E' una serie bellissima, c'è poco da fare
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioEW riduci una rep e aumenti la zavorra di quella %.
Commenta
-
-
pensavo di passare a 4 split da questa settimana... qualcosa del genere (con un richiamo per le braccia l'ultimo giorno visto che voglio potenziarle un po') ed aggiungendo 20-25' di cardio pwo
A
Panca inclinata 4x6
Croci inclinata 4x8
Croci al pek back 3x12
Chest press 3x15
Pushdown 3x6
Distensioni sopra la testa con 1 manubrio 3x10
Kickback 2x15
B
Pulldown 4x6
Pulley 4x6
Lat machine convergente 3x12
Rowing 3x12
Curl 75° 3x8
Hammer curl 3x12
Curl concentrati 2x15
C
Leg press 5x6
Leg Curl 5x6
Leg ext 4x10
Leg press 45° 3x15
Calf alla leg press 4x20
D
Lento dietro @ Smith 4x6
Alzate laterali 3x8
Alzate frontali 2x12
Alzate a 90 2x12
Curl alternati 3x10
Curl concentrati 3x12
Pushdown con fune 3x10
French 2 manubri 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriesci a tenere sto volume?
se ce la fai la routine e' buona.
non vedo l'ora di poter eliminare un po' di giostre ormai mi cominciano a stufare
Commenta
-
-
buongiorno crazy....fabio sta week scarico...e poi ke faccio di bello?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno crazy....fabio sta week scarico...e poi ke faccio di bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovediamo...siccome stai mangiando credo che mi divertiro'...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Giorno tesori...I'm really insane...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutte....
appena svegliato...
ora colaziono e verso le 11 si esce per il cardio..oggi nn lo salto...nn posso...l'utlima settimana spingo sull'accelleratore visto che poi mi faro' un 3 weeks al rialzo...
Se sei all'ultima stai messo bene...io NO
Stamattina (dormito 9 h buone anche oggi quindi peso realissimo) 84,1 Kg..2 etti persi dai..fiuuuuu.
Mi alzo con una fame boia,mi peso, sospiro di sollievo perchè se non altro non sono aumentato...occhiatina allo specchio e faccio lo stesso discorso di Fabio:bisogna premere sull'acceleratore. Con 0 voglia e 0 tituli mi autoimpongo di prendere ALC e caffeina anidra + BCAA, a quel punto con ancor meno voglia dico "ora devo andare sennò sono un pirla"...quindi esco in bici e mi faccio 25' di bike in soglia..sono + che suff a digiuno penso. BCAA e acqua + caffeina ancora. Ora è passata 1 h-->shake di WPI-->aspetto un'altra ora e poi pasto con chos a basso IG.
Per oggi si accettano consigli: dopo la colazione che farò con una 70 ina di chos basso IG mi si prospettano 2 possibilità:
1) Solo pro e grassi con qualche verdurella fino a cena e poi cheat semi sporco (tipo grancereale) da 1200 Kcal
2) Bassi fats, tutto pro e chos a basso IG per circa 200 P;300 chos;60-70 fats"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta