Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matrix sei carico x il derby?
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      pino sei un gay è questo il tuo segreto, dillo a tutti
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Matrix sei carico x il derby?
        ciao pazza!!!!

        si si....carichissimo, è da ieri sera che sono carico
        che vinca il migliore!!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          ciao pazza!!!!

          si si....carichissimo, è da ieri sera che sono carico
          che vinca il migliore!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Grazie dei complimenti anche se non li meritiamo...
            Leggere boards,libri, confrontarsi sui forum fa molto...
            Cmq quello che più conta è il fare le cose con la testa e sperimentare quanto letto/studiato sul campo... sulla propria pelle e sulla pelle degli altri...
            Io personalmente ricordo di aver letto un pò di libri...
            i principi (poliquin)
            ahimè ... la scienza del natural bb di tozzi (che cmq ha il merito di aver fornito le basi per l'impostazione di metodo sistema e tecnica di allenamento)
            costruire la bestia perfetta versione original + versione natural
            chemical muscle enhancement di rea
            la dieta metabolica e la soluzione anabolica di dipasquale
            e vari scritti di king, bill starr, sulla scuola russa...
            Per non parlare di board e tanto altro...
            Poi avrò letto una 20ina di libri di arti marziali...
            E ho rimestato il tutto nel calderone da matto che è la mia testa...
            Quello che penso è che ogni autore ha i sui colpi di genio, anche se non esiste un metodo/sistema perfetto... quello che conta è imparare ad applicare e rielaborare a proprio piacimento ogni tecnica... sbagliare e risbagliare sulla propria pelle...
            Passione, dedizione e un minimo di intelligenza riescono a condire un mix veramente esplosivo
            Grazie x la risposta
            E complimenti ancora...perchè non è facile elaborare e creare...anche dopo aver letto e studiato molto...
            certo è molto prezioso l'aiuto del forum e lo scambio, sincero e fraterno, di consigli

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              grazie pintus!!!!
              quindi potrei fare al sabato mattina la sessione intensa di cardio
              ....ma come la imposto pino?come più mi aggrada?tappeto, cyclette,.....boh

              per il gironda braccia allora posso fare stessa split di fabio, con la sua split post forza.....solo che mentre lui ogni due/tre week fa un edt....io mi sparo il girondino!!!!
              ok?
              L'ideale sarebbe di fare corsa su pista o su prato... in alternativa preferisci sempre un tapis roulant... devi cercare di allenare il sistema cardiovascolare, quindi sessioni simil hiit (non così spinte però) alternate a sessioni costanti a ritmo sostenuto sarebbero l'ideale...
              nelle sessioni a ritmo costante cerca di tenerti sui 145-155 battiti in modo da alzare pian piano la soglia di soportazione...
              registra sempre tutti i risultati e poi mi fai sapere che aggiustiamo il tutto un pò...
              x il gironda ok...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                pino sei un gay è questo il tuo segreto, dillo a tutti

                ci hai preso...
                uso mia moglie solo come copertura...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                  Grazie x la risposta
                  E complimenti ancora...perchè non è facile elaborare e creare...anche dopo aver letto e studiato molto...
                  certo è molto prezioso l'aiuto del forum e lo scambio, sincero e fraterno, di consigli
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Ragazzuoli vado un pò in un centro commerciale qui vicino a scegliermi il mio regalo di natale...
                    ci becchiamo tra un pò
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ragazzuoli vado un pò in un centro commerciale qui vicino a scegliermi il mio regalo di natale...
                      ci becchiamo tra un pò
                      di solito nei centri commerciali non mancano le farmacie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza Messaggio
                        Scusate l'OT...vi seguo da molto tempo ma sono iscritto da poco...
                        Sono rimasto molto colpito dalla vostra preparazione... di Dorian, Whipper e Pinobit.
                        Volevo chiedere una cosa: le basi dei vostri studi.
                        Intendo se avete studiato qualche tecnico/autore in particolare o cosa...(a parte, suppongo, Lyle McDonald...)
                        insomma, per capire... perchè siete veramente da

                        GRAZIE...E COMPLIMENTI ANCORA...
                        sono dei fake..in realtà hanno tutti solo la 5 elementare

                        Commenta


                          Ehi mr. olegas sei tu in avatar? con il palmare non riesco ben a distinguere le immagini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ragazzuoli vado un pò in un centro commerciale qui vicino a scegliermi il mio regalo di natale...
                            ci becchiamo tra un pò
                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            di solito nei centri commerciali non mancano le farmacie
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              sono dei fake..in realtà hanno tutti solo la 5 elementare
                              ahahhahahahha
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                non avrei mai creduto di poter tifare cosi tanto milan nella mia vita...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎