If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giono froci
oggi rimetterò in piedi l'altro pc... poi migro questo (il note) a router/serverino/pc per mia madre... ne approfitto in ste due settimane dove mi alleno poco (la prox non mi alleno nemmeno)... attendo le ventole e la pasta termica da drako che dovrebbe arrivarmi oggi
fabius, ottimo ottimissimo... **** cmq io e te reagiamo pure uguali... i carbo mi dan subito ritenzione immensa ai lombi (tipo ora in iso con 170-200gr di carbo già si nota rispetto prima)
ci serve per supercompensare e per caricarti per i w.o. al meglio....inoltre ci serve un surplus per portare la dieta in iper....
non mi sembran tanti 2 gg a 300g cho.... inoltre ci potresti mettere un pasto libero la domenica.... sempre rimandendo nell'orbita delle 2400 kcal...
giono froci
oggi rimetterò in piedi l'altro pc... poi migro questo (il note) a router/serverino/pc per mia madre... ne approfitto in ste due settimane dove mi alleno poco (la prox non mi alleno nemmeno)... attendo le ventole e la pasta termica da drako che dovrebbe arrivarmi oggi
fabius, ottimo ottimissimo... **** cmq io e te reagiamo pure uguali... i carbo mi dan subito ritenzione immensa ai lombi (tipo ora in iso con 170-200gr di carbo già si nota rispetto prima)
te lo avevo detto.... bastarda ladra....cmq poco male mi godro' uno o due gg di cho's a fionda....tanto meglio e' piu' grtificante... grazie fratello.
hai letto le modifiche alla dieta...i giorni di w.o. eri troppo alto...
e commenti sulle mie foto...
figurate.
e si hai abbassato un pò le kcal...
foto... le ho viste ora, sei un gayaccio , no scherzo
complimenti roccia
ma avendoti visto mi aspettavo sto fisicaccio, peccato x le gambe ke hai perso qualke cm,
anke a me negli ultimi anni stan sparendo, e vabbè dal 3 settembre sotto di squot, visto ke questo inverno non l'ho potevo fare andavo solo di inutile e pallosa pressa
foto... le ho viste ora, sei un gayaccio , no scherzo
complimenti roccia
ma avendoti visto mi aspettavo sto fisicaccio, peccato x le gambe ke hai perso qualke cm,
anke a me negli ultimi anni stan sparendo, e vabbè dal 3 settembre sotto di squot, visto ke questo inverno non l'ho potevo fare andavo solo di inutile e pallosa pressa
te lo avevo detto.... bastarda ladra....cmq poco male mi godro' uno o due gg di cho's a fionda....tanto meglio e' piu' grtificante... grazie fratello.
io avevo intenzione di spararmi 4-6 settimane di massacro... della serie:
lun-mar-gio-ven-sab WO -> kcal 2200 (-200 mantenimento) 140gr carbo (40-30-70) / 3gr pro / resto fats
mer-dom REST -> 4000 kcal (+1500 mantenimento) 3000 pulite + 1000 di margine per pasto godurioso (ma questo a discrezione se quel giorno non ho voglia di sgarrare ciccia)
in media dovrebbero venire +300 kcal sul mantenimento (2700), meglio partire bassi di kcal e alzare in corsa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta