Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    oggi PSMF + 30gr grassi....wo full body...inizio ad abbassare il sale...giovedi parto e vado a jesolo dove mi aspetta l'acool...probabilmente capitera' di mangiare pizza la sera...quindi sono ad un bivio... o vado depletato dal glicogeno...oppure arrivo con le riserve piene...il problema e' che se sgarro con pizze e cocktail il giorno dopo in spiaggia avro' una panza da far schifo penso...
    secondo voi meglio se ricarico prima di partire??

    poi quando torno...mi sparo 2 week bodyrec...e PROVO a partire con il lean bulk in concomitanza con la scuola ...vediamo...sono curioso...
    ricarica sporco al mare
    ma poi decidi tu in base alla tua %bf
    io per esempio son partito all'8,1 ma son tornato all'11,2 con 8kg in+
    altro che pizza e cocktail guarda quando vado in vacanza, nn me ne fotte un czo, se vedo delle cose che mi piacciono e non le posso magnà è peggio perchè divento nervoso, quindi le spazzolo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      presumo che lo userai in refeeding quindi in teoria 2cps (200mg di k-r-ala) ad ogni pasto glucidico
      Perfetto!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Buongiorno!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Hi Gayacci
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            ecco qua...pronta per pino....diet+protocollo di integrazione.....
            questa week cm dicevo cheto sulle 1500-1600...no work,2 split di scarico 5x5 90-60" 3 esercizi+abs a sessione 10g bcca pre e post e 30g whey+10g gluta+polase post
            refeeding sabato e domenica....sabato pesante domenica 3 pasti da 100-150g cho.....
            lunedi' iniziamo cn il program di pinuzzu....
            alimentazione:
            -pre colazione 5 minuti anabolic extrme+1 cps adam+500mg vit c
            -colazione 6 wasa int+300g albumi+2 tuorli
            -pre w.o. 6 ceo+6 ae2
            -appena pre 10g bcaa
            -post w.o. 10g bcaa+70g vitargo+30g whey+10g gluta+6 ceo+polase
            pranzo dopo 90 minuti circa
            200g filetto/scamone+verdure e insalata+10g olio evo aceto balsamico ecc
            spuntino
            100g bresaola+20g mandorle
            cena 200g pollo+10g crema di arachidi+insalata e broccoli+10g olio evo
            prenanna
            250g ricotta primo prezzo+cacao e tic+3-5g o3+500mg vit c

            giorni rest 0 cho's
            sostituendo le pro da whey cn tonno+crema di arachidi,fesa di tacchino sui 120g+mandorle/80g bresa+mandorle....
            si inizia cn un refeeding di un giorno poi allo stallo credo di passare a 2gg meno carichi ovviamente...
            Last edited by DORIAN; 21-08-2007, 08:55:50.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ecco qua...pronta per pino....diet+protocollo di integrazione.....
              questa week cm dicevo cheto sulle 1500-1600...no work,2 split di scarico 5x5 90-60" 3 esercizi+abs a sessione 10g bcca pre e post e 30g whey+10g gluta+polase post
              refeeding sabato e domenica....sabato pesante domenica 3 pasti da 100-150g cho.....
              lunedi' iniziamo cn il program di pinuzzu....
              alimentazione:
              -pre colazione 5 minuti anabolic extrme+1 cps adam+500mg vit c
              -colazione 6 wasa int+300g albumi+2 tuorli
              -pre w.o. 6 ceo+6 ae2
              -appena pre 10g bcaa
              -post w.o. 10g bcaa+70g vitargo+30g whey+10g gluta+6 ceo+polase
              pranzo dopo 90 minuti circa
              200g filetto/scamone+verdure e insalata+10g olio evo aceto balsamico ecc
              spuntino
              100g bresaola+20g mandorle
              cena 200g pollo+10g crema di arachidi+insalata e broccoli+10g olio evo
              prenanna
              250g ricotta primo prezzo+cacao e tic+3-5g o3

              giorni rest 0 cho's
              sostituendo le pro da whey cn tonno+crema di arachidi,fesa di tacchino sui 120g+mandorle/80g bresa+mandorle....
              si inizia cn un refeeding di un giorno poi allo stallo credo di passare a 2gg meno carichi ovviamente...
              Bene bene....
              l'anabolic extreme è necessario?
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                no...assolutamente...e' un buon prodotto....ma e' solo un surplus...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  pinuzzo ho riletto cn attenzione il programma... lo provero'
                  siamo simili cm catene cinetiche quindi partiro' cn i carichi cn la scalata che suggerisci....ma il rec qui e' 90" tu parli di 120"....
                  credo sia meglio un 120" almeno in questo protocollo...
                  si spinge di piu'...
                  intanto sta week mi faccio ste due split in scioltezza....domani posto la dieta e l'integrazione di queste 4 week e pure lo scarico.... grazie fratello.
                  solo un ultima precisazione....l'ultima serie 10+2 in rest pause....sn 10 rip al limite+15-20" rest e 2 rip cn lo stesso carico corretto?
                  Giorno a tutti...
                  Yes l'ultima serie è in rest pause classico per le ultime 2 rep, indi metti un carico 10RM muori sulle 10 rep. poggi il peso (per lo squat no...) rest 10" rep, rest 10" rep...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ecco qua...pronta per pino....diet+protocollo di integrazione.....
                    questa week cm dicevo cheto sulle 1500-1600...no work,2 split di scarico 5x5 90-60" 3 esercizi+abs a sessione 10g bcca pre e post e 30g whey+10g gluta+polase post
                    refeeding sabato e domenica....sabato pesante domenica 3 pasti da 100-150g cho.....
                    lunedi' iniziamo cn il program di pinuzzu....
                    alimentazione:
                    -pre colazione 5 minuti anabolic extrme+1 cps adam+500mg vit c
                    -colazione 6 wasa int+300g albumi+2 tuorli
                    -pre w.o. 6 ceo+6 ae2
                    -appena pre 10g bcaa
                    -post w.o. 10g bcaa+70g vitargo+30g whey+10g gluta+6 ceo+polase
                    pranzo dopo 90 minuti circa
                    200g filetto/scamone+verdure e insalata+10g olio evo aceto balsamico ecc
                    spuntino
                    100g bresaola+20g mandorle
                    cena 200g pollo+10g crema di arachidi+insalata e broccoli+10g olio evo
                    prenanna
                    250g ricotta primo prezzo+cacao e tic+3-5g o3+500mg vit c

                    giorni rest 0 cho's
                    sostituendo le pro da whey cn tonno+crema di arachidi,fesa di tacchino sui 120g+mandorle/80g bresa+mandorle....
                    si inizia cn un refeeding di un giorno poi allo stallo credo di passare a 2gg meno carichi ovviamente...
                    Very good, Molto simile alla strategia che avevamo pensato... Mi viene in mente un'unica cosa... alla lunga farei un piccolo test... tipo 4 settimane con i carbo da vitargo immediatamente post WO e altre 4 settimane con i carbo da 100 gr. di basmati (o equivalente in patate) 1 oretta dopo il WO...
                    In linea teorica se utilizzi routines di forza la prima strategia è più indicata, se utilizzi invece routines di ipertrofia miofibrillare/sarcoplasmatica la seconda risulta più efficace... Io credo che vadano testate intanto a livello soggettivo... al limite poi calibrate in base ai WO...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Very good, Molto simile alla strategia che avevamo pensato... Mi viene in mente un'unica cosa... alla lunga farei un piccolo test... tipo 4 settimane con i carbo da vitargo immediatamente post WO e altre 4 settimane con i carbo da 100 gr. di basmati (o equivalente in patate) 1 oretta dopo il WO...
                      In linea teorica se utilizzi routines di forza la prima strategia è più indicata, se utilizzi invece routines di ipertrofia miofibrillare/sarcoplasmatica la seconda risulta più efficace... Io credo che vadano testate intanto a livello soggettivo... al limite poi calibrate in base ai WO...
                      Io probabilmente farò SEMPRE 100 basmati o 200 patate...tanto mi allenerò o pre-cena o pre-pranzo....
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Very good, Molto simile alla strategia che avevamo pensato... Mi viene in mente un'unica cosa... alla lunga farei un piccolo test... tipo 4 settimane con i carbo da vitargo immediatamente post WO e altre 4 settimane con i carbo da 100 gr. di basmati (o equivalente in patate) 1 oretta dopo il WO...
                        In linea teorica se utilizzi routines di forza la prima strategia è più indicata, se utilizzi invece routines di ipertrofia miofibrillare/sarcoplasmatica la seconda risulta più efficace... Io credo che vadano testate intanto a livello soggettivo... al limite poi calibrate in base ai WO...
                        k no problema...per la routine che mi hai postato parto cn il vitargo post ok?
                        faccio 4 week cosi'...giusto...
                        invece per la settimana di scarico avevo pensato una cheto sulle 1500-1600 60-40 fat-pro cn 2 full un upper-lower cn volume ridotto e un hiit il venerdi'.....ricarica sabato e domenica....che ne pensias??
                        sigpic

                        Commenta


                          oppure nei protocolli a-b vitargo e nei protocolli c-d whey dopo e basmati o patate dopo 60 min?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            k no problema...per la routine che mi hai postato parto cn il vitargo post ok?
                            faccio 4 week cosi'...giusto...
                            invece per la settimana di scarico avevo pensato una cheto sulle 1500-1600 60-40 fat-pro cn 2 full un upper-lower cn volume ridotto e un hiit il venerdi'.....ricarica sabato e domenica....che ne pensias??
                            Yes parti con il vitargo, in ogni caso partiresti da una precondizione "neutra" quindi no problem...
                            Lo scarico va bene con 2 half body a volume ridotto del 20% (dici tu ma rispetto a cosa? rispetto al numero totale massimo delle serie che raggiungono le tue routines) e carichi negli es. base ridotti del 5-10%
                            Lascia perdere l'hiit, non è scarico... fatti una seduta di cardio blando da 30-40' + core...
                            Va bene anche la cheto, solo che in genere si "supercompensa" bene durante lo scarico attivo... quindi io propenderei per una cheto solo i giorni di rest e una tkd con 100 gr. cho i giorni WO, domenica ricoricona...

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            oppure nei protocolli a-b vitargo e nei protocolli c-d whey dopo e basmati o patate dopo 60 min?
                            No, una sola strategia, prova un 4+1 con vitargo e un 4+1 con carbo complessi un'ora post WO...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Yes parti con il vitargo, in ogni caso partiresti da una precondizione "neutra" quindi no problem...
                              Lo scarico va bene con 2 half body a volume ridotto del 20% (dici tu ma rispetto a cosa? rispetto al numero totale massimo delle serie che raggiungono le tue routines) e carichi negli es. base ridotti del 5-10%
                              Lascia perdere l'hiit, non è scarico... fatti una seduta di cardio blando da 30-40' + core...
                              Va bene anche la cheto, solo che in genere si "supercompensa" bene durante lo scarico attivo... quindi io propenderei per una cheto solo i giorni di rest e una tkd con 100 gr. cho i giorni WO, domenica ricoricona...



                              No, una sola strategia, prova un 4+1 con vitargo e un 4+1 con carbo complessi un'ora post WO...
                              risposta 2 ok...partiamo cn vitargo... poi valutamo...
                              risposta uno....
                              scarico 2 half body ovvio...vero...poi a scaricare ci si pensa nel 3+1 di def di gennaio...
                              i cho's sempre tra pre e post ovvio....solo lunedi' e mercoledi'...venerdi' cn cardio+ core starei sui 50g cho's...magari un 30g a colazione e un frutto 60-90 min post w.o. che ne dici...poi domenica mega ricarica...

                              cm scarico attivo avevo in mente like this:
                              -a
                              panca 2x6 90" 8rm
                              spinte 30 2x8 75" 10 rm
                              croci 1x12
                              trazioni prone 2x6 90" 8rm
                              rem man 2x8 75" 10rm
                              pull down 1x12
                              military 2x6 90" 8rm
                              alz lat 2x8 45" 10rm
                              curl alt 2x8 60" 10rm
                              dip 2x8 75" no sovraccarico
                              crunch inverso 2x20 45"

                              -b
                              squat 2x6
                              stacchi rumeni 2x8
                              leg ext 2x10
                              leg curl 2x8
                              calf in piedi 2x8
                              calf seduto 1x20
                              crunch diretto 2x20 45"

                              -c
                              cardio blando 30-40 min + core...
                              sigpic

                              Commenta


                                buongiorno amori...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎