Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    cosa pm?


    no davvero..sn inguardabile oggi..sara' la doccia solare di ieri..

    sms
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      sms
      Vamossss!
      sigpic

      Commenta


        giorno uomini e caporali..altre riunionniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          giorno uomini.... oggi altra seduta di cardio a dg1 ora mi sto papando albumi avena e ananas

          @fabio anche io ho notato che il giorno sucessivo ad una doccia solare o ad una esposizione prolungata al sole si nota una ritenzione idrica paurosa

          Commenta


            è normale, già il sole stressa la pelle a bestia, la lampada ancora di più poichè è un'esposizione violenta da pochi minuti
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              buon giorno ammori belli


              @fabiuzzo: o sto testando il kefir (consigliato in presenza di sindromi del colon e agli intolleranti al lattosio per via dei particolari ceppi batterici con cui è inoculato il latte), e devo dire che fa la sua porca funzione di pro biotico, anche il sapore mi garba....a breve credo che ne farò un ordine mega e lo inserirò costantemente tutte le mattine.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio

                ho visto un sacco di foto negli allegati tt belli grozzi e nn sapevo chi fossi tu

                dove vedi grossi son sempre io

                ps buongiorno a tutte
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  giorno uomini.... oggi altra seduta di cardio a dg1 ora mi sto papando albumi avena e ananas

                  @fabio anche io ho notato che il giorno sucessivo ad una doccia solare o ad una esposizione prolungata al sole si nota una ritenzione idrica paurosa
                  stessa situazione..
                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  buon giorno ammori belli


                  @fabiuzzo: o sto testando il kefir (consigliato in presenza di sindromi del colon e agli intolleranti al lattosio per via dei particolari ceppi batterici con cui è inoculato il latte), e devo dire che fa la sua porca funzione di pro biotico, anche il sapore mi garba....a breve credo che ne farò un ordine mega e lo inserirò costantemente tutte le mattine.
                  mai sentito..che contiene?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    stessa situazione..

                    mai sentito..che contiene?
                    il kefir è un latte fermentato tipo yogurt, fermentato con lactobacillus kefir, è tipico dei paese dell'est europeo, ocio che è lievemente alcolico
                    avrà 1-2% di acool in volume

                    lo trovi all'eurospin della marca Kunin, prodotto in rep ceca, e costa un ghez, il sapore non è male lievemente acidulo e un pelo effervescente

                    www.mlekarna-kunin.cz/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      e metti via il cell e pompa (non nel modo in cui sei solito fare, non cresci con quelli, semmai usa lo zma per lo zinco)
                      seeeeeeee...ormai nn faccio più niente sennò catabolizzo
                      solo ammmore platonico

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      cosa pm?


                      no davvero..sn inguardabile oggi..sara' la doccia solare di ieri..
                      si in effetti doccia solare ritenzione idrica a manetta solitamente
                      ps. saputo niente x quella cosa?!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        tornato da poco dal wo mattutino
                        solita mmmeddaaa
                        lento 2m 4x4 22kg
                        trazioni 4x6 bw
                        dips 4x8 bw
                        curl bil 4x8 38kg
                        pulley 2x12 40kg
                        abs

                        cmq ho trovato proprio una bella palestra qui ad alassio,c è dan il proprietario troppo in gamba e gruoss, quel pazzo (ma soprattutto SEKKO di matt) che dal vivo è ancora più fuori che sul forum e altra gente esatta (tipo un 51enne con un paio di gare alle spalle e un fisico notevole davvero)

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          stessa situazione..

                          mai sentito..che contiene?
                          è un latte fermentato con più tipi di ceppi batterici. Particolarmente ricco, rispetto ad altri yogurt, di vitamina B12, B9, B1 e K.
                          La composizione a livello batterico è:
                          Lb. acidophilus Lactococci lactis subsp. lactis
                          Lb. brevis Lc. lactis var. diacetylactis
                          Lb. casei Lc. lactis subsp. cremoris
                          Lb. casei subsp. rhamnosus Streptococci salivarius subsp. thermophilus
                          Lb. casei subsp. pseudoplantarum Strep. lactis
                          Lb. paracasei subsp. paracasei Enterococcus durans
                          Lb. cellobiosusLb. delbrueckii subsp. bulgaricu Leuconostoc cremoris
                          sLb. delbrueckii subsp. lactis Leuc. mesenteroides
                          Lb. fructivoransLb. helveticus subsp. lactis
                          Lb. hilgardiiLb. kefiri
                          Lb. kefiranofaciens [reclassification as L. kefiranofaciens subsp. kefirgranum subsp. nov]*
                          Lb. kefirgranum sp. nov
                          Lb. parakefir sp. nov
                          Lb. lactisLb. plantarum

                          LIEVITI ACETOBACTER
                          C. pseudotropicalis Acetobacters aceti
                          C. rancens A. rasens
                          C. tenuis
                          Kluyveromyces lactis
                          Kluyveromyces marxianus var. marxianus
                          K. bulgaricus
                          K. fragilis / marxianus
                          Saccharomyces subsp. Torulopsis holmii
                          Saccharomyces lactis
                          Sacc. carlsbergensis
                          Sacc. unisporus
                          Debaryomyces hansenii
                          Zygosaccharomyces rouxii

                          PERCENTUALI DI PRESENZA DEI DIVERSI FERMENTI
                          Bacilli 62-69%
                          Cocchi 11- 12%
                          Lieviti 16- 20%

                          Fra i benefici oltre a quello derivanti da un'azione pro biotica e prebiotica sulla flora intestinale, ha anche proprietà antibiotiche nei confronti dei microbi putrefattivi e patogeni. Inoltre le proteine facilmente digeribili proprio per la presenza di determinati ceppi.
                          Io sto provando quello del LIDL, che contiene meo ceppi del kefir acquistabile on-line, ma già così lo sento a livello di "benessere" intestinale. Ordinerò cmq l'altro per inserirlo costantemente in regime.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            tornato da poco dal wo mattutino
                            solita mmmeddaaa
                            lento 2m 4x4 22kg
                            trazioni 4x6 bw
                            dips 4x8 bw
                            curl bil 4x8 38kg
                            pulley 2x12 40kg
                            abs

                            cmq ho trovato proprio una bella palestra qui ad alassio,c è dan il proprietario troppo in gamba e gruoss, quel pazzo (ma soprattutto SEKKO di matt) che dal vivo è ancora più fuori che sul forum e altra gente esatta (tipo un 51enne con un paio di gare alle spalle e un fisico notevole davvero)
                            ma va che son dei bei pesoni mat
                            complimenti
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              ma va che son dei bei pesoni mat
                              complimenti
                              spero stai scherzando ettore...dai sono proprio un po ridicoli
                              poi tu che parli....che ti scaldi in piana con 100kg?!?magari avessi i tuoi pesi maledettoooooo

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                il kefir è un latte fermentato tipo yogurt, fermentato con lactobacillus kefir, è tipico dei paese dell'est europeo, ocio che è lievemente alcolico
                                avrà 1-2% di acool in volume

                                lo trovi all'eurospin della marca Kunin, prodotto in rep ceca, e costa un ghez, il sapore non è male lievemente acidulo e un pelo effervescente

                                www.mlekarna-kunin.cz/
                                credo quasi nullo, almeno per quello di produzione industriale e fresco (altrimenti andrebbe notificato in etichetta)
                                Last edited by Bellero; 26-06-2009, 11:15:27.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎