Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chezz dici??
    In qualsiasi modo produci l'insulina questa ti abbassa la glicemia..
    Spiegati...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      No il tuo ragionamento è giustissimo, ma alla fine della fiera l'effetto è lo stesso..ipoglicemia reattiva...


      20 mesi

      Cmq in brevissimo:
      Gambe (farei qualcosina sullo stance nello squat per gli aduttori)
      Trapezi
      Schiena ampiezza (gran dorsale)
      Spalle soprattutto delt laterale

      P.S. Non si vedono i femorali che ha questo punto non sono giudicabili.
      grazie memph
      anche tu-oltre alle gambe- trapezi-schiena, hai aggiunto i delts laterali
      li metto come memo

      mi spieghi che intendi in pratica per lo stance delle gambe?
      credo di aver capito di modificare l'ampiezza delle gambe, ma secondo me il mio "problema" è che squatto pl e quindi coinvolgo maggiormente culo e femorali.. se no col piffero ceh arrivavo a 170
      magari mi sbaglio
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        @ nomore

        gheione lo sai che c'ho la panza hehe
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Pure io squatto da pler di solito..a parte le ultime weeks.
          Cmq io dicevo per farti sviluppare di + gli aduttori (interno coscia) che mi sembra indietro rispetto ai vasti laterali.

          Gambe larghe, punte dei piedi verso l'esterno (divergenti)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Pure io squatto da pler di solito..a parte le ultime weeks.
            Cmq io dicevo per farti sviluppare di + gli aduttori (interno coscia) che mi sembra indietro rispetto ai vasti laterali.

            Gambe larghe, punte dei piedi verso l'esterno (divergenti)
            Gli avevo gia' inserito il sumo...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Pure io squatto da pler di solito..a parte le ultime weeks.
              Cmq io dicevo per farti sviluppare di + gli aduttori (interno coscia) che mi sembra indietro rispetto ai vasti laterali.

              Gambe larghe, punte dei piedi verso l'esterno (divergenti)
              grazie mille
              in effetti si peccano anche li le mie gambe ed il tuo metodo lo utilizzerò

              però anche il capo esterno fa abbastanza pena guarda eh
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Gli avevo gia' inserito il sumo...
                infatti stavo per scrivere che sento moltissimo lavorare l'inetrno coscia nel sumo..
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Chezz dici??
                  In qualsiasi modo produci l'insulina questa ti abbassa la glicemia..
                  Spiegati...
                  la glicemia sale pochissimo perchè si ha solo l'effetto indotto dal sapore dolce, i recettori attivano pancreas e amilasi, sai quando da piccolo la maestra a scuola ti diceva che la digestione inizia dalla bocca?
                  ptialina a parte non è una cazzata
                  quindi se la glicemia sale pochissimo non puoi avere ipoglicemia reattiva
                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  @ nomore

                  gheione lo sai che c'ho la panza hehe

                  però ti sit gr-o/a-ss
                  e la fota la voglio lo stesso.... ecco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Gli avevo gia' inserito il sumo...
                    pinuts sto guardando i cataloghi dei forni, sto cambiando la cucina di casa
                    e sto impazzendo
                    lo cerco con funzione pizza/pane e lievitazione, e se avesse la piastra refrattaria sarebbe meglio
                    ovviamente ventilato
                    mi sto districando tra whirpool, neff, smeg, hotpoint di ariston
                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    grazie mille
                    in effetti si peccano anche li le mie gambe ed il tuo metodo lo utilizzerò

                    però anche il capo esterno fa abbastanza pena guarda eh
                    facciamo a cambio?
                    io son tutto vasto esterno chiappe e abduttori il mediale non esiste, non me lo hanno inventato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Gli avevo gia' inserito il sumo...
                      Sorry non avevo letto.. a pranzo faccio sempre 200 cose insieme + studio sport...
                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      grazie mille
                      in effetti si peccano anche li le mie gambe ed il tuo metodo lo utilizzerò

                      però anche il capo esterno fa abbastanza pena guarda eh
                      Guarda, io ho visto ottimi feedback, difatti io ho gli aduttori sproporzionati rispetto ai vasti laterali...

                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      la glicemia sale pochissimo perchè si ha solo l'effetto indotto dal sapore dolce, i recettori attivano pancreas e amilasi, sai quando da piccolo la maestra a scuola ti diceva che la digestione inizia dalla bocca?
                      ptialina a parte non è una cazzata
                      quindi se la glicemia sale pochissimo non puoi avere ipoglicemia reattiva
                      Hai ragione...nn c'entra un chezz l'ipo reatt..cmq hai capito cosa intendevo...dio santo son fuso oggi...scappo in banca sperando mi cambino sti assegni stramaledetti
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        pinuts sto guardando i cataloghi dei forni, sto cambiando la cucina di casa
                        e sto impazzendo
                        lo cerco con funzione pizza/pane e lievitazione, e se avesse la piastra refrattaria sarebbe meglio
                        ovviamente ventilato
                        mi sto districando tra whirpool, neff, smeg, hotpoint di ariston

                        facciamo a cambio?
                        io son tutto vasto esterno chiappe e abduttori il mediale non esiste, non me lo hanno inventato
                        io ho un whirlpool 6th sense con funzione pizza/pane/lievitazione/scaldavivande ventilato (non microonde...) ma senza refrattaria... e mi trovo alla grande!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          pinuts sto guardando i cataloghi dei forni, sto cambiando la cucina di casa
                          e sto impazzendo
                          lo cerco con funzione pizza/pane e lievitazione, e se avesse la piastra refrattaria sarebbe meglio
                          ovviamente ventilato
                          mi sto districando tra whirpool, neff, smeg, hotpoint di ariston

                          facciamo a cambio?
                          io son tutto vasto esterno chiappe e abduttori il mediale non esiste, non me lo hanno inventato
                          nella mia cucina ho tutto smeg compreso il forno ventilato e devo dire che funzia molto bene davvero.

                          per il cambio bo che devo dire? le mie fan cagare non ti conviene
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            io ho un whirlpool 6th sense con funzione pizza/pane/lievitazione/scaldavivande ventilato (non microonde...) ma senza refrattaria... e mi trovo alla grande!
                            anche io ero orientato su whirpool, ho un microonde che dura da 10 anni e và dalla mattina alla sera quindi
                            però ariston tra gli acessori dà in dotazione anche la pala x la pizza e la pietra refrattaria
                            a parte che misure interne permettendo le lastre di refrattaria si trovano su internet a 30 euro, oppure si possono fare a casa con un pò di malta refrattaria
                            www.altrotempo.net/main/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=31489&topic_id=3260
                            www.daltoscano.com/ricerca.php?PHPSESSID=21bb3a96186f10cc8fcecb75ac3221e0&categoria=&chiave=pietra+refrattaria
                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            nella mia cucina ho tutto smeg compreso il forno ventilato e devo dire che funzia molto bene davvero.

                            per il cambio bo che devo dire? le mie fan cagare non ti conviene
                            sopratutto per le lasagne vero ettore?
                            bè converrebbe a te il cambio.... io son solo gambe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              anche io ero orientato su whirpool, ho un microonde che dura da 10 anni e và dalla mattina alla sera quindi
                              però ariston tra gli acessori dà in dotazione anche la pala x la pizza e la pietra refrattaria
                              a parte che misure interne permettendo le lastre di refrattaria si trovano su internet a 30 euro, oppure si possono fare a casa con un pò di malta refrattaria
                              www.altrotempo.net/main/modules/newbb/viewtopic.php?post_id=31489&topic_id=3260
                              www.daltoscano.com/ricerca.php?PHPSESSID=21bb3a96186f10cc8fcecb75ac3221e0&categoria=&chiave=pietra+refrattaria

                              sopratutto per le lasagne vero ettore?
                              bè converrebbe a te il cambio.... io son solo gambe
                              Bro ottima idea mi sa tanto che anche io me la comprero' a questo punto...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                @ nomore
                                eccoti la foto

                                edit.. uhauha oddio in sta foto sembra che mi tengo il pacco
                                sembra una foto da maniaco uhauhauha

                                dai fabri guardala che la tolgo poi mi fa impressione uhahua
                                Last edited by ettorefff; 07-07-2009, 15:01:23.
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎