Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorrrno...sono diventato zio!!!!volo in ospedale tra 15 minuti.....
ciao gay.....
P.S.
la cosa piu' bella della lean bulk da crazy sn i pasti liberi...cosa c'e' da capire...liberi.....1-2...e pure sporchi...ovvio che per avere dei punti di riferimento bisogna avere le kcal sotto controllo....
io partiro' cn una domenica da 4000-4500 kcal...pulite 3500 il resto il pasto libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno a tutti gayazzi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorrrno...sono diventato zio!!!!volo in ospedale tra 15 minuti.....
ciao gay.....
P.S.
la cosa piu' bella della lean bulk da crazy sn i pasti liberi...cosa c'e' da capire...liberi.....1-2...e pure sporchi...ovvio che per avere dei punti di riferimento bisogna avere le kcal sotto controllo....
io partiro' cn una domenica da 4000-4500 kcal...pulite 3500 il resto il pasto libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorrrno...sono diventato zio!!!!volo in ospedale tra 15 minuti.....
ciao gay.....
P.S.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao ammore....
Commenta
-
-
giorno pinus, giorno zane
raga, voi come lo vedete questo start il 3 settembre:
5 days/week wo @ kcal leggerissimamente sotto il mantenimento (2200) con 40gr carbs a colazione, 30gr pwo vitargo, 70gr post-pwo riso/patate/pasta/affini; pro sui 3gr per kg/lbm ed il resto fats
2 ricariche (merc e dom) da + 1500 kcal sul basale (4000) con un pasto cucinato da mammà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno pinus, giorno zane
raga, voi come lo vedete questo start il 3 settembre:
5 days/week wo @ kcal leggerissimamente sotto il mantenimento (2200) con 40gr carbs a colazione, 30gr pwo vitargo, 70gr post-pwo riso/patate/pasta/affini; pro sui 3gr per kg/lbm ed il resto fats
2 ricariche (merc e dom) da + 1500 kcal sul basale (4000) con un pasto cucinato da mammà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon male, unico appunto 5 split non mi piace, non hai il tempo di compensare, anche se fai un solo gruppo al giorno... preferisco altri tipi di WO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno gheis!!!
Una domanda "tecnica": per il calcolo del TDEE,con 4wo/week moltiplico per 1.55 giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodipende... io so per certo che mi assesto attorno alle 2400 kcal con 4 allenamenti a medio volume e buona intensitàPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta