Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    bella la ricarica da 6000 kcal io non farei fatica abuttarle giu anzi.... sarebbe un bel divertimeneto... godo godo godo!
    sfondati di latte hd e cheerios, 2-3 pizze alla sera cosi gli amici stanno zitii zitti a guardare te che divnti grosso alla faccia loro, mentre gli dici ehehe sto a dieta
    Andando sullo sporco TI QUOTO IN PIENO: (sai che facce la gente...ahhahahahha...domeniche a pizze,piadine, panini....hahahahahhaha)

    Andando sul pulito limitando i grassi come diavolo si fa a arrivare a 6500cal?!?!'
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      bhe vai di cereali e yogurt, gallette e hero, e 2 pizze alla sera c stanno comonque

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        bhe vai di cereali e yogurt, gallette e hero, e 2 pizze alla sera c stanno comonque
        Ok thanks!!!

        P.S.Qnd tornano i 2 pazzi (o solo Dorian è in ferie?) bisognerebbe fare 2-3 post riassuntivi su qst lean builk....ormai sono 390 pagine (o magari fare un nuovo diario "invernale"...)
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          cmq all'interno della ricarica 2-3 pasti sporchi erano previsti....per l'assetto ormonale hanno un maggiore impatto rispetto alla ricarica pulita....quindi non credo si fatichi a raggiungere quelle kcal...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            ovviamente quoto x le ricariche sporche

            ...........ho quasi la nausea di patata............

            ok se tutto va bene da domani inizio di nuovo con gli integratori .........

            datemi una mano nella distribuzioine

            CLA
            ALC
            THERMO
            BCAA

            SIA IN GIORNI W.O CHE NON W.O.

            GRASSIE
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              ovviamente quoto x le ricariche sporche

              ...........ho quasi la nausea di patata............

              ok se tutto va bene da domani inizio di nuovo con gli integratori .........

              datemi una mano nella distribuzioine

              CLA
              ALC
              THERMO
              BCAA

              SIA IN GIORNI W.O CHE NON W.O.

              GRASSIE
              Giorno gheiz....

              Beh Thermo (quale?) appena sveglio e poi io lo prendevo verso le 5
              BCAA ognuno ha il suo metodo, io prendo 10 gr circa 40 minuti prima del wo, poi gl ialtri 10-15 gr prima e during
              CLA mi pare che Fabio prendesse 1 gr a pasto
              ALC mai presa quindi non sò.
              sigpic

              Commenta


                giorno belli
                oggi parto pure io!!!
                si infatti meglio le ricariche sporche.... almeno su di me funzionano pure meglio, visto che lo scopo è migliorare l'assetto ormonale, mica dobbiam fare una gara il giorno dopo. o mi sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Giorno gheiz....

                  Beh Thermo (quale?) appena sveglio e poi io lo prendevo verso le 5
                  BCAA ognuno ha il suo metodo, io prendo 10 gr circa 40 minuti prima del wo, poi gl ialtri 10-15 gr prima e during
                  CLA mi pare che Fabio prendesse 1 gr a pasto
                  ALC mai presa quindi non sò.
                  grazie cara

                  thermo ho qua l'isatori
                  sigpic

                  Commenta


                    approposito di ricariche sporche ed assetto ormonale...
                    ora mi faccio una settimanan di ferie a sharm in villaggio all-inclusive
                    sicuro di avere gli ormoni a terra, una settimana a clorie eccessive diciamo sulle 5000 day forse d + , e fare solo qualke tirarta di ghisa, potrebbe rialzare il metabolismo? oppure 8 giorni son troppo pochi?
                    tempo fa lessi una teoria chiamata abcde (non è l'hunting pig out) che diceva dieta ferreiisma tipo psmf x 15 day con cardio e pesi x azzerare il metabolismo
                    15 day con calorie eccessive zero cardio e solo ghisa
                    poi 15 day ancora in ipo
                    non so se posso postare il link. è su un'altro sito di bb
                    comunque chi l'ha provato dice che ha funzionato, ma molti preferiscono periodi + brevi tipo 10 giorni
                    visto che era molto che volevo provarlo, l'occasione mi capita a fagiolo,
                    all-inclusive= buffet (so cazzi loro)+ palestra e sauna

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      grazie cara

                      thermo ho qua l'isatori
                      Cmq la prima assunzione la fai appena sveglio, dopo 30 minuti fai colazione. La seconda vedi tu a seconda di cosa ti dice la indicazioni sul prodotto
                      sigpic

                      Commenta


                        ok domenica prox ricarico a pasticcio e crostatona con crema e frutta di stagione

                        :P
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ok domenica prox ricarico a pasticcio e crostatona con crema e frutta di stagione

                          :P
                          se se

                          non ci crede nessuno


                          fabri..........sbattitene il ***** e fatti una settimana di relax............e invece di alzare ghisa.........vai a **** che è meglio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            se se

                            non ci crede nessuno


                            fabri..........sbattitene il ***** e fatti una settimana di relax............e invece di alzare ghisa.........vai a **** che è meglio
                            **** però un 3 pizze me le sparerei... sarà un anno che non la mangio... e, non perchè sia mio padre (che a dir il vero mi sta anche un po' sugli zebedei ), fa tra la miglior pizza in regione se non in assoluto tra tutte quelle che ho mangiato..
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              se se

                              non ci crede nessuno


                              fabri..........sbattitene il ***** e fatti una settimana di relax............e invece di alzare ghisa.........vai a **** che è meglio
                              spero di trovare qualke tedesca o al massimo italiane... la ci devo stare attento sennò me lo tagliano
                              la ghisa la alzerei x 15 min al massimo

                              Commenta


                                GIornooooooooooooooooooooooooooooooooo!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎