Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna pizza una cassatina + 6 birre, qualche pessimo grancereale.... questa notte 6 tappe con la tazza
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
azz ragazzi ma quanto cacate? io tutte quelle volte in bagno non ci vado nemmeno dopo aver mangiato il mondoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioazz ragazzi ma quanto cacate? io tutte quelle volte in bagno non ci vado nemmeno dopo aver mangiato il mondo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna pizza una cassatina + 6 birre, qualche pessimo grancereale.... questa notte 6 tappe con la tazza
Antipasto rustico (salame piccante, frittata, ricotta calda, peperonata, verdura saltata...) con tanto pane..
Penne con ricotta basilico noce moscata e mandorle tritate...
Mandorle tritate (la ciotola che mi hanno portatto per rinforzare la pasta, me la sono calata tutta con pane e olio... )
Zenzero candito e sesamo al miele con zibibbo per digerire...
1 cono gelato + 2 mini cuccioloni...
Questo il pranzo della domenica...
Venivo gia' da una cena di sabato delle mie
Poi avevo deciso di fermarmi ma dopo 6 ore di lavoro alle 3 di notte non ho piu' retto ed ho mangiato 3 pezzi di tavola calda (1 cartocciata, 1 cipollina e 1 pizzetta...)
Alle 7 di ieri tornato a casa ho fatto colazione (80 avena in porridge e 1 ricottina first price... )
Una valanga di caffe'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioazz ragazzi ma quanto cacate? io tutte quelle volte in bagno non ci vado nemmeno dopo aver mangiato il mondosigpic
Commenta
-
-
in culo alla balena allora whippoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCrostoni di pane di casa con olio evo (top di gamma )
Antipasto rustico (salame piccante, frittata, ricotta calda, peperonata, verdura saltata...) con tanto pane..
Mandorle tritate (la ciotola che mi hanno portatto per rinforzare la pasta, me la sono calata tutta con pane e olio... )
Poi avevo deciso di fermarmi ma dopo 6 ore di lavoro alle 3 di notte non ho piu' retto ed ho mangiato 3 pezzi di tavola calda (1 cartocciata, 1 cipollina e 1 pizzetta...)
Alle 7 di ieri tornato a casa ho fatto colazione (80 avena in porridge e 1 ricottina first price... )
Una valanga di caffe'...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiongionno ggiovani..... inbocccalupizzatemi......alle 11 ho un coolllloquio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin culo alla balena allora whippo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCrostoni di pane di casa con olio evo (top di gamma )
Una valanga di caffe'...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioche culo..ti regge lo stomaco a tutta questa roba..io se vado un pelo extra il bagno diventa la mia dimora
in bocca al lupo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosperiamo che non caghi altrimenti sono nella merda!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopeccato per le dips...al posto l'ora una bella chest semisupina..
Io avevo un buon pump alle tette il che è già qualcosa dati i trascorsi..braccia nada.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomangiato una pizza con bresaola rucola e parmigiano, una cassatina siciliana, e casa pre nanna mezzo pacco di grancereale frutta con latte scremato.... veramente deprimenti, infatti ne ho mangiato solo mezzo pacchetto
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobel wo menph...spingi mica male!!!
ps. prendi ae2 sena ceo?!niente crea...why?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocmq e' ufficiale domani cardio a dg1--abs+20 min altrimenti spanzo facile..
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi son svegliato tutto raggomitolato nelle coperte... quando mi son alzato ho capito il perchè
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiongionno ggiovani..... inbocccalupizzatemi......alle 11 ho un coolllloquio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta