Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDanke, non lo merito anche se ora mi vedo mooolto meglio...
L'hai viste le mie foto dei progressi rispetto ad un anno fà?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiola schiena mi piace molto
L'hai viste le mie foto dei progressi rispetto ad un anno fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, ndo' stanno?
e anche grazie a te che sono cambiato in megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...no#post2510028
e anche grazie a te che sono cambiato in meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDanke, non lo merito anche se ora mi vedo mooolto meglio...
bella me cumpari!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobella me cumpari!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEffettivamente i miglioramenti ci sono stati... eccome! Ma cmq i suggerimenti non servono a un ghez se non sei bravo a metterli in pratica... quindi i complimenti vanno tutti a te!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAho... germanico... come ti butta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogrande pino....
bello il pacchetto braccia-delts.. :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotornai, tutto rotto mi sento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai ricaricato?Last edited by Whipper1980; 25-07-2007, 10:40:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi a mc donald e cheescake...un massacro ma nn potevo far dieta con colleghi e schivi ke mangiavano con noi... xciò amen....)... Io adoooooooooooooooorooooo la cheese cake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi a mc donald e cheescake...un massacro ma nn potevo far dieta con colleghi e schivi ke mangiavano con noi... xciò amen....
Commenta
-
Commenta