whippo maledetto... oggi ho provato il dragon flag, alla 2a rep mi è partita una scorreggia che l'ha sentita anche l'istruttore
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto seguendo Fabio. Gironda fino al 12 luglio poi cambio routine in intensità e chos bassi. Ora siamo a chos 260/120 pro 200 e fats (perlomeno io) 60-65/75-80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowhippo maledetto... oggi ho provato il dragon flag, alla 2a rep mi è partita una scorreggia che l'ha sentita anche l'istruttore
Commenta
-
-
Ragazzuoli vo a casa, a fare un po' di cardio + core...
Ho finito di pranzare (molto leggero) alle 12:45... diciamo che iniziando alle 17:45 dovrei riuscire a simulare adeguatamente un digiuno...
A domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vo a casa, a fare un po' di cardio + core...
Ho finito di pranzare (molto leggero) alle 12:45... diciamo che iniziando alle 17:45 dovrei riuscire a simulare adeguatamente un digiuno...
A domani!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBeh, allora se non ti disturba in termini economici (cosa di cui dubito ) puoi inserirla senza problemi... anzi in un protocollo di intensita' anche se a cho bassi (ma sicuramente non cosi' bassi... ) dovrebbe giovarti...
Io eseguo allora così prendo pure un break dalla caffeina..
Ascolta ho letto una cosa invece e volevo il tuo saggio parere se possibile.
Crea-->assorbimento sodio-dipendente-
Leggevo che il sodio va ad accumulo e che rimane costante per molto tempo, alchè ho pensato che non ci sia una necessità di assunzione CONTESTUALE in un regime ad alto sodio come il mio. Cosa dici? Alla fine ne assumo tantissimo..pure 15 min dopo assieme alle gallette..
Per non complicarmi la vita pensavo ad una cosa easy:
3ore prima albumi pane int e sale
80' pre WPI
40' pre ALC
20-30' pre AE2
During nada
Appena finito 8 BCAA
Inizio a sorseggiare 8 Glutammina + 6,5 CM
Doccia, mi vesto (15' circa) gallette + sale e finisco lo shake (tipo in 20-30' in tutto).
Arrivo a casa e cucino pro + verdure tipo pomodori/peperoni (metti 1 ora dalla fine del WO)."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowhippo maledetto... oggi ho provato il dragon flag, alla 2a rep mi è partita una scorreggia che l'ha sentita anche l'istruttore
il gradon flag è devastante
grande wuippo
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto seguendo Fabio. Gironda fino al 12 luglio poi cambio routine in intensità e chos bassi. Ora siamo a chos 260/120 pro 200 e fats (perlomeno io) 60-65/75-80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè il periodo giusto d'accoppiamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè il periodo giusto d'accoppiamento?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta