Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Dieta e allenamento da tenere 4 settimane+1 di scarico....giusto dorian? xò la prima che la fai non la conti perchè ti devi abituare e vedere che carichi fai....quindi 3-9 settembre provi,10 settembre-7 ottobre pompi,8-14 scarico (attivo credo)....
    grzie bello

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Send PM

quindi io avrei un basale sulle 1900 kcal girno
      farei:
      giorni di wo: 2300 kcal 200 gr carbo 140 pro il resto fat
      rest: 1900 con colazione pranzo e spuntini a zona, cena pro fat e verdura, pre nanna solo pro
      sabato e domenica 2400kcal con 200-230 gr di carbo, magari calcolando un pasto libero tipo una pizza

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Questa week e la prox di riassestamento totale e sto rialzando pian piano le calorie per evitare sbalzi troppo violenti... in realtà dipende dal fatto che la palestra "funziona" in modalità ridotta ovvero è aperta solo lun-mer-ven...
        Cmq dal 3 settembre operativissimo e sarò anche a posto con i carichi e le calorie per una giusta risposta metabolica...
        Esempio di ieri... ho ripreso i pesi dopo 3 week di lavoro home con manubri e panchetta (certo 30 kg a manubrio, ma ormai sono pochini anche questi )
        Tutto senza cedimento...
        Panca Piana 5x5@90-92-94-92-90 kg rest 90"
        Panca Inlinata 3x8@64-66-64kg rest 75"
        Spinte su declinata 3x8@22kg rest 75"
        Cross Over + Croci dal basso 2x15+15@15/5 kg rest 60"
        Trazioni Prone 5x5@BW+4-6-8-6-4kg rest 90"
        Lat Pulley 3x8@60-65-60kg rest 75"
        Lat machine inversa 3x8@65kg rest 75"
        Pull down 3x15@35kg rest 60"
        Una goduria....
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          quindi io avrei un basale sulle 1900 kcal girno
          farei:
          giorni di wo: 2300 kcal 200 gr carbo 140 pro il resto fat
          rest: 1900 con colazione pranzo e spuntini a zona, cena pro fat e verdura, pre nanna solo pro
          sabato e domenica 2400kcal con 200-230 gr di carbo, magari calcolando un pasto libero tipo una pizza
          spiegame un po' come trovo sto ***** de basale va
          sigpic

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

ci sono diverse formule, io solitamnete uso quelle italiane sfigate:
            CALCOLO PESO IDEALE E FABBISOGNO CALORICO
            Tipo morfologico in funzione di R: statura (cm) : circonferenza polso (cm)

TIPO MORFOLOGICO
            UOMO
            DONNA
            Longilineo
            R>10,4
            R>10,9
            Normolineo
            9,6 < R < 10,4
            9,9 < R<10,9
            Brevilineo
            R < 9,6
            R < 9,9

Costituzione:
            Longilineo: 1
            Normolineo: 2
            Brevilineo: 3

Peso ideale:

Maschile: statura (cm) · 0,72 + (costituzione · 4,3) - 66
            Femminile: statura (cm) · 0,65 + (costituzione · 4,2) -58

Aggiustamento peso ideale:
            Per fasce d'età
            Da 0 a 25 anni sottrarre 0,5 kg per ogni anno sotto i 25 anni
            Da 25 a 55 anni non occorre aggiustamento
            Oltre 55 anni sottrarre 0,2 kg per ogni anno sopra i 55 anni

Coefficiente di massa:
            Peso effettivo : peso ideale = X

COEFFICIENTE DI MASSA
            STATO DEL PESO CORPOREO
            Kcal PER Kg
            X < 0,9
            Sottopeso
            ( 26 Kcal)
            0,9 < X< 1,1
            Normopeso
            ( 24 Kcal)
            1,1 < X < 1,25
            Sovrapeso
            ( 22 Kcal)
            1,25 < X < 1,35
            Obesità media
            ( 18 Kcal)
            1,35 < X < 1,50
            Obesità netta
            ( 14 Kcal)
            X > 1,50
            Obesità notevole
            ( 10 Kcal)

Metabolismo di base:
            Peso ideale · Kcal coefficiente di massa
            Secondo l'attività fisica aggiungere:
            Lavoro sedentario 30%
            Lavoro medio 40%
            Lavoro moderato 50%
            Lavoro pesante dal 60% al 70%

Azione dinamico specifica (A.D.S.)
            Metabolismo di base + 10%
            che cambia in base alla partizione tra fat carbo e pro (il famoso teff proteico)

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

azzo ste tabelle perchè non riesco mai a fare il copia incolla x bene?
              aspe te lo invio x posta

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

pinuzzo a quante kcal pensi di inizizare la leanbulk?
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

E cosa sarebbe???non ci si capisce niente....non c'è un link?

io uso questo

Situs scatter hitam pg soft dapat dimainkan di situs gbo338 yang memberikan ketagihan kemenangan jackpot maxwin & pengalaman permainan terbaik.
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    E cosa sarebbe???non ci si capisce niente....non c'è un link?

io uso questo

http://www.weightlossforall.com/calculate%20cals.htm
                    si link al file del mio pc

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      azzo ste tabelle perchè non riesco mai a fare il copia incolla x bene?
                      aspe te lo invio x posta
                      senza fare tutti sti conti...vai in prima pagina e li c'è una formuletta semplice semplice...altrimenti 30Kcalxlbm e tagliamo la testa al toro
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

mi piacciono le cose complicate

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          pinuzzo a quante kcal pensi di inizizare la leanbulk?
                          Provo con un range 1900-2100 + 2-3 pasti liberi, considera che l'anno scorso ho fatto massa con 2800-3200 kcal die (ho messo molto grasso anche se salivo comunque di 1/2 kg a settimana... probabilmente troppo allenamento e non riuscivo a "supercompensare" bene, quest'anno faro' le cose in modo meno "cortisolico" )
                          io preferisco questa strategia ai refeed programmati, mi consente una migliore vita sociale anche se generalmente ho meno controllo sulle calorie ma mi sono reso conto che più vado avanti meglio riesco a gestire queste occasioni...
                          All'inizio per la foga toccavo le 4000 calorie a pasto Ora che "psicologicamente" mi sto abituando alla possibilità di sgarrare (ovvero vedo i refeed per quelli che sono e non come un agognato sgarro che non faccio da mesi...) va meglio e riesco a gestirmi, magari riducendo i pasti del sabato e della domenica...
                          uno schema tipo potrebbe essere: todo impeccabile fino a sabato a pranzo, poi direttamente cena,colazione e pranzo o cena della domenica (preferibilmente cena, tanto a pranzo difficilmente si ha fame con questi numeri) in questo modo mediamente tra sabato e domenica se rientri nelle 4000-4500 kcal il gioco è fatto
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Provo con un range 1900-2100 + 2-3 pasti liberi, considera che l'anno scorso ho fatto massa con 2800-3200 kcal die (ho messo molto grasso anche se salivo comunque di 1/2 kg a settimana... probabilmente troppo allenamento e non riuscivo a "supercompensare" bene, quest'anno faro' le cose in modo meno "cortisolico" )
                            io preferisco questa strategia ai refeed programmati, mi consente una migliore vita sociale anche se generalmente ho meno controllo sulle calorie ma mi sono reso conto che più vado avanti meglio riesco a gestire queste occasioni...
                            All'inizio per la foga toccavo le 4000 calorie a pasto Ora che "psicologicamente" mi sto abituando alla possibilità di sgarrare (ovvero vedo i refeed per quelli che sono e non come un agognato sgarro che non faccio da mesi...) va meglio e riesco a gestirmi, magari riducendo i pasti del sabato e della domenica...
                            uno schema tipo potrebbe essere: todo impeccabile fino a sabato a pranzo, poi direttamente cena,colazione e pranzo o cena della domenica (preferibilmente cena, tanto a pranzo difficilmente si ha fame con questi numeri) in questo modo mediamente tra sabato e domenica se rientri nelle 4000-4500 kcal il gioco è fatto
                            ottimo...calcola che con fabiuzzo avevamo pensato di iniziare sulle 1900Kcal (circa -10% sul tdee) ed effettivamente così facendo si fa per forza di cose un refeeding bello sostanzioso...ma con 2 pasti sporchi (controllati) in mezzo non ci vuole molto a raggiungere quelle kcal...sono curioso di vedere i risultati che tale approccio darà su diverse persone....fra l'altro in quanto ad età mi sembra che il crazy group sia abbastanza vario..(e mi sa che so pure il più giovane ), a giudicare dalle foto anche fisicamente è molto eterogeneo...sarà interessante si si...

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

ottimo...calcola che con fabiuzzo avevamo pensato di iniziare sulle 1900Kcal (circa -10% sul tdee) ed effettivamente così facendo si fa per forza di cose un refeeding bello sostanzioso...ma con 2 pasti sporchi (controllati) in mezzo non ci vuole molto a raggiungere quelle kcal...sono curioso di vedere i risultati che tale approccio darà su diverse persone....fra l'altro in quanto ad età mi sembra che il crazy group sia abbastanza vario..(e mi sa che so pure il più giovane ), a giudicare dalle foto anche fisicamente è molto eterogeneo...sarà interessante si si...
                              La cosa positiva è che è un sistema molto "flessibile"...
                              Nella mia piccola esperienza (a Dicembre sono 4 anni filati di BB) posso affermare che ciò che funziona veramente nel BB è ciò che può essere protratto più a lungo termine senza risentirne troppo in termini di stress e che può essere "vestito" addosso...
                              Sembra paradossale, ma anche fare massa a 3200 kcal al giorno diventa stressante alla lunga (dovere preparare un'infinità di pasti, stare attenti agli sgarri, mangiare anche cose che non piacciono pur di variare un pò gli alimenti... sentirsi sempre strasazi... senza la soddisfazione che da la sazietà di una buona pizza...)
                              Se un protocollo è perfetto ma dopo sei mesi sei a pezzi per seguirlo otterrai di certo pochi risultati... per i natural il BB è a lungo termine, ci si può concedere periodi stramaniacali, ma si deve guardare avanti, molto avanti, essere estremamente lungimiranti per ottenere veri risultati...

A proposito di stress, per ora sono solo e non ho chiffari ma secondo te se mischio 300 ml. di albumi + 30 gr. di farina di soia + 15 gr. cacao amaro + 15 gr. crema di arachidi, tic, cannella, vanillina e li butto in antiaderente come viene come spuntino di metà mattina?
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• zanezink
                                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • prossimamente Cable Beach (BS)
                                • Send PM

Io sono il più vecchio ed il più grasso, e parto anch'io (Dorian rulez)con 2000cal Wodays e 1700cal Cardio e Rest days con 2 pasti liberi la domenica,
                                2,2gr proxkg lbm, 1g cho solo WO days, il resto da fat.
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X