Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non saprei.. la bilancia non sbaglia
son aumentato 8 kg e son passato dal 8,1% all'11%"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono + che altro era alta come le piramidi del Cairo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioavevo scritto perso? ho sbagliato a scrivere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma devo proprio postare? sei sicuro
eccoti accontentato:
giornata tipo:
sveglia ore 9.30 circa
colazione:
5 dougnuts con glassa al cioccolato bianco e pistacchi o ciococlato e arachidi
10 brioches e dolcetti vari
3 muffins al cioccolato, noci, uvetta...dipende dai giorni
2 pancekes con salsa al cioccolato
3 waffels coperti da salsa vaniglia o miele e cannella
un piattone di scrumble eggs
2 fette di pane tostato al momento con marmellate varie
una tazza di yogurt e muesli e una coppa di frutta fresca
tutto innafiato da 4-5 tra cappuccini e latte al cacao
poi mi svaccavo sul lettino in spiaggia e domivo un paio di ore
ore 12 schizzavo in pale ad alzare un po di ghisa 30 min wo very fast e very pump
poi doccia iacuzzi x 5 minunti e buffett x pranzo
3-4 fette di ottima pizza fatta dal cuoco italiano
1 piatto di antipasti che li sono le insalate di legumi e vedure, uova sode con varie salse ecc
2 piattoni pieni di schifette tra carne riso pesce pollo, pasta, mettevo le cose una sopra l'altra facendo le piramidi...
poi uno o 2 piatti di dolci con in media 10 fette di torta +biscotti e pasticcini varie un paio di coppette di mousse, e il fantastico budino di riso e latte
poi rotolavo fino al lettino in spaiggia dormivo fino alle 4 poi sguazzata in quell'acquario che è il mar rosso.. seguito da pizza in spiaggia una con frutti di, mare l'altra con pomodori rucola e gamberetti stile dorian ma con la mozzarella, innaffiate da un paio di coca cole e birre
poi tra una indigestione e l'altra facevo o un bagnetto in piscina o andavo a farmi una sauna, massaggio tailandese o il bagno turco,
alle 8.30 la cena e qui era un delirio, alla sera il buffett era spettacolare, mi facevo 3 piatti enormi di cibo accompagnati dal pane arabo buonissimo
poi mi buttavo sui dolci fino alla nausea, i dolci egiziani sono pesantisissmini tipo frittelle intrise di miele mischiati ad alcolici e poi coperti di frutta secca... tutte cose leggerine.
poi andavo al bar della piscina e per tirare l'ora mi sparavo un paio di birre, poi verso le 23 andavo a naama bay ogni sera un disco diversa, dallo schiuma parti al pacha, un'altra sera il valentino, hard rock... in pratica 10 sere 8 disco, solo 2 sere non sono uscito perche son andato a fare le classiche gite da turista impacchettato , la motorarta con il quod nel deserto al tramonto,
spettacolare... e il safari nel deserto con la jeep segiuto dalla classica cammellata in spaiggia e snorkeling nel parco marino di Raas Mohamed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...
però ora che ci penso a tutto quello che ho ingurgitato sono peggio di una pattumiera
il bello che tutti gli anni vado nei villaggi all-inclusive e ogni volta è la stessa storia...
dimenticavo che a merenda dopo le pizze con forno a legna in spiaggia mi sparavo 2-3 balls di ice cream moovenpick direttamente dalla svizzera, anke perchè se fosse stato artigianale egiziano... molto probabilmente sarei morto
cera pure la tipa che ti faceva il cono al momento su una piastra e poi lo arrotolava su un cono refrigerato, stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotogooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiowhat's togooooooo?
non segui camera cafè??
male che vada interpretalo come uno dei miei dolcetti serali preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho editato...
però ora che ci penso a tutto quello che ho ingurgitato sono peggio di una pattumiera
il bello che tutti gli anni vado nei villaggi all-inclusive e ogni volta è la stessa storia...
dimenticavo che a merenda dopo le pizze con forno a legna in spiaggia mi sparavo 2-3 balls di ice cream moovenpick direttamente dalla svizzera, anke perchè se fosse stato artigianale egiziano... molto probabilmente sarei morto
cera pure la tipa che ti faceva il cono al momento su una piastra e poi lo arrotolava su un cono refrigerato, stupendo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon segui camera cafè??
male che vada interpretalo come uno dei miei dolcetti serali preferiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio8kg in 10 day! pero i kg presi in poco tempo si perdono in poco tempo
e poi cè pietro che mi fa venire le idee malsane tipo 200km al giorno in bici
ocio pietro che lunedi mattina mi ritrovi sotto casa tua a reclamare il caffè"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ma dio boa quanto ***** hai mangiato....
adesso voglio vedere quanto ***** ci metti a perderli...perche' io 10kg li butto giu' in 9 mesi di PSMF
vabbe' e' grasso nuovo...non ci metterai molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio8kg in 10 day! pero i kg presi in poco tempo si perdono in poco tempo
e poi cè pietro che mi fa venire le idee malsane tipo 200km al giorno in bici
ocio pietro che lunedi mattina mi ritrovi sotto casa tua a reclamare il caffè
Commenta
-
Commenta