Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    prepara x 30 che vengo anche io

    ps per il dolce non preoccuparti.... lo porto



    sono alla terza settimana di 6x6, next week stavo malsanamente meditando se passare all' 8x8
    ormai il cut è quasi finito, sono alle ultime in tutti i sensi

    l'8x8 dopo un 6x6 non e' cosi' spaventoso come puo' sembrare, l'impatto e' diciamo molto soft...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Si, si puo' consumare fino a 10-12 mesi dopo la scadenza purche' sia stata conservata bene...
      Se assumi piu' di 50 gr. di carbo a botta, basta solo una buona solubilizzazione a patto che non la assumi a digiuno... altrimenti va tamponata...
      Ciao Pino!!!
      Questo perchè i chos in quella dose basicizzano la soluzione??

      @ Nomore
      Stanotte ti ho sognato (periodo strano e si vede), o meglio, ho sognato un bambino tappo e biondo ricciolo che eri tu e si mangiava un fottìo di roba: eravao in una specie di mensa, seduti in una decina ad un tavolo (c'era anche Fabio) e tutti non mangiavano un chezz..poca roba insomma, io mi stavo sfondando di carne e verdura poi tu, dopo una pizza e la carne ti sei fatto portare una focaccia doppia pasta tipo da 1,5 Kg...
      Io ti ho detto "vabbè, ma sei un animale...."
      Marò mi son svegliato ridendo...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

        l'8x8 dopo un 6x6 non e' cosi' spaventoso come puo' sembrare, l'impatto e' diciamo molto soft...
        allora mi immolo al patibolo con la tua benedizione

        ma sarà l'ultima... o forse la penultima settimana di cut, poi passo a qualcosa di più soft
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao Pino!!!
        Questo perchè i chos in quella dose basicizzano la soluzione??

        @ Nomore
        Stanotte ti ho sognato (periodo strano e si vede), o meglio, ho sognato un bambino tappo e biondo ricciolo che eri tu e si mangiava un fottìo di roba: eravao in una specie di mensa, seduti in una decina ad un tavolo (c'era anche Fabio) e tutti non mangiavano un chezz..poca roba insomma, io mi stavo sfondando di carne e verdura poi tu, dopo una pizza e la carne ti sei fatto portare una focaccia doppia pasta tipo da 1,5 Kg...
        Io ti ho detto "vabbè, ma sei un animale...."
        Marò mi son svegliato ridendo...
        mi sà che nel tuo sogno non ero io.... con quelle 2 cose ci faccio l'aperitivo
        e poi non son riccio

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ciao Pino!!!
          Questo perchè i chos in quella dose basicizzano la soluzione??

          @ Nomore
          Stanotte ti ho sognato (periodo strano e si vede), o meglio, ho sognato un bambino tappo e biondo ricciolo che eri tu e si mangiava un fottìo di roba: eravao in una specie di mensa, seduti in una decina ad un tavolo (c'era anche Fabio) e tutti non mangiavano un chezz..poca roba insomma, io mi stavo sfondando di carne e verdura poi tu, dopo una pizza e la carne ti sei fatto portare una focaccia doppia pasta tipo da 1,5 Kg...
          Io ti ho detto "vabbè, ma sei un animale...."
          Marò mi son svegliato ridendo...
          No, semplicemente perche' i carboidrati fungono da veicolante trasportando la creatina nel torrente ematico favorendo uno spike insulinico...
          I carbo generalmente sono "neutri" per quanto riguarda il ph... hanno cmq una funzione "protettiva", ovvero il nostro organismo tende ad "attaccare" loro piuttosto che la soluzione di creatina, che transita cosi' diciamo quasi indenne... anche se come al solito... non e' detto che sia cosi' per tutti
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Tornando in tema... mi piacerebbe fare un dolce per restare in tema... ma i dolci arabi fanno davvero cagare (almeno per i miei gusti....)
            E' troppo fuori luogo fare una cheesecake?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Tornando in tema... mi piacerebbe fare un dolce per restare in tema... ma i dolci arabi fanno davvero cagare (almeno per i miei gusti....)
              E' troppo fuori luogo fare una cheesecake?
              lo chef è Alan..a lui la sentenza

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Tornando in tema... mi piacerebbe fare un dolce per restare in tema... ma i dolci arabi fanno davvero cagare (almeno per i miei gusti....)
                E' troppo fuori luogo fare una cheesecake?
                invece andrei proprio fuori tema
                mi terrei comunque in versione "estiva"
                farei uno strudel si pesche e lo servirei con una pallina di gelato alla panna

                Commenta


                  salve maestri!
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    i dolci arabi a me piacciono, sono stucchevolmente dolci

                    cmq pino andata per il tampone... come dosaggio di crea 5+5 o 4+4?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ho comprato un insalata si mare surgelata al naturale all'eurospin
                      poi mi son accorto che ha dei valori nutrizionali un pò irreali
                      610kj
                      1,4 di fat
                      1,75 di cho
                      26,8 di pro

                      penso che ci sia qualche errore nella tabella

                      Commenta


                        magnato...oggi bel w.o. mi sto prendendo bene cn sti rest bassi...ottimo.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          invece andrei proprio fuori tema
                          mi terrei comunque in versione "estiva"
                          farei uno strudel si pesche e lo servirei con una pallina di gelato alla panna
                          Non male... anche una crostata al gelo di muluni (i siciliami mi capiscono...) o perche' no? un brownie con doppia palla di gelato noci e vaniglia...
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          i dolci arabi a me piacciono, sono stucchevolmente dolci

                          cmq pino andata per il tampone... come dosaggio di crea 5+5 o 4+4?
                          appunto troppo stucchevoli...
                          5+5 vanno bene... nessun problema con l'intestino, vero?

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ho comprato un insalata si mare surgelata al naturale all'eurospin
                          poi mi son accorto che ha dei valori nutrizionali un pò irreali
                          610kj
                          1,4 di fat
                          1,75 di cho
                          26,8 di pro

                          penso che ci sia qualche errore nella tabella
                          decisamente... imho dovrebbe stare sui 16-17 di pro non di piu'...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Pino rulez!!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Quasi quasi farei una cena solo a base di dolci...
                              Minkia non so decidermi...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Non male... anche una crostata al gelo di muluni (i siciliami mi capiscono...) o perche' no? un brownie con doppia palla di gelato noci e vaniglia...

                                appunto troppo stucchevoli...
                                5+5 vanno bene... nessun problema con l'intestino, vero?


                                decisamente... imho dovrebbe stare sui 16-17 di pro non di piu'...
                                infatti... a me piacciono le provocazioni in cucina
                                soprattutto su cene a tema ma fuori territorio, cosa diversa se proprorresti una cena siciliana in sicilia, allora li starei in tema dall'antipasto al dolce

                                ora voglio sapere cosa è il gelo di mulini

                                tu dici 16-17gr di pro secondo mè forse anche meno, solitamente i misti x spaghettate e risotti di mare surgelati portano valori da 55-70kcal e dai 10 ai 13gr di proteazze
                                con carbo e grassi forse ci hanno azzeccato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎