Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    ciao Marzio.
    Molto bene...
    pronto tra un ora a farmi una mezzora di corsa..
    sigpic

    Commenta

    • pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      come optional si, funzionano tutti gli accessori kenwood tranne il food processor (ma ho letto che fa alquanto cagare, molto meglio un semplice robot da cucina)... soltanto che se inizi con gli optional diventa una droga
      guarda le kitchen aid son fantastiche, anche a livello di design (ce n'è una viola melanzana metallizzato che è stupenda) ma questa mitentata per il fatto che è la linea professional major, non major (come la km005) o chef (la km001) ed ho letto di feedback di gente che la usa in ristorante da più di 10 anni (il modello precendente, pm900).
      è venuta 375 con le spedizioni, di listino sarebbe il doppio (la pm900 l'ho trovata all'incirca a questo prezzo)
      pinobit76@gmail.com

      Commenta

      • spyro329
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1472
        • 83
        • 92
        • Send PM

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ciao Marzio.
        Molto bene...
        pronto tra un ora a farmi una mezzora di corsa..
        Io ora vengo dal workout delle gambe Fabio. Mamma mia doloroso. Vuoi vedere nel mio diario se la scheda è giusta per lo scarico?
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta

        • pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          E io che ensavo di essere avanti con la crepiere
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          e io che pensavo di essere avanti con la mia torta salata pollo e albumi...
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          e io che pensavo di essere avanti cn i panini cn la bresaola...
          e io che invece....
          SONO AVANTI
































          ...e di dietro tutti quanti....
          pinobit76@gmail.com

          Commenta

          • Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Buongiorno!
            Stamattina mi son guardato il TG (non lo faccio mai)mentre facevo colazza con uova strapazzate, albumi con marmellata di prugne e patata americana:
            mi hanno fatto venire le parnoie con tutte ste influenze...6 persone che ci rimangono secche e dicono che non è pericolosa come influenza, ma io non so...influenza il czzo se ti secca!
            Io, transaminasi a parte, sono tutto tranne che ipocondriaco, non prendo mai nulla, ma stavolta valuto il vaccino (a cui sono contrario di solito): non riesco a capire se questa influenza australiana è una cosa seria o no

            Certo che ne ho le palle piene: stagionale, aviaria, suina, australiana...che due maroni...

            Il bello è che l'unica cosa che mi preoccupa è il dovermi fermare per il resto chissenefrega!! Star male è uno spreco di tempo...
            lassa perdere il vaccino marco. Allarmismo e stop, questo cercano di creare con i TG. Se andiamo a vedere il background delle vittime anche un semplice raffreddore sarebbe stato fatale. L'ultimo decesso in ordine cronologico (un chirurgo) era affetto da uremia cronica, anemia, obesità, cardiopatia ipertensiva ed insufficienza renale. La prima vittima italiana era anch'essa affetta da problemi cardiopatici. Insomma, l'influenza è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ciò non toglie che sarebbe successo con qualsiasi altra forma influenzale.
            A sostegno di ciò, e della lobby che c'è dietro, una fonte interna all'ambiente mi diceva che in realtà ne vede tutti gli anni di decessi per influenza ma nessuno mai ne parla, e soprattutto mi spiegava che la composizione del vaccino potrebbe essere nociva proprio per i bambini e le donne in gravidanza....
            Last edited by Bellero; 28-10-2009, 11:34:43.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            • Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

              pinuzzo good morning
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta

              • vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

                e io che pensavo di essere avanti con il pancake al mattino............cmq ragà dite quello che volete ma io al mattino mi alzo e ficco nel frullatore:
                -Albumi
                -Rosso
                -Cacao
                -Avena

                padellina antiaderente e viene una belle "crepes" all'uscita miele/marmellata + 1 bicchiere di succo senza zuccheri e posso partire alla stragrande la mia giornata

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  e io che pensavo di essere avanti con il pancake al mattino............cmq ragà dite quello che volete ma io al mattino mi alzo e ficco nel frullatore:
                  -Albumi
                  -Rosso
                  -Cacao
                  -Avena

                  padellina antiaderente e viene una belle "crepes" all'uscita miele/marmellata + 1 bicchiere di succo senza zuccheri e posso partire alla stragrande la mia giornata
                  bà..non c'è più la gioventù di una volta: olio di gomito e stop. Ho frullatore, robot con annessa frusta ma vado di frusta manuale...c'è più soddisfazione
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    lassa perdere il vaccino marco. Allarmismo e stop, questo cercano di creare con i TG. Se andiamo a vedere il background delle vittime anche un semplice raffreddore sarebbe stato fatale. L'ultimo decesso in ordine cronologico (un chirurgo) era affetto da uremia cronica, anemia, obesità, cardiopatia ipertensiva ed insufficienza renale. La prima vittima italiana era anch'essa affetta da problemi cardiopatici. Insomma, l'influenza è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e ciò non toglie che sarebbe successo con qualsiasi altra forma influenzale.
                    A sostegno di ciò, e della lobby che c'è dietro, una fonte interna all'ambiente mi diceva che in realtà ne vede tutti gli anni di decessi per influenza ma nessuno mai ne parla, e soprattutto mi spiegava che la composizione del vaccino potrebbe essere nociva proprio per i bambini e le donne in gravidanza....

                    Influenza A. Burgermeister: le vaccinazioni di massa, una forzatura

                    lungo ma interessante
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta

                    • pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      bà..non c'è più la gioventù di una volta: olio di gomito e stop. Ho frullatore, robot con annessa frusta ma vado di frusta manuale...c'è più soddisfazione
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta

                      • vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        bà..non c'è più la gioventù di una volta: olio di gomito e stop. Ho frullatore, robot con annessa frusta ma vado di frusta manuale...c'è più soddisfazione
                        al mattino c'è gia mia mamma che rompe dicendo che sente puzza di albumi........pensa sono costretto ad aprire tutto

                        Commenta

                        • Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

                          ok l'olio di gomito ma voglio vedere raggiunger l'incordatura dell'impasto richiesta ad alcune preparazioni (come i babà) con il solo olio di gomito
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta

                          • Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ok l'olio di gomito ma voglio vedere raggiunger l'incordatura dell'impasto richiesta ad alcune preparazioni (come i babà) con il solo olio di gomito
                            ovvio, ma in quanto a crepes al mattino ciotola, frusta e via in padella antiaderente
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta

                            • Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              al mattino c'è gia mia mamma che rompe dicendo che sente puzza di albumi........pensa sono costretto ad aprire tutto
                              la puzza la senti perchè li fai stracuocere
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta

                              • Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

                                ***** giuda ho fame...
                                vado a spinare dei sardoni per i gatti poi inizierò a prepararmi l'insalata ed il roast beef
                                a dopo pute
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X