Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Panino int con bresaola, 1 terrina di radicchio evo balsamico 3 cps O3 che fnno sostanza, 1 bicchiere tea 0,1 bicchiere coca light..fremo per il caffè e aspetto le 16 e passa per mangiare per Dio!!!
    pane?
    dai che da lunedi' si magna..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      d'accordissimo. Cmq io intendevo proprio nell'analisi del protocollo a lungo termine. Cioè, biologicamente parlando (ahimè le mie nozioni in ambito di biologia umana non mi permettono di trarre una conclusione logica) si riesce a creare quell'adattamento da cui scaturisce il discorso ipertrofia variando così repentinamente? pur protraendo la variazione per lunghi periodi? (lo stesso broser parla di almeno 9 settimane on) Tale discorso fra l'altro ha senso se si parla di PRRS base. Perchè poi lui stesso propone come protocollo maggiormente orientato all'ipertrofia il Burst Cycling.
      Da ignorante credo che la chiave d'interpretazione di un protocollo simile sia nella scelta delle modalità di progressione settimana per settimana....
      Sicuramente in un metodo di questo tipo la programmazione di un'adeguata progressione e' la chiave del successo... solo che personalmente l'eccessiva strategizzazione di un metodo ormai non fa piu' per me, per questo non l'ho ancora provato...
      il burst ciclyng riporta a quello che dicevi tu nel post precedente ovvero un adattamento allo stimolo dove il range di rep non varia di week in week...
      ad esempio...
      P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/P/P/RR/RR/S/S/P/RR/S
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        oppure ancora...
        P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/H/H/H/P/RR/S/H/FDFS/FDFS
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Sicuramente in un metodo di questo tipo la programmazione di un'adeguata progressione e' la chiave del successo... solo che personalmente l'eccessiva strategizzazione di un metodo ormai non fa piu' per me, per questo non l'ho ancora provato...
          il burst ciclyng riporta a quello che dicevi tu nel post precedente ovvero un adattamento allo stimolo dove il range di rep non varia di week in week...
          ad esempio...
          P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/P/P/RR/RR/S/S/P/RR/S
          si esatto
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            e noi che stavamo cosi bene senza di tè

            che è sto browser

            giorno dio

            tvb
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              sto diventando un fun dell'allenamento istintivo invece..credo che da settembre dopo un mirco di forza mi divertiro' per 2-3 mesi senza suppls e cn una diet base allenandomi come mi va...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                brutte checche...mangiate e spingete..
                il problema è che lo facciamo
                ma cresce solo la panza


                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  sto diventando un fun dell'allenamento istintivo invece..credo che da settembre dopo un mirco di forza mi divertiro' per 2-3 mesi senza suppls e cn una diet base allenandomi come mi va...
                  Io per ora sto proprio applicando un protocollo simil API
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    oppure ancora...
                    P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/H/H/H/P/RR/S/H/FDFS/FDFS
                    si diciamo che poi te lo giostri come più ti piace in base agli obiettivi, è molto malleabile come protocollo a dispetto di quanto possa sembrare.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      si diciamo che poi te lo giostri come più ti piace in base agli obiettivi, è molto malleabile come protocollo a dispetto di quanto possa sembrare.
                      Per chi ha tempo e volonta' di pianificare... si... per chi si conosce molto bene e' coach di se' stesso e riesce a percepire la giusta progressione da vestirsi addosso... si, viceversa rischia di diventare molto difficile da gestire...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Io per ora sto proprio applicando un protocollo simil API
                        guarda amico...ovvio che ciclizzero' hh e ipertrofia old school e che dedichero' almeno 2-3 mesi all'anno alla forza iper ma in maniera molto piu' easy ovvio..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          sto diventando un fun dell'allenamento istintivo invece..credo che da settembre dopo un mirco di forza mi divertiro' per 2-3 mesi senza suppls e cn una diet base allenandomi come mi va...
                          io l'ho fatto per anni e annipraticamente fino ad un anno fa

                          Commenta


                            Credo ci voglia una base..quest'inverno ho seguito per molto tempo le routine postate da Dorian per me....sono splendide, dure..ma mai seguite alla lettera...cambiavo sempre qualcosa istintivamente....anche ora in cut mi ispiro al 3d di menez....spingo forte, piu di questo inverno quasi, e mangio molto meno..ma non ho uno schema fisso...oggi andrò in pale sapendo che devo fare petto-bic...ma deciderò li per li...non so, mi da più soddisfazione...e mi sembra di imparare di piu in generale, e su di me...
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Credo ci voglia una base..quest'inverno ho seguito per molto tempo le routine postate da Dorian per me....sono splendide, dure..ma mai seguite alla lettera...cambiavo sempre qualcosa istintivamente....anche ora in cut mi ispiro al 3d di menez....spingo forte, piu di questo inverno quasi, e mangio molto meno..ma non ho uno schema fisso...oggi andrò in pale sapendo che devo fare petto-bic...ma deciderò li per li...non so, mi da più soddisfazione...e mi sembra di imparare di piu in generale, e su di me...
                              pino ha riassunto tutto in una frase
                              per chi si conosce molto bene e' coach di se' stesso e riesce a percepire la giusta progressione da vestirsi addosso
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Ragazzuoli, usco... ci si becca domani... a spot perche' non saro' in ufficio...
                                Buon proseguimento a todos!
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎