Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
buon giorno ammori belli
@fabiuzzo: o sto testando il kefir (consigliato in presenza di sindromi del colon e agli intolleranti al lattosio per via dei particolari ceppi batterici con cui è inoculato il latte), e devo dire che fa la sua porca funzione di pro biotico, anche il sapore mi garba....a breve credo che ne farò un ordine mega e lo inserirò costantemente tutte le mattine."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ho visto un sacco di foto negli allegati tt belli grozzi e nn sapevo chi fossi tu
ps buongiorno a tuttesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno uomini.... oggi altra seduta di cardio a dg1 ora mi sto papando albumi avena e ananas
@fabio anche io ho notato che il giorno sucessivo ad una doccia solare o ad una esposizione prolungata al sole si nota una ritenzione idrica paurosa
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno ammori belli
@fabiuzzo: o sto testando il kefir (consigliato in presenza di sindromi del colon e agli intolleranti al lattosio per via dei particolari ceppi batterici con cui è inoculato il latte), e devo dire che fa la sua porca funzione di pro biotico, anche il sapore mi garba....a breve credo che ne farò un ordine mega e lo inserirò costantemente tutte le mattine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostessa situazione..
mai sentito..che contiene?
avrà 1-2% di acool in volume
lo trovi all'eurospin della marca Kunin, prodotto in rep ceca, e costa un ghez, il sapore non è male lievemente acidulo e un pelo effervescente
www.mlekarna-kunin.cz/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe metti via il cell e pompa (non nel modo in cui sei solito fare, non cresci con quelli, semmai usa lo zma per lo zinco)
solo ammmore platonico
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa pm?
no davvero..sn inguardabile oggi..sara' la doccia solare di ieri..
ps. saputo niente x quella cosa?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
tornato da poco dal wo mattutino
solita mmmeddaaa
lento 2m 4x4 22kg
trazioni 4x6 bw
dips 4x8 bw
curl bil 4x8 38kg
pulley 2x12 40kg
abs
cmq ho trovato proprio una bella palestra qui ad alassio,c è dan il proprietario troppo in gamba e gruoss, quel pazzo (ma soprattutto SEKKO di matt) che dal vivo è ancora più fuori che sul forume altra gente esatta (tipo un 51enne con un paio di gare alle spalle e un fisico notevole davvero)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostessa situazione..
mai sentito..che contiene?
La composizione a livello batterico è:
Lb. acidophilus Lactococci lactis subsp. lactis
Lb. brevis Lc. lactis var. diacetylactis
Lb. casei Lc. lactis subsp. cremoris
Lb. casei subsp. rhamnosus Streptococci salivarius subsp. thermophilus
Lb. casei subsp. pseudoplantarum Strep. lactis
Lb. paracasei subsp. paracasei Enterococcus durans
Lb. cellobiosusLb. delbrueckii subsp. bulgaricu Leuconostoc cremoris
sLb. delbrueckii subsp. lactis Leuc. mesenteroides
Lb. fructivoransLb. helveticus subsp. lactis
Lb. hilgardiiLb. kefiri
Lb. kefiranofaciens [reclassification as L. kefiranofaciens subsp. kefirgranum subsp. nov]*
Lb. kefirgranum sp. nov
Lb. parakefir sp. nov
Lb. lactisLb. plantarum
LIEVITI ACETOBACTER
C. pseudotropicalis Acetobacters aceti
C. rancens A. rasens
C. tenuis
Kluyveromyces lactis
Kluyveromyces marxianus var. marxianus
K. bulgaricus
K. fragilis / marxianus
Saccharomyces subsp. Torulopsis holmii
Saccharomyces lactis
Sacc. carlsbergensis
Sacc. unisporus
Debaryomyces hansenii
Zygosaccharomyces rouxii
PERCENTUALI DI PRESENZA DEI DIVERSI FERMENTI
Bacilli 62-69%
Cocchi 11- 12%
Lieviti 16- 20%
Fra i benefici oltre a quello derivanti da un'azione pro biotica e prebiotica sulla flora intestinale, ha anche proprietà antibiotiche nei confronti dei microbi putrefattivi e patogeni. Inoltre le proteine facilmente digeribili proprio per la presenza di determinati ceppi.
Io sto provando quello del LIDL, che contiene meo ceppi del kefir acquistabile on-line, ma già così lo sento a livello di "benessere" intestinale. Ordinerò cmq l'altro per inserirlo costantemente in regime."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiotornato da poco dal wo mattutino
solita mmmeddaaa
lento 2m 4x4 22kg
trazioni 4x6 bw
dips 4x8 bw
curl bil 4x8 38kg
pulley 2x12 40kg
abs
cmq ho trovato proprio una bella palestra qui ad alassio,c è dan il proprietario troppo in gamba e gruoss, quel pazzo (ma soprattutto SEKKO di matt) che dal vivo è ancora più fuori che sul forume altra gente esatta (tipo un 51enne con un paio di gare alle spalle e un fisico notevole davvero)
complimentisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va che son dei bei pesoni mat
complimenti
poi tu che parli....che ti scaldi in piana con 100kg?!?magari avessi i tuoi pesi maledettoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil kefir è un latte fermentato tipo yogurt, fermentato con lactobacillus kefir, è tipico dei paese dell'est europeo, ocio che è lievemente alcolico
avrà 1-2% di acool in volume
lo trovi all'eurospin della marca Kunin, prodotto in rep ceca, e costa un ghez, il sapore non è male lievemente acidulo e un pelo effervescente
www.mlekarna-kunin.cz/Last edited by Bellero; 26-06-2009, 12:15:27."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta