diventi una balena?" ed io con nonchalance... "non preoccuparti, quando torni da lavoro non ne troverai nessuno"
Commenta
-
-
Buon w.o. Alan..
Io ieri ho fatto le 3..
niente cardio oggi..mi sn appena alzato e nn avrei il tempo visto che tra 20 min devo uscire per aprire..
50g cho appena magnati...ora mi doccio e vado...
free meal stasera..vediamo che si mangia...
domani 40-50 min di bici cn calma appena mi sveglio e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno gay ieri sera mega sgarro PD stamattina sono una botte ho la panza ancora gonfia non mi vedo manco i piedi PD
5 tennet's e una piadina, un gelato cioccolato e tiramisù, verso le 2.30 dal briosciaro un trancio di pizza margherita 2 cornetti al cioccolato e 1 bombolone, pre nanna un pò (in realtà era 1/2 pacco quindi 200gr) di biscotti novellini galbusera affogati in 1/2 litro di latte
salterò di fare la torta di mele *****
purtroppo quando si è giù psicologicamente ste cose capitano;
è successo un sacco di volte pure a me.
cmq vedrai che in un paio di gg sei come prima.
ps: tutto apposto quella cosa?
Commenta
-
-
Giornoooooo!!!
mamma mia che periodo, lavoro,lavoro e lavoro (x la gloria ovviamente PD)...
qst week tutte le sere le 20-20:30, 0 gym...facciamo finta di aver fatto scarico passivo vah...
ci vado stamattina....penso che sverrò dopo2minutiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta