Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Ora devo pensare ai supp: multi, vit C, Ca, cardo mariano, gingko, W3 , AE2, CEO, gluta, glutabolic, BCAA, HMB. Dimenticato qualcosa?
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      La cosa positiva è che è un sistema molto "flessibile"...
      Nella mia piccola esperienza (a Dicembre sono 4 anni filati di BB) posso affermare che ciò che funziona veramente nel BB è ciò che può essere protratto più a lungo termine senza risentirne troppo in termini di stress e che può essere "vestito" addosso...
      Sembra paradossale, ma anche fare massa a 3200 kcal al giorno diventa stressante alla lunga (dovere preparare un'infinità di pasti, stare attenti agli sgarri, mangiare anche cose che non piacciono pur di variare un pò gli alimenti... sentirsi sempre strasazi... senza la soddisfazione che da la sazietà di una buona pizza...)
      Se un protocollo è perfetto ma dopo sei mesi sei a pezzi per seguirlo otterrai di certo pochi risultati... per i natural il BB è a lungo termine, ci si può concedere periodi stramaniacali, ma si deve guardare avanti, molto avanti, essere estremamente lungimiranti per ottenere veri risultati...

A proposito di stress, per ora sono solo e non ho chiffari ma secondo te se mischio 300 ml. di albumi + 30 gr. di farina di soia + 15 gr. cacao amaro + 15 gr. crema di arachidi, tic, cannella, vanillina e li butto in antiaderente come viene come spuntino di metà mattina?
      praticamente come cuocio io albumi+farina d'avena+tic+vaniglia+frutti di bosco....viene benissimo l'importante è cuocere a fiamma bassa e soprattutto con coperchio se no si brucia sotto e sopra non si cuoce .....

per quanto riguarda le strategie alimentari e non hai pienamente ragione...l'anno scorso volli provare una carbo codex da 3200Kcal...primi mesi tutto bene (come sarebbe stato con qualsiasi dieta uscendo da un periodo di ipo)...ma alla lunga è risultata veramente stressante da mantenere soprattutto per la mole di cibo da mangiare...nei gg di rest non ti dico che accoppiate aberranti che dovevo fare per garantirmi una quota di fat esorbitante....ed infatti quest'anno parto gradualmente e poi si varierà in corso d'opera onde evitare troppa merda e il conseguente culo in def....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Ora devo pensare ai supp: multi, vit C, Ca, cardo mariano, gingko, W3 , AE2, CEO, gluta, glutabolic, BCAA, HMB. Dimenticato qualcosa?
        whey?...ed eventuali cho liquidi....però io toglierei pure qualcosa...tipo HMB (al limite leucina bulk) e terrei una sola fra l-gluta e glutabolic....il resto che si potrebbe aggiungere è soltanto questioni di finezza...

p.s. dimenticavo...se hai intenzione di adottare l'antobolica o qualsiasi altro regime che preveda refeeding aggiungerei dell'r-ala...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          secondo me in fase bulk puoi fare a meno dei bcaa anche perchè sei coperto dalla gluta (o glutabolic che sia)...a meno che tu non abbia parecchi soldi da spendere allora è sempre meglio qualcosa in più che in meno

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            praticamente come cuocio io albumi+farina d'avena+tic+vaniglia+frutti di bosco....viene benissimo l'importante è cuocere a fiamma bassa e soprattutto con coperchio se no si brucia sotto e sopra non si cuoce .....
            Io con l'avena la giro... anche se faccio molta fatica
            Il problema è la modesta q.tà di "polvere" rispetto al fluido, di avena ne butto giù almeno 70 gr...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              secondo me in fase bulk puoi fare a meno dei bcaa anche perchè sei coperto dalla gluta (o glutabolic che sia)...a meno che tu non abbia parecchi soldi da spendere allora è sempre meglio qualcosa in più che in meno
              a mio avviso i bcaa è l'unico integratore oltre alle whey che andrebbe sempre tenuto...ovviamente soldi permettendo...

Commenta

• zanezink
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • Send PM

BCAA ne ho circa 500gr in casa.....
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  Io partirò very simple... se uno parte sparato già da ora appena cominciano i WO seri che fa? Le bombe?
                  Premesso che Whey, MultiVit-Min, Vit C, Mg (il Ca solo nelle routines di forza, per ora tra ricotta, FdL, Latte e Multi, basta e avanza), O3 sono costanti, ormai non li considero neanche più supps...
                  Only: BCAA, Gluta, Creapure (Taurina e Glicerolo in forse)
                  Voglio anche sperimentare la differenza tra una ISO e una WPC (io non credo che avvertirò nessuna differenza specie se insieme alle Whey nel post WO ci metto giù la Gluta nelle giuste dosi)... tutte finezze...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Io con l'avena la giro... anche se faccio molta fatica
                    Il problema è la modesta q.tà di "polvere" rispetto al fluido, di avena ne butto giù almeno 70 gr...
                    se non ti scoccia allora potresti provare a fare delle crepes...buttando in padella 1-2 mestoli per volta

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Io partirò very simple... se uno parte sparato già da ora appena cominciano i WO seri che fa? Le bombe?
                      Premesso che Whey, MultiVit-Min, Vit C, Mg (il Ca solo nelle routines di forza, per ora tra ricotta, FdL, Latte e Multi, basta e avanza), O3 sono costanti, ormai non li considero neanche più supps...
                      Voglio anche sperimentare la differenza tra una ISO e una WPC (io non credo che avvertirò nessuna differenza specie se insieme alle Whey nel post WO ci metto giù la Gluta nelle giuste dosi)... tutte finezze...
                      Poi quando cominciano le cose "serie" ne riparliamo...
                      Ricordate che io sono "Allenamento-Centrico"
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        se non ti scoccia allora potresti provare a fare delle crepes...buttando in padella 1-2 mestoli per volta
                        Figurati ti dicevo che ho tempo da perdere, altrimenti giù di bresaola,mandorle e qualche wasa... mica sono un segaiolo io...
                        Mi sa che provo 2 varianti, una con coperchio e dei piccoli pancakes come suggerisci tu...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

Quoto, il CA lo inserisco in quanto non mangio latticini
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

se può aiutarti il mio parere pinuzzo...io fra wpc e iso non ho notato differenze (e considera che sono pure intollerante al lattosio)...ovviamente tutto dipende dalla qualità delle wpc stesse..ma su questo ne sai più di me....per il resto molto simile alla mia...solo che il calcio lo integrerò sempre, proprio per via dei pochissimi latticini che mangio...multivitaminico quest'anno lo accantono e vado di ACES+B complex+Mg+K...taurina non la stacco mai ma vario le quantità a seconda del periodo....in più userò dell'r-ala nei gg di refeeding....

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

sai quale la cosa bella pino? che per una persona "normale" anche la sola integrazione very simple da te citata (vitamine omega 3 whey gluta e crea) è esagerata e ti prendono(ci prendono ) per drogati... ringrazio dio che mia madre "capisce" anche se ogni tanto la domandina me la fà ma soprattutto mi dice"ma quanto spendi al mese per quelle "medicine"...i dottori di certo non aiutano con la loro ignoranza in merito ad alimentazione ed integrazione sportiva

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

Figurati ti dicevo che ho tempo da perdere, altrimenti giù di bresaola,mandorle e qualche wasa... mica sono un segaiolo io...
                                Mi sa che provo 2 varianti, una con coperchio e dei piccoli pancakes come suggerisci tu...
                                se riesci a trovare dei frutti di bosco surgelati (all'eurospin li hanno) li imbastardisci con del tic altrimenti sono aciduli e ti escon fuori dei pancake da paura...provare per credere

Commenta

Working...
                                X