Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ieri pero' ero partito con buoni propositi
mattina donazione avis..........corsa con HIIT................digiuno sino a mezzogiorno.........iper....pennette con pesce e pomodori........verdure bollite..........avanzi di moglie e figlia ..........gelatozzo trigusto............
casa..........dormito.........fatto all'amore..............pacco gallette + marmellata poi si è svegliata mia figlia..............vuoi che non le faccia compagnia a far merenda????pane e nutella .........usciti giretto.........serata festa di paese.......porchetta polenta funghi formaggio torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinsomma è stato un week and di sgarri x tutti deve esserci stato qualke cosa nell'aria
oggi ultimo WO
Super full body in jumpset x massacro finale!
Commenta
-
-
io invece mi fop quest'ultima week di psfm e poi una week di rigeneration riposo assoluto con sili+fermenti a cannone...ms niente vacanze quest'anno....con l'università che è finita a fine luglio non ho organizzato na ceppa....zompata la possibile settimana in sardegna a fine agosto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che è proprio quello...
dove vai di bello whippo? io questa sera parto e vado a sharm
Commenta
-
-
Ciao Bulli...posto in fretta i saluti che devo scappare a lavoro...
@zio: sgarroso, ripesati mercoledi
@bro' whippo: grazie di cuore,per il tempo che mi hai dedicato questi mesi, ci sentiamo al ritorno dalle ferie ok?
@altri: ma andate pure voi tutti in ferie bastard* ??tanto han messo pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTaormina
Ci mancheraiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sa che è proprio quello...
dove vai di bello whippo? io questa sera parto e vado a sharmBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCiao Bulli...posto in fretta i saluti che devo scappare a lavoro...
@zio: sgarroso, ripesati mercoledi
@bro' whippo: grazie di cuore,per il tempo che mi hai dedicato questi mesi, ci sentiamo al ritorno dalle ferie ok?
@altri: ma andate pure voi tutti in ferie bastard* ??tanto han messo pioggiaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao fratello giò, buone vacanze riposati e ci riparliamo quando torni.
Ci mancherai
cmq c son pure domani fino alle 17.00
Commenta
-
Commenta