Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    mi è venuto il piccolo dubbio che siano i 20g di evo..è l'unica cosa che non ho scartato. l'evo che uso è ottimo,lo facciamo con le nostre olive anche se ho provato a comprarne pure una bottiglia DOP da 15euro
    emulsiona certo..pero' prova a comprarti un extra delicato...e ridurre a 15g..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      parli di creme alla caffeina tipo iodase e compagnia?
      Si, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
      Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...
      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      ho usato il Iodase per un mesetto ma ormai l'ho finita da maggio..io non so mangio solo riso bianco pollo e evo,ho tolto pure le verdure. Mi succede solo a pranzo con gallette+pollo e evo.Domani provo a non prendere l'alc prima

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      le verdure devi iserirle anche se in piccole quantita'..un assenza puo' darti noie come l'esubero..cmq domani nn prenderla e se ti risuccede prova a sostituire le gallette...ma dubito siano quelle.
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        emulsiona certo..pero' prova a comprarti un extra delicato...e ridurre a 15g..

        Commenta


          ps
          comuqnue ragazzi sul serio se più in la ci organizziamo facciamo una sorpresa a pino

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Si, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
            Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...



            l'intestino e' un disastro...oramai io nn ci faccio manco piu' caso..
            vai di pm..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Si, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
              Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...
              ok

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Fabry sai che soono serio, per ora mi viene difficile spostarmi a causa del lavoro di mia moglie, ma quale occasione migliore per stare in compagnia?
                guarda che non mi son ancora organizzato per le vacanze, se insisti trovo un albergo a catania e ad agosto siamo tutti la
                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                boh..ho di nuovo quei problemi..oggi dopo la mattinata di digiuno a pranzaro con gallente normali + pollo + evo senza verdure avendo preso 30minuti prima 750mg di ALC+500mg di tiro e subito dopo il pranzo BAgno di corsa..boh da qualche giorno sta risuccedendo
                non è che ti sei bevuto anche il caffè?
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                PS se riesco piu' tardi allego una foto delle 2 crostate al gelo di 3 kg l'una che ho fatto per il compleanno di mia moglie dell'anno scorso...

                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                ma chi dici..ti ho detto che se venivi a tropea ci vedevamo anche se tropea è più sopra e io sono in un paese famosissimo per il turismo Briatore e la Gregoraci vi dice nulla la perla dello Jonio???
                che paese? io son stato in vacanza sullo jonio a le castella e a bottricello
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Si, la combinazione di fucus-iodio e porcherie varie (imho asoolutamente inutili...) puo' dare fastidio...
                Se eventualmente vuoi 2 dritte per una crema toca (non commerciale) poi ne parliamo in privato...



                piemma anche me
                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                ps
                comuqnue ragazzi sul serio se più in la ci organizziamo facciamo una sorpresa a pino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  guarda che non mi son ancora organizzato per le vacanze, se insisti trovo un albergo a catania e ad agosto siamo tutti la

                  non è che ti sei bevuto anche il caffè?



                  che paese? io son stato in vacanza sullo jonio a le castella e a bottricello

                  piemma anche me


                  caffèe??? magari potessi bere il caffèe..lo adoro ma se lo provo devo scappare perchè non ho nemmeno il tempo

                  cmq Soverato..abb vicino a Le castella..conosci?

                  Commenta


                    oh per tamponare, a livello di gusto, è meglio il brioschi (che già è una mezza cacata) o il basenpulver?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      guarda che non mi son ancora organizzato per le vacanze, se insisti trovo un albergo a catania e ad agosto siamo tutti la

                      piemma anche me

                      Guarda che non scherzo... basta saperlo con qualche giorno di anticipo... io diciamo che sono vincolato solo la week di ferragosto perche' lavoro in modo intensivo... (visti fermi schedulati e interventi di manutenzione vari...)

                      E' una versione enhanced della crema di simo... ricalcata su un prodotto avant labs con qualche miglioria, nulla di eclatante che non conosci gia'...
                      sai che le funzionalita' sono molto limitate... ma almeno non ci si fa fottere i soldi...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        il paese di quella zoccola della gregoraci che tra l'altro a 16 anni faceva atletica con me..un giorno abbiamo corso gli ostacoli insieme..e una volta è pure venuta a casa mia ad una festa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          oh per tamponare, a livello di gusto, è meglio il brioschi (che già è una mezza cacata) o il basenpulver?
                          il breioschi se non sbaglio veicola..meglio basen o bicarbonato di sodio
                          giusto pino?
                          2g bc sodio
                          4/5 di basen

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            oh per tamponare, a livello di gusto, è meglio il brioschi (che già è una mezza cacata) o il basenpulver?
                            COTZA EZZERE GUZTO?
                            Fa tutto schifo a meno di non mettere giu' fosfato di sodio in abbondanza (2 gr.) e un aroma tipo il berry blast di MYP...
                            Io facevo anche con menta zero e fosfato di sodio... non male
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Guarda che non scherzo... basta saperlo con qualche giorno di anticipo... io diciamo che sono vincolato solo la week di ferragosto perche' lavoro in modo intensivo... (visti fermi schedulati e interventi di manutenzione vari...)

                              E' una versione enhanced della crema di simo... ricalcata su un prodotto avant labs con qualche miglioria, nulla di eclatante che non conosci gia'...
                              sai che le funzionalita' sono molto limitate... ma almeno non ci si fa fottere i soldi...
                              e dove la si trova?

                              Commenta


                                salve ragazzi!
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎