Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    Piniello mi sorge una domanda nell'analisi del metodo Broser:
    ma in un metodo simile dov'è l'adattamento allo stimolo?...la split base varia di settimana in settimana, ma un certo stimolo protratto nel tempo credo ci voglia.
    Si potrebbe protrarre ciascuna fase per più di una settimana, magari in uno schema tri-settimanale, ma ci si andrebbe ad allenare per 3 settimane filate sempre sullo stesso range di ripetizioni.
    Il PRRS a mio avviso va inquadrato nell'ottica della sua interezza... ovvero nel complesso delle 3 week... quindi come una sorta di microciclo "allargato"... qui sta l'adattamento allo stimolo...
    Cmq mi riservo di testarlo su me stesso prima di esprimermi con cognizione di causa
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      giorno a tutti

      vi chiedo scusa se son latitante in questo periodo ma da me per il momento non è cosa, meglio non collegarsi troppo


      pino pf se vieni sul mio diario avrei bisogno di te

      te...nkiu
      e noi che stavamo cosi bene senza di tè
      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Il PRRS a mio avviso va inquadrato nell'ottica della sua interezza... ovvero nel complesso delle 3 week... quindi come una sorta di microciclo "allargato"... qui sta l'adattamento allo stimolo...
      Cmq mi riservo di testarlo su me stesso prima di esprimermi con cognizione di causa
      che è sto browser

      giorno dio

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Il PRRS a mio avviso va inquadrato nell'ottica della sua interezza... ovvero nel complesso delle 3 week... quindi come una sorta di microciclo "allargato"... qui sta l'adattamento allo stimolo...
        Cmq mi riservo di testarlo su me stesso prima di esprimermi con cognizione di causa
        d'accordissimo. Cmq io intendevo proprio nell'analisi del protocollo a lungo termine. Cioè, biologicamente parlando (ahimè le mie nozioni in ambito di biologia umana non mi permettono di trarre una conclusione logica) si riesce a creare quell'adattamento da cui scaturisce il discorso ipertrofia variando così repentinamente? pur protraendo la variazione per lunghi periodi? (lo stesso broser parla di almeno 9 settimane on) Tale discorso fra l'altro ha senso se si parla di PRRS base. Perchè poi lui stesso propone come protocollo maggiormente orientato all'ipertrofia il Burst Cycling.
        Da ignorante credo che la chiave d'interpretazione di un protocollo simile sia nella scelta delle modalità di progressione settimana per settimana....
        Last edited by Bellero; 09-06-2009, 13:26:35.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          E' possibile avere un link per valutare questo protocollo??
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            E' possibile avere un link per valutare questo protocollo??
            attendo

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              E' possibile avere un link per valutare questo protocollo??
              PRRSTraining.com - Power - Rep Range - Shock
              sito ufficiale
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                cmq fai una ricerca su MD e IM e trovi parecchio, sono due board su cui lui stesso scrive
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  zio caro non posso repparti...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    brutte checche...mangiate e spingete..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      brutte checche...mangiate e spingete..
                      chi sei l'alter ego di DNP...
                      io ho già dato: 300 pollo, 15 evo e insalatona
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        sn una merda...altro che dnp...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          sn una merda...altro che dnp...
                          sei il suo ego alterato...alterato de brutto
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            chi sei l'alter ego di DNP...
                            io ho già dato: 300 pollo, 15 evo e insalatona
                            Panino int con bresaola, 1 terrina di radicchio evo balsamico 3 cps O3 che fnno sostanza, 1 bicchiere tea 0,1 bicchiere coca light..fremo per il caffè e aspetto le 16 e passa per mangiare per Dio!!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Panino int con bresaola, 1 terrina di radicchio evo balsamico 3 cps O3 che fnno sostanza, 1 bicchiere tea 0,1 bicchiere coca light..fremo per il caffè e aspetto le 16 e passa per mangiare per Dio!!!
                              invece di mangiare come un maiale risp alla mia mail

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                invece di mangiare come un maiale risp alla mia mail
                                Ho scaricato ma devo ancora guardare..ti risp stasera o domattina
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎