Ora devo pensare ai supp: multi, vit C, Ca, cardo mariano, gingko, W3 , AE2, CEO, gluta, glutabolic, BCAA, HMB. Dimenticato qualcosa?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa cosa positiva è che è un sistema molto "flessibile"...
Nella mia piccola esperienza (a Dicembre sono 4 anni filati di BB) posso affermare che ciò che funziona veramente nel BB è ciò che può essere protratto più a lungo termine senza risentirne troppo in termini di stress e che può essere "vestito" addosso...
Sembra paradossale, ma anche fare massa a 3200 kcal al giorno diventa stressante alla lunga (dovere preparare un'infinità di pasti, stare attenti agli sgarri, mangiare anche cose che non piacciono pur di variare un pò gli alimenti... sentirsi sempre strasazi... senza la soddisfazione che da la sazietà di una buona pizza...)
Se un protocollo è perfetto ma dopo sei mesi sei a pezzi per seguirlo otterrai di certo pochi risultati... per i natural il BB è a lungo termine, ci si può concedere periodi stramaniacali, ma si deve guardare avanti, molto avanti, essere estremamente lungimiranti per ottenere veri risultati...
A proposito di stress, per ora sono solo e non ho chiffari ma secondo te se mischio 300 ml. di albumi + 30 gr. di farina di soia + 15 gr. cacao amaro + 15 gr. crema di arachidi, tic, cannella, vanillina e li butto in antiaderente come viene come spuntino di metà mattina?
per quanto riguarda le strategie alimentari e non hai pienamente ragione...l'anno scorso volli provare una carbo codex da 3200Kcal...primi mesi tutto bene (come sarebbe stato con qualsiasi dieta uscendo da un periodo di ipo)...ma alla lunga è risultata veramente stressante da mantenere soprattutto per la mole di cibo da mangiare...nei gg di rest non ti dico che accoppiate aberranti che dovevo fare per garantirmi una quota di fat esorbitante....ed infatti quest'anno parto gradualmente e poi si varierà in corso d'opera onde evitare troppa merda e il conseguente culo in def...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOra devo pensare ai supp: multi, vit C, Ca, cardo mariano, gingko, W3 , AE2, CEO, gluta, glutabolic, BCAA, HMB. Dimenticato qualcosa?
p.s. dimenticavo...se hai intenzione di adottare l'antobolica o qualsiasi altro regime che preveda refeeding aggiungerei dell'r-ala..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOra devo pensare ai supp: multi, vit C, Ca, cardo mariano, gingko, W3 , AE2, CEO, gluta, glutabolic, BCAA, HMB. Dimenticato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopraticamente come cuocio io albumi+farina d'avena+tic+vaniglia+frutti di bosco....viene benissimo l'importante è cuocere a fiamma bassa e soprattutto con coperchio se no si brucia sotto e sopra non si cuoce .....
Il problema è la modesta q.tà di "polvere" rispetto al fluido, di avena ne butto giù almeno 70 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me in fase bulk puoi fare a meno dei bcaa anche perchè sei coperto dalla gluta (o glutabolic che sia)...a meno che tu non abbia parecchi soldi da spendere allora è sempre meglio qualcosa in più che in meno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo me in fase bulk puoi fare a meno dei bcaa anche perchè sei coperto dalla gluta (o glutabolic che sia)...a meno che tu non abbia parecchi soldi da spendere allora è sempre meglio qualcosa in più che in meno
Premesso che Whey, MultiVit-Min, Vit C, Mg (il Ca solo nelle routines di forza, per ora tra ricotta, FdL, Latte e Multi, basta e avanza), O3 sono costanti, ormai non li considero neanche più supps...
Only: BCAA, Gluta, Creapure (Taurina e Glicerolo in forse)
Voglio anche sperimentare la differenza tra una ISO e una WPC (io non credo che avvertirò nessuna differenza specie se insieme alle Whey nel post WO ci metto giù la Gluta nelle giuste dosi)... tutte finezze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo con l'avena la giro... anche se faccio molta fatica
Il problema è la modesta q.tà di "polvere" rispetto al fluido, di avena ne butto giù almeno 70 gr..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo partirò very simple... se uno parte sparato già da ora appena cominciano i WO seri che fa? Le bombe?
Premesso che Whey, MultiVit-Min, Vit C, Mg (il Ca solo nelle routines di forza, per ora tra ricotta, FdL, Latte e Multi, basta e avanza), O3 sono costanti, ormai non li considero neanche più supps...
Voglio anche sperimentare la differenza tra una ISO e una WPC (io non credo che avvertirò nessuna differenza specie se insieme alle Whey nel post WO ci metto giù la Gluta nelle giuste dosi)... tutte finezze...
Ricordate che io sono "Allenamento-Centrico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose non ti scoccia allora potresti provare a fare delle crepes...buttando in padella 1-2 mestoli per volta
Mi sa che provo 2 varianti, una con coperchio e dei piccoli pancakes come suggerisci tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo partirò very simple... se uno parte sparato già da ora appena cominciano i WO seri che fa? Le bombe?
Voglio anche sperimentare la differenza tra una ISO e una WPC (io non credo che avvertirò nessuna differenza specie se insieme alle Whey nel post WO ci metto giù la Gluta nelle giuste dosi)... tutte finezze...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Voglio anche sperimentare la differenza tra una ISO e una WPC (io non credo che avvertirò nessuna differenza specie se insieme alle Whey nel post WO ci metto giù la Gluta nelle giuste dosi)... tutte finezze..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFigurati ti dicevo che ho tempo da perdere, altrimenti giù di bresaola,mandorle e qualche wasa... mica sono un segaiolo io...
Mi sa che provo 2 varianti, una con coperchio e dei piccoli pancakes come suggerisci tu..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta