Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga tra parmi e fiocchi di latte che preferite voi...in una dieta da cut...considerando che i fiocchi di latte hanno un po' di lattosio mentre il parmi ne e' privo....e poi e' ricco pure di bcaa e amminoacidi essenziali...non saprei quale dei due inserire...che ne dite?



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      parmesan
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        marco ti dico solo che volevo scendere ancora di più... ***** era quasi una malattia... uscivo anche poco perchè ero troppo cotto dai wo e dalle scarse kcal (antobolica a 4gr di pro per kg, 80gr carbs e 70-90 fats, 5 wo/week a giugno + il sabato in psmf ed un misero "free" la domenica mattina con albumi e corn flakes, circa 80-90gr di carbs)... però ***** ora come ora darei il culo per tornare a quella condizione e non s*******re tutto come son solito fare
        alan..
        a me pino mi sta facendo tirare con 150cho e 150 pro..e come posso notare dalle foto che mi scatto ogni settimana mi convingo semppre di più che pro altissime se ne può fare a meno

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ah fabiusso riguardo all'mms.... PDDDDDDDD sei + grosso tu!!!!!!!
          bro' dal vivo nn mi vede credimi..nn ha acqua extra..
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          cago a iosa.....

          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          come difatti mi ha suggerito pino


          mi sa che ci alterniamoio ho smesso e hai iniziato tu


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sempre a dg1 immagino..


          Lascia stare guarda..bilancia bassa ma aspetto out. Io quando mi ingolfo così sfiato...

          @ Fabio
          Oggi io solo 84,5 ma mi vedo davvero malissimo..addome quasi completamente appannato..si intravede un pelo..1 litro di latte rulez

          In compenso mi sento abbastanza carico per stasera...speriamo bene..però mi è tornato fuori il male al piede.
          Guarda che il WO te l'ho commentato pure...86 di panca con margine vuol dire che sei cresciuto di forza di sicuro

          @ Whippo
          Stessa cosa che gli ho detto io...
          86kg sn al limite...ho marigne nella sets a tc..cmq una cosa e' sicura forza persa ZERO..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            alan..
            a me pino mi sta facendo tirare con 150cho e 150 pro..e come posso notare dalle foto che mi scatto ogni settimana mi convingo semppre di più che pro altissime se ne può fare a meno
            Io sn un carnivoro...mangerei pro a go-go..senza contare che nn vado molto daccordo cn i grassi.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Io sn un carnivoro...mangerei pro a go-go..senza contare che nn vado molto daccordo cn i grassi.
              si daccordo..volevo solo far capire(a me per primo)che in cut non sono indispensabili pro altissime.Io per il primo anno mi sto tirando con 150g di pro e le ultime foto fatte 2 giorni fa,marco può confermare,sono molto buone.E poi i grassi non sono così alti,60/65 fat non sono alti

              Commenta


                beh si stai a 1900 kcals....buon apporto calorico...si provera' anche questo approccio anche se la vedo dura abbassare le pro...proprio a livello di voglia di mangiarne...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  beh si stai a 1900 kcals....buon apporto calorico...si provera' anche questo approccio anche se la vedo dura abbassare le pro...proprio a livello di voglia di mangiarne...
                  io nei precedenti cut non stavo mai sotto i 200..questa volta dato che mi sono affidato totalmente a pino sto seguendo questo protocollo senza differenziazione tra giorni wo e giorni rest e sta funzionando..speriamo bene

                  Commenta


                    vai proprio tranquillo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      si daccordo..volevo solo far capire(a me per primo)che in cut non sono indispensabili pro altissime.Io per il primo anno mi sto tirando con 150g di pro e le ultime foto fatte 2 giorni fa,marco può confermare,sono molto buone.E poi i grassi non sono così alti,60/65 fat non sono alti
                      io mi tiro ad esempio pure con con 200 gr di chos al giorno....scendo molto bene.....pero' il top top...lo ottieni sempre togliendo i carbo e a quel punto qual cosa la devi alzare o i fat o le prot....siccome tenere i fat piu' del grammo kilo non mi piace molto tengo le prot alte...circa 3,2 kilo...poi per ognuno e' diverso ovviamente ma con una dieta a 150 chos 150 prot e 65 fat avoglia se non dimagrisci...io infatti quest'anno sono sceso con una 40 40 20...carbo circa 150 200 alternavo...adesso vista la gara ho tolto i carbo e ne consumo un massimo di 30 50 gr al giorno proprio per ottenere il top top...anche se io ho fatto analisi eco visto che ci lavoro pure in ecografia e devo dire che ad alte prot sto benissimo....mentre troppi fat mi danno problemi alla colecisti...e comincio ad avvertire dolorini...non so se qualcuno di voi oltre fabiuz approva il mio approccio alto in prot...sicuramente non pino...lui non ama alte prot..da quel che mi ricordo...e poi il problema e' che tutti arriviamo prima o poi a zero chos...e a quel punto cosa alzi???....io di sicuro alzo le prot per avere piu' cals...
                      Last edited by metabolicboy; 22-06-2009, 14:49:47.



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                        io mi tiro ad esempio pure con con 200 gr di chos al giorno....scendo molto bene.....pero' il top top...lo ottieni sempre togliendo i carbo e a quel punto qual cosa la devi alzare o i fat o le prot....siccome tenere i fat piu' del grammo kilo non mi piace molto tengo le prot alte...circa 3,2 kilo...poi per ognuno e' diverso ovviamente ma con una dieta a 150 chos 150 prot e 65 fat avoglia se non dimagrisci...io infatti quest'anno sono sceso con una 40 40 20...carbo circa 150 200 alternavo...adesso vista la gara ho tolto i carbo e ne consumo un massimo di 30 50 gr al giorno proprio per ottenere il top top...anche se io ho fatto analisi eco visto che ci lavoro pure in ecografia e devo dire che ad alte prot sto benissimo....mentre troppi fat mi danno problemi alla colecisti...e comincio ad avvertire dolorini...non so se qualcuno di voi oltre fabiuz approva il mio approccio alto in prot...sicuramente non pino...lui non ama alte prot..da quel che mi ricordo...
                        io approvo..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          io mi tiro ad esempio pure con con 200 gr di chos al giorno....scendo molto bene.....pero' il top top...lo ottieni sempre togliendo i carbo e a quel punto qual cosa la devi alzare o i fat o le prot....siccome tenere i fat piu' del grammo kilo non mi piace molto tengo le prot alte...circa 3,2 kilo...poi per ognuno e' diverso ovviamente ma con una dieta a 150 chos 150 prot e 65 fat avoglia se non dimagrisci...io infatti quest'anno sono sceso con una 40 40 20...carbo circa 150 200 alternavo...adesso vista la gara ho tolto i carbo e ne consumo un massimo di 30 50 gr al giorno proprio per ottenere il top top...anche se io ho fatto analisi eco visto che ci lavoro pure in ecografia e devo dire che ad alte prot sto benissimo....mentre troppi fat mi danno problemi alla colecisti...e comincio ad avvertire dolorini...non so se qualcuno di voi oltre fabiuz approva il mio approccio alto in prot...sicuramente non pino...lui non ama alte prot..da quel che mi ricordo...
                          l'obiettivo è sempre il top..se riesci ad ottenerlo con pro medie tanto meglio per la salute e la tasca

                          Commenta


                            buon pomeriggio omoni
                            sigpic

                            Commenta


                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                buon pomeriggio omoni
                                a te omino.........














                                bianco
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎