Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Il cocco essiccato il low carb non mi piace troppo... non abusarne... fat troppo vicini ai cho...
    Mi pare sia una buona % insaturi (olio di girasole al 70%) e il resto saturi... io credo un 60-40...
    ma per via del tipo si saturi cioè MCT o per la quota di carbo che il cocco ha? (in tal caso ne uso talmente poco sui 20gr che è minima)...grazie
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Il cocco essiccato il low carb non mi piace troppo... non abusarne... fat troppo vicini ai cho...
      Mi pare sia una buona % insaturi (olio di girasole al 70%) e il resto saturi... io credo un 60-40...
      Scusa ma a questo punto fatti ogni tanto un po di san daniele senza privarlo del grasso... buono, con tanto CLA e tanta creatina (almeno questi a costo zero...)
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ma per via del tipo si saturi cioè MCT o per la quota di carbo che il cocco ha? (in tal caso ne uso talmente poco sui 20gr che è minima)...grazie
        In primis gli MCT (i carbo sono talmente irrisori che non li considero neanche) e il meccanismo di "utilizzo" che innescano...
        Ma effettivamente 20 gr. sono un nonnulla...
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Puoi provare a farti una cosa squisita...
          Rompi tre uova in una padella calda con un cucchiaino di olio evo e cominci q mescolare abbassando la fiamma... aggiungi un cucchiaio di latte, poco sale e pepe e "spolveri" con 30 gr. di gruyére grattuggiato continuando a mescolare fino a quando non diventa una specie di pasta filante...
          Ti assicura che il gusto è indimenticabile...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

In primis gli MCT (i carbo sono talmente irrisori che non li considero neanche) e il meccanismo di "utilizzo" che innescano...
            Ma effettivamente 20 gr. sono un nonnulla...
            ricevuto...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Puoi provare a farti una cosa squisita...
              Rompi tre uova in una padella calda con un cucchiaino di olio evo e cominci q mescolare abbassando la fiamma... aggiungi un cucchiaio di latte, poco sale e pepe e "spolveri" con 30 gr. di gruyére grattuggiato continuando a mescolare fino a quando non diventa una specie di pasta filante...
              Ti assicura che il gusto è indimenticabile...
              ...il "pasta filante" mi tira...lo proverò...

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Puoi anche farti una "crosta" di parmigiano su cui adagiare la tua "fetta" di carne quotidiana spolverando di parmigiano una padella antiaderente calda e formando un "agglomerato" che si tosterà velocemente con una crosticina dorata, tiri via con una paletta e lo metti sopra un letto di rucola, ci posteggi sopra la carne e completi il tutto con una riduzione di vinaigrette di aceto balsamico di modena...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Puoi anche farti una "crosta" di parmigiano su cui adagiare la tua "fetta" di carne quotidiana spolverando di parmigiano una padella antiaderente calda e formando un "agglomerato" che si tosterà velocemente con una crosticina dorata, tiri via con una paletta e lo metti sopra un letto di rucola, ci posteggi sopra la carne e completi il tutto con una riduzione di vinaigrette di aceto balsamico di modena...
                  Stasera lo faccio con un "filetto" di carne che mio padre mi ha inviato dalla "remota" palermo... ...
                  PS non vi avevo detto che mio papà fa il macellaio?
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Stasera lo faccio con un "filetto" di carne che mio padre mi ha inviato dalla "remota" palermo... ...
                    PS non vi avevo detto che mio papà fa il macellaio?
                    si ce lo avevi detto..... ..

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

Ragà, mi fate venire una fame
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

pinuzzu!!!!!mega w.o. bastarda ladra....
                        squat 4 98kg 6 94kg 6 90kg 10+rest 76kg.....
                        4 rip posso fare molto di piu'...almeno 108 kg....era la prima....cmq ho preso feeling cn questo protocollo...
                        stacchi rumeni 72kg 3x6 60" molto bene anche qui mi sn tenuto.... ho tolto una set(altrimenti doms a go-go)le gambe sn sotto allenate da 21 giorni...
                        affondi idem 2x12 16kg...cn step....eheheh angolo mucho mayor....
                        leg press 20 rip 100kg+6 rip in rest p cn 10"rest...
                        french press 6x6 75" 38kg si po' aumentare...
                        curl bil 41kg 6x6 60" ok....

post w.o. liscio cn 500ml di h2o+10g gluta+30g vitargo+30g whey+4ceo+polase.....bevuto in 10 minuti e poi acqua per mezzora a piccoli sorsi...trovata la strada borz....

ora riso e pollo alla vecchia scuola....
                        sta sera filetto argentino al sangue+fibers a go-go.......
                        ottimo...le cose ripartono alla grandissima.....
                        sigpic

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          pinuzzu!!!!!mega w.o. bastarda ladra....
                          squat 4 98kg 6 94kg 6 90kg 10+rest 76kg.....
                          4 rip posso fare molto di piu'...almeno 108 kg....era la prima....cmq ho preso feeling cn questo protocollo...
                          stacchi rumeni 72kg 3x6 60" molto bene anche qui mi sn tenuto.... ho tolto una set(altrimenti doms a go-go)le gambe sn sotto allenate da 21 giorni...
                          affondi idem 2x12 16kg...cn step....eheheh angolo mucho mayor....
                          leg press 20 rip 100kg+6 rip in rest p cn 10"rest...
                          french press 6x6 75" 38kg si po' aumentare...
                          curl bil 41kg 6x6 60" ok....

post w.o. liscio cn 500ml di h2o+10g gluta+30g vitargo+30g whey+4ceo+polase.....bevuto in 10 minuti e poi acqua per mezzora a piccoli sorsi...trovata la strada borz....

ora riso e pollo alla vecchia scuola....
                          sta sera filetto argentino al sangue+fibers a go-go.......
                          ottimo...le cose ripartono alla grandissima.....
                          Very good
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Very good
                            ho gia i quadri spezzati...sudavo dai denti agli affondi fratello....
                            36 gradi ora...
                            cmq ottimo davvero...ora sn molto curioso di spararmi i 2 w.o. di giovedi' e venerdi'...
                            60 minuti e doccia cmq... ecceziunale....
                            hanno messo una multipower nuova non vincolata in gym....hai 3-5cm di range avanti e dietro e non ha vincoli sui lati... nn mi dispiace..in assenza di spotter potrei prenderla in considerazione quando riprendono i carichi seri allo squat... vedem....non amo molto le macchine....
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

fai 6 gr. post nei giorni di WO e 6 gr. pre-colazione nei giorni di rest (compresi sabato e domenica), non farti problemi...
                              E poi ...
                              RAGAZZI NON E' PERCHE' ORA IO ASSUMO E DICO CHE E' MEGLIO PER ME ASSUMERE LA MONO TUTTI BUTTATE NEL CESSO TUTTI LA CEE,CEO, KRE-ALK... ETC PER SEGUIRMI...
                              CERCATE SEMPRE DI SEGUIRE LA VOSTRA STRADA...
                              Fermo restando che io sono sempre ultramegadisponibile al confronto... Ecco io ho detto la mia
                              pino allora vistoc he non l'ho ancora comprata perchè pensavo di fare solo un 2-3 mesi da ottobre novembre cosa mi consigli?
                              sin ora io usato la mono, o al massimo capsule di mono con destrosio, a me ha sempre dato ottime sensazioni in fatto di forza e pienezza, ma anke tanta tanta ritenzione, ne soffro gia di mio...
                              avendo sempre provato la mono quest'anno volevo provare kre alcalyn, ma leggendo la tua opinione, mi fai cambiare idea

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ho gia i quadri spezzati...sudavo dai denti agli affondi fratello....
                                36 gradi ora...
                                cmq ottimo davvero...ora sn molto curioso di spararmi i 2 w.o. di giovedi' e venerdi'...
                                60 minuti e doccia cmq... ecceziunale....
                                hanno messo una multipower nuova non vincolata in gym....hai 3-5cm di range avanti e dietro e non ha vincoli sui lati... nn mi dispiace..in assenza di spotter potrei prenderla in considerazione quando riprendono i carichi seri allo squat... vedem....non amo molto le macchine....
                                Macchine SQUAT LIBERO FINO ALLA MORTE A COSTO DI FARLO A GAMBE DIVARICATE
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X