Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi scantai assai a sto giro.... le minkiate di una volta si vede che nn me le posso permettere +....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Lassa perde che poi ti passa la giornata seduto al cesso...
      di solito la notte
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      fabri porcone davvero 20 cappucci?
      uno per ogni pastries
      hhaha una volta mi han fatto pure un video, ma io non me ne son accorto cperchè ero troppo intento a mangiare
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      mala iunnata.... fra MD e umidità ho vomitato durante l'edt. meno male che sono riuscito ad arrivare in bagno. un'esperienza che nn consiglierei a nessuno.... tipo soffocamento...nn riuscivo a respirare.....
      ma PD
      non parlarmi di umidità che tra poco andrò in gym che pare un bagno turco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        mi scantai assai a sto giro.... le minkiate di una volta si vede che nn me le posso permettere +....
        la vecchiaia

        Commenta


          fabri onn ho parole

          juan mi spiace magari è anche colpa del caldo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            o dell'aria condizionata

            Commenta


              Ragazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
              Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
              Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
              Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...

              Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.

              PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.

              Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.

              Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.

              Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...

              Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
              Boh...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                o dell'aria condizionata
                o di 4 cps di MD + 5 caffè nella mattinata a stomaco vuoto..... ripeto....sti "spittizzi" mi sa che nn mi competono +......
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  o di 4 cps di MD + 5 caffè nella mattinata a stomaco vuoto..... ripeto....sti "spittizzi" mi sa che nn mi competono +......
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ragazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
                    Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
                    Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
                    Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...

                    Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.

                    PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.

                    Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.

                    Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.

                    Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...

                    Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
                    Boh...
                    ma ferie non ne avrai vero?solo fine settimana..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      lo so me frati...o so.... nn so + er ghepardo de na vorta.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        ma ferie non ne avrai vero?solo fine settimana..
                        Forse a Dio piacendo la prima settimana di Agosto... oppure se ne parla a Settembre... ad ogni modop er quest'anno niente viaggi fino a Dicembre
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        lo so me frati...o so.... nn so + er ghepardo de na vorta.....
                        Ormai ho chiuso con queste pratiche barbare da autolesionisti...
                        Non ho piu' lo spessore di una volta
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          cmq è vero..i primi anni di palestra si fanno cose assurde che col passare del tempo uno ci pensa e dice ma ero fuso? Mi ricordo quando andavo all'uni che per fare qualche soldino in periodi senza esami andavo ad aiutare un imbianchino..dalle 6 di mattina tornavo alle 5.30 a casa e come un pazzo mi lavavo e scappavo in gym. Per come sono ora mi sarei lavato ma in palestra non ci sarei andato tutti i giorni. o tipo mangiare tonno ogni giorno mentre ora non ne mangio da anni ormai..e potrei continuare per ore..

                          ora invece ho più maturita,faccio meno cazzate e sapete qual'è il risultato più evidente:mi stresso mooooolto meno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            cmq è vero..i primi anni di palestra si fanno cose assurde che col passare del tempo uno ci pensa e dice ma ero fuso? Mi ricordo quando andavo all'uni che per fare qualche soldino in periodi senza esami andavo ad aiutare un imbianchino..dalle 6 di mattina tornavo alle 5.30 a casa e come un pazzo mi lavavo e scappavo in gym. Per come sono ora mi sarei lavato ma in palestra non ci sarei andato tutti i giorni. o tipo mangiare tonno ogni giorno mentre ora non ne mangio da anni ormai..e potrei continuare per ore..

                            ora invece ho più maturita,faccio meno cazzate e sapete qual'è il risultato più evidente:mi stresso mooooolto meno
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              pino mi dice una cosa..sto per andare in gym e mi sono ricordato un dubicello
                              per fortuna

                              prendiamo ad esempio le croci ai cavi da fare in
                              3x10-12 rep + Massime ripetizioni che riesci a fare per la prima meta' del movimento + Massime ripetizioni che riesci a fare per la seconda meta' del movimento
                              la prima metà del movimento è da metà a su o da giù a metà???

                              e cmq per tutti gli esercizi la prima metà come debbo interpretarla?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                cmq è vero..i primi anni di palestra si fanno cose assurde che col passare del tempo uno ci pensa e dice ma ero fuso? Mi ricordo quando andavo all'uni che per fare qualche soldino in periodi senza esami andavo ad aiutare un imbianchino..dalle 6 di mattina tornavo alle 5.30 a casa e come un pazzo mi lavavo e scappavo in gym. Per come sono ora mi sarei lavato ma in palestra non ci sarei andato tutti i giorni. o tipo mangiare tonno ogni giorno mentre ora non ne mangio da anni ormai..e potrei continuare per ore..

                                ora invece ho più maturita,faccio meno cazzate e sapete qual'è il risultato più evidente:mi stresso mooooolto meno
                                grande STAR
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎