Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla tua altezza, lunghezza degli arti e del tronco, insomma dovrebbero misurarti tutto x decidere la lungezza della pipa e del telaio. e l'altezza sia del telaio che della sella

    Commenta


      sera a tutti ... appena finito w.o. solo braccia ...
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        sera a tutti ... appena finito w.o. solo braccia ...


        sai qualcosa in merito ad eventuali mie problemaiche??
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          sai qualcosa in merito ad eventuali mie problemaiche??
          lunedì mi fanno sapere ...
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            lunedì mi fanno sapere ...
            sigpic

            Commenta


              buoncionno boys....
              primo dei due pasti sporchi a base di cho effettuato....100gr di gallette di mais+300 herodiet+6 novelli gentilini..e a pranzo 100gr di basmati allo zafferano....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buoncionno boys....
                primo dei due pasti sporchi a base di cho effettuato....100gr di gallette di mais+300 herodiet+6 novelli gentilini..e a pranzo 100gr di basmati allo zafferano....
                Ciao caro, mi stò preparando anch'io per gallette di riso + marmellata della mamma poi pranzo indefinito... sono al ristorante...
                sigpic

                Commenta


                  hola
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    hola
                    Ciao Chri, tutto ok?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Ciao Chri, tutto ok?
                      sisi, settimana di fancazzismo totale..... mi allenavo e poltrivo in divano (e vivo al mare)... ma mi ci voleva... figurati che anche ieri sera mi son addormentato alle 21.30, ero cotto...
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Ho fatto un paio di conti (foglio,penna e calcolatrice) al volo per sto benedetto lean building...mi viene una ricarica da 6560 per fare un +15% settimanale....ora: come diavolo le prendo 6500 calorie senza sfondarmi di grassi?!?!?
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Ho fatto un paio di conti (foglio,penna e calcolatrice) al volo per sto benedetto lean building...mi viene una ricarica da 6560 per fare un +15% settimanale....ora: come diavolo le prendo 6500 calorie senza sfondarmi di grassi?!?!?
                          mi sembrano un po eccessive.....come hai fatto i calcoli?....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            io per il lean bulkin' ho intenzione di fare due ricaricucce una il mer, una la dom... e iniziare a settembre con 5 wo/week... visto che ancora questa settimana ma la sparo a 4/week e dalla prox 3/week
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              mi sembrano un po eccessive.....come hai fatto i calcoli?....
                              Da 2-3 interventi di Dorian qualche pagina fa (forse 10-15 )....6 giorni a -10% del tdee, mega ricarica da 6000 e passa per fare un totale settimanale +15%...tdee 2475...totale settimanale tdee=17325....tdee-10%=2228, 6 giorni=13.368....6560 domenica...tdee+15% settimanale=19923....19923-13368=6550 ......anche a lui gli veniva una ricarica da 6000 e rotti.....

                              come la mettiamo?
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                bella la ricarica da 6000 kcal io non farei fatica abuttarle giu anzi.... sarebbe un bel divertimeneto... godo godo godo!
                                sfondati di latte hd e cheerios, 2-3 pizze alla sera cosi gli amici stanno zitii zitti a guardare te che divnti grosso alla faccia loro, mentre gli dici ehehe sto a dieta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎