alla tua altezza, lunghezza degli arti e del tronco, insomma dovrebbero misurarti tutto x decidere la lungezza della pipa e del telaio. e l'altezza sia del telaio che della sella
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti ... appena finito w.o. solo braccia ...
sai qualcosa in merito ad eventuali mie problemaiche??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosai qualcosa in merito ad eventuali mie problemaiche??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
buoncionno boys....
primo dei due pasti sporchi a base di cho effettuato....100gr di gallette di mais+300 herodiet+6 novelli gentilini..e a pranzo 100gr di basmati allo zafferano...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuoncionno boys....
primo dei due pasti sporchi a base di cho effettuato....100gr di gallette di mais+300 herodiet+6 novelli gentilini..e a pranzo 100gr di basmati allo zafferano....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioholasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao Chri, tutto ok?
Commenta
-
-
Ho fatto un paio di conti (foglio,penna e calcolatrice) al volo per sto benedetto lean building...mi viene una ricarica da 6560 per fare un +15% settimanale....ora: come diavolo le prendo 6500 calorie senza sfondarmi di grassi?!?!?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioHo fatto un paio di conti (foglio,penna e calcolatrice) al volo per sto benedetto lean building...mi viene una ricarica da 6560 per fare un +15% settimanale....ora: come diavolo le prendo 6500 calorie senza sfondarmi di grassi?!?!?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi sembrano un po eccessive.....come hai fatto i calcoli?....
come la mettiamo?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
bella la ricarica da 6000 kcal io non farei fatica abuttarle giu anzi.... sarebbe un bel divertimeneto... godo godo godo!
sfondati di latte hd e cheerios, 2-3 pizze alla sera cosi gli amici stanno zitii zitti a guardare te che divnti grosso alla faccia loro, mentre gli dici ehehe sto a dieta
Commenta
-
Commenta