ahahah me frati c'ama fari cu sti picciotti????
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioahahah me frati c'ama fari cu sti picciotti????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu Carusi dal Latino "Carens Usu" "carente di Intelletto" sono trooooooooopppo didattico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosu Carusi dal Latino "Carens Usu" "carente di Intelletto" sono trooooooooopppo didattico
Commenta
-
-
salve crazy, io oggi mi sento uno straccio devo aver stressato x bene l'SNCinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
PD PD PD
ho s*******to l'atro ginocchio
leg extesion e vecchiaccio di merda
ss leg ext+leg curl 3x10+8
faccio la leg ext con 55kg, poi mi alzo e saltello dolorante verso la leg curl, compelto la mia brava superserie
torno verso la leg ext e vedo sto vecchiaccio bastardo che beatamente mi aveva sopostato la scheda e la bottiglia (che avevo messo per occupare la macchina ) e si mette a far l'esercizio, io al momento ci son rimasto un pò cosi, ma nulla di che penso mica lo comprata la macchina, fà la sua serie e poi me la lascerà usare, finisce la serie e questo no si alza, al che mi metto davanti a lui e inizio a guardarlo male, ma lui nada, vabbè sdoloravo ancora... aspetto un pò intanto, mi stavo congelando ad un certo punto gli faccio, intanto che lei si riposa faccio una serie io....
si alza, ma io ormai ero già freddo, alla 4° rep sento una fitta al tendine rotuleo del ginocchio sinistro ne faccio ancora 2 e decido di smettere il dolore era troppo forte, vado verso la leg curl e completo la orami mezza ss
son bastati 3 min i più, mi son a raffreddato e trac ho infiammato il tendine
ma PD PD PD
ora ghiaccio e tens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei caduta in basso
giorno bestie
Cmq mi spiace per il tendine, ma non penso siano stati i 3'..piuttosto un dolore latente.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno Pokeristi (fabius) e PoRkeristi (Menph)...NN SI TALIUNU I FIMMINI ZITI!!!!! SVEGGOGNATO!!!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiohai decisamente ragione...temo...
Cmq mi spiace per il tendine, ma non penso siano stati i 3'..piuttosto un dolore latente.
è l'altro che è scassato
a quel vecchiaccio gli auguro comunque il 4° infarto, visto che ne ha già fatti 3 e mi sta beatamente sui maroni
più che altro è bastato raffreddarmi
Commenta
-
Commenta