mi scantai assai a sto giro.... le minkiate di una volta si vede che nn me le posso permettere +....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLassa perde che poi ti passa la giornata seduto al cesso...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabri porcone davvero 20 cappucci?
hhaha una volta mi han fatto pure un video, ma io non me ne son accorto cperchè ero troppo intento a mangiare
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomala iunnata.... fra MD e umidità ho vomitato durante l'edt. meno male che sono riuscito ad arrivare in bagno. un'esperienza che nn consiglierei a nessuno.... tipo soffocamento...nn riuscivo a respirare.....
non parlarmi di umidità che tra poco andrò in gym che pare un bagno turco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomi scantai assai a sto giro.... le minkiate di una volta si vede che nn me le posso permettere +....
Commenta
-
-
Ragazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...
Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.
PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.
Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.
Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.
Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...
Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
Boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioo dell'aria condizionata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioo di 4 cps di MD + 5 caffè nella mattinata a stomaco vuoto..... ripeto....sti "spittizzi" mi sa che nn mi competono +......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi finito sto giro di ferie... Probabilmente post-ferragostiano si cambia rotta...
Mi sta frullando in testa una ideuzza carina molto naturale che mi consentirebbe di limitare molto edulcoranti, conservanti e porcherie varie sbrizziate qua e la' nei cibi...
Mi avete fatto pensare alle colazioni solite da albergo e pian pianino...
Tipo... Colazione: 2 fette di pane di segale integrale tostato (100 gr.) con 2 uova strapazzate, 1 spremuta di pompelmo (200 ml.) e 1 tazza di yogurt al naturale autoprodotto...
Pranzo: Insalata con 70 gr. Riso Basmati al vapore con sedano, cetrioli, zucchine genovesi, carote, peperone, pomodoro... a seconda della stagionalita' e 180-200 gr. petto di pollo + il solito cucchiaio colmo di olio extravergine di oliva.
PostWO: 80 gr. Riso Basmati al vapore con 250 gr. Albumi strapazzati.
Spuntino Giorni Rest: 2 fette di pane di segale integrale (100 gr.) con 30 gr. Burro di arachidi e 100 gr. petto di pollo.
Cena:2 fette di pane di segale integrale (100 gr.). 180-200 gr. di carne o pollo o 250 gr. pesce, Insalata o verdura con 1-2 cucchiai di olio evo e 1 mela.
Ovviamente anche il pane di segale me lo farei io... o hai voglia... dovrei comprarne un camion alla settimana...
Soliti 2 pasti liberi alla settimana e via (Notate: pasti liberi non refeed sporchi... il che ridimensionerebbe molto i miei esploit...)
Boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma ferie non ne avrai vero?solo fine settimana..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolo so me frati...o so.... nn so + er ghepardo de na vorta.....
Non ho piu' lo spessore di una volta
Commenta
-
-
cmq è vero..i primi anni di palestra si fanno cose assurde che col passare del tempo uno ci pensa e dice ma ero fuso? Mi ricordo quando andavo all'uni che per fare qualche soldino in periodi senza esami andavo ad aiutare un imbianchino..dalle 6 di mattina tornavo alle 5.30 a casa e come un pazzo mi lavavo e scappavo in gym. Per come sono ora mi sarei lavato ma in palestra non ci sarei andato tutti i giorni. o tipo mangiare tonno ogni giorno mentre ora non ne mangio da anni ormai..e potrei continuare per ore..
ora invece ho più maturita,faccio meno cazzate e sapete qual'è il risultato più evidente:mi stresso mooooolto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocmq è vero..i primi anni di palestra si fanno cose assurde che col passare del tempo uno ci pensa e dice ma ero fuso? Mi ricordo quando andavo all'uni che per fare qualche soldino in periodi senza esami andavo ad aiutare un imbianchino..dalle 6 di mattina tornavo alle 5.30 a casa e come un pazzo mi lavavo e scappavo in gym. Per come sono ora mi sarei lavato ma in palestra non ci sarei andato tutti i giorni. o tipo mangiare tonno ogni giorno mentre ora non ne mangio da anni ormai..e potrei continuare per ore..
ora invece ho più maturita,faccio meno cazzate e sapete qual'è il risultato più evidente:mi stresso mooooolto meno
Commenta
-
-
pino mi dice una cosa..sto per andare in gym e mi sono ricordato un dubicello
per fortuna
prendiamo ad esempio le croci ai cavi da fare in
3x10-12 rep + Massime ripetizioni che riesci a fare per la prima meta' del movimento + Massime ripetizioni che riesci a fare per la seconda meta' del movimento
la prima metà del movimento è da metà a su o da giù a metà???
e cmq per tutti gli esercizi la prima metà come debbo interpretarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocmq è vero..i primi anni di palestra si fanno cose assurde che col passare del tempo uno ci pensa e dice ma ero fuso? Mi ricordo quando andavo all'uni che per fare qualche soldino in periodi senza esami andavo ad aiutare un imbianchino..dalle 6 di mattina tornavo alle 5.30 a casa e come un pazzo mi lavavo e scappavo in gym. Per come sono ora mi sarei lavato ma in palestra non ci sarei andato tutti i giorni. o tipo mangiare tonno ogni giorno mentre ora non ne mangio da anni ormai..e potrei continuare per ore..
ora invece ho più maturita,faccio meno cazzate e sapete qual'è il risultato più evidente:mi stresso mooooolto meno... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta