Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi vengono di continuo
secondo me è perkè mangio sempre le unghie e pellicine varie.. PD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosolo i frc si mangiano le unghie
siccome mangio le unghie...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
giorno...appannato rulez.oggi gambe plus cardio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiogiorno...appannato rulez.oggi gambe plus cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno appanzati
questa mattina 30' cardio a dg1+ 5x20 v-knife con sovraccarico....
vabbè alle mani userai un disco..e ai piedi metti le cavigliere?
Commenta
-
-
Pensavo che la sai l'ultima fosse ieri sera poi twins mi ha passato il link di anubi con le foto e lui che dice di mangiare solo tonno al naturale....bella davvero. Moooolto olio d'oliva imho..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPensavo che la sai l'ultima fosse ieri sera poi twins mi ha passato il link di anubi con le foto e lui che dice di mangiare solo tonno al naturale....bella davvero. Moooolto olio d'oliva imho...
Commenta
-
-
ah..visto.Ma da quel po che si vede non si può giudicare..si vede mezzo braccio e spalle e petto non mi sembrano granchè anche se coperti.certo l braccio èLast edited by star_antares; 25-06-2009, 14:06:20.
Commenta
-
-
Lasciamo stare va.... Panino con fesa, terrina di lattuga...ridicolo ieri mangiato un chez e peso di +"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioonestamente potrei fare post w.o. 120g cho pranzo 40 e spunto 40 ma a livello di fame preferisco fare 60 a pranzo e 20 nello spunto pomeridiano..
se mi abbiocco poi sticazzi..doppia stimolazione gh..
ps
oggi e' venuto a trovarmi matrix nn sta messo male il ragazzo sta tornando..
no dai apparte gli scherzi mi vedo meglio anche io....certo che prima che "ritorni" ce ne vuole
oggi cmq dal mio ammigo gruoss DAN
piana 4x4 70kg
remo 4x6 70kg
tirate petto 4x8 35kg
squat 4x8 60kg
croci mass stretch 2x12 10kg
abs a gogo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioah..visto.Ma da quel po che si vede non si può giudicare..si vede mezzo braccio e spalle e petto non mi sembrano granchè anche se coperti.certo l braccio è
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta